Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Maggio 2021 Potenza

Viaggio di nozze...๐Ÿ˜Š

Rossella, il 5 Agosto 2019 alle 17:19 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Ciao sposine...
Volevo chiedervi se voi partirete subito per il viaggio di nozze... noi abbiamo pensato alle Maldive,sposiamo ad agosto ma vorremmo partire a dicembre.... voi cosa ne pensate?๐Ÿ˜Š

22 Risposte

Ultime attivitร  da Domi, il 15 Agosto 2019 alle 11:13
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2019 Bergamo
    Domi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a settembre, ma faremo il viaggio di nozze a dicembre. In un primo tempo pensavamo di fare New York + Repubblica Dominicana, ma poi, per vicissitudini varie, accorceremo di 4 giorni il periodo di permanenza. Di conseguenza, siamo indecisi se fare solo New York o fare solo mare. Ultimamente mi sono fissata con le Maldive. Voi quando farete un preventivo?

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi nord dell'Argentina, Patagonia Argentina e Cilena ed Antartide.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Viaggio di nozze...๐Ÿ˜Š 1Viaggio di nozze...๐Ÿ˜Š 2Viaggio di nozze...๐Ÿ˜Š 3
    Viaggio di nozze...๐Ÿ˜Š 4Viaggio di nozze...๐Ÿ˜Š 5Viaggio di nozze...๐Ÿ˜Š 6 Viaggio di nozze...๐Ÿ˜Š 7Viaggio di nozze...๐Ÿ˜Š 8Viaggio di nozze...๐Ÿ˜Š 9 Viaggio di nozze...๐Ÿ˜Š 10Viaggio di nozze...๐Ÿ˜Š 11 Se cโ€™รจ qualche pagina che ti interessa in particolare e zoommando non riesci comunque a leggere me lo dici che te le invio singolarmente in modo piรน chiaro ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค— spero tanto ti siano utili ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho tutto un libro sulle Maldive non appena arrivo a casa te le mando tutte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ e scusami se non lโ€™ho ancora fatto ma in questi giorni sto cercando un modo per farmi tutto io come piace a me perchรฉ non voglio accontentarmi delle cose giร  pronte..dalle partecipazioni ai libri messa ecc un disastro insomma quindi me lo sono proprio tolta di mente!! Piรน tardi ti mando tutto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta... aspetto volentieri le tue foto... grazie tante...๐Ÿ™‚๐Ÿ™‚๐Ÿ™‚un abbraccio
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non abbiamo deciso sicuro... avevamo pensato maldive... sposiamo ad agosto e pensavamo di partire a dicembre...๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto il Madagascar ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ nn vediamo l ora .. voi?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella,

ti passo i topic delle spose che hanno scelto la tua stessa meta per confrontarti con loro:

topic viaggio di nozze alle Maldive

quanto durerร  la vostra luna di miele?

• Rispondi
  • Carina
    Carina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostandoci ad agosto potreste partire subito per le Seychelles o le Hawaii o Aruba o la Polinesia.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso di sposarci a dicembre proprio per il visto nozze ๐Ÿค— voi dove andrete?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 maggio e vorremo partire per il Giappone direttamente il 3, la stagione รจ conveniente per il clima!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto e partiamo il 19 novembre per le Maldive ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Miriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 ottobre e partiamo il 3 ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le Maldive รจ perfetto per dicembre!! Mi sono fatta una buona cultura intanto che sto cercando la mia!! Anchโ€™io mi sposo ad agosto e le Maldive mi piacevano da impazzire ma su tutte le riviste delle agenzie ho visto che il periodo migliore รจ da ottobre fino a marzo quindi credo che per te sarร  piรน semplice!!! Ci sono migliaia di mete per quel periodo in cui il clima รจ piรน caldo rispetto che in estate se vuoi ti mando una foto del resocontรฒ che ho fatto io per vaccini e clima di tutte le mete!! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in unโ€™agenzia di viaggi e insieme al mio fm abbiamo scelto la data del matrimonio in base al viaggio di nozze, che faremo subito dopo le nozze!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X per il viaggio di nozze va fatto subito dopo il matrimonio, altrimenti si perde un poโ€™ la magia...
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pavia
    Ginevra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo sposati a giugno ma partiremo a novembre per il viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ una bellissima idea! Noi sposiamo il 5 dicembre e partiamo l 8 dicembre...faremo new york e messico Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso che partiremo circa un mese dopo il matrimonio... per esigenze lavorative e per unire (si spera) ferie + congedo matrimoniale ci sposiamo a giugno e partiremo a fine luglio. Perรฒ ora questa รจ l'idea, poi chissร , magari cambiamo!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me il viaggio di nozze รจ subito dopo il matrimonio... farlo a mesi di distanza non รจ piรน viaggio di nozze ma un viaggio normale dove vuoi o non vuoi si perde la magia... noi eravamo partiti prima e dopo ma il viaggio di nozze lo ricordiamo sempre come qualcosa di speciale... chi non lo prova non lo puรฒ capire...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo andare in Nuova Zelanda, spostandoci a maggio partiremmo subito
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato Stati Uniti e Polinesia Francese ma non sappiamo ancora se cambieremo itinerario o meno comunque sposeremo a maggio e pensiamo di partire ad agosto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione