Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Maggio 2021 Potenza

Viaggio di nozze...😊

Rossella, il 5 Agosto 2019 alle 17:19 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Ciao sposine...
Volevo chiedervi se voi partirete subito per il viaggio di nozze... noi abbiamo pensato alle Maldive,sposiamo ad agosto ma vorremmo partire a dicembre.... voi cosa ne pensate?😊

22 Risposte

Ultime attività da Domi, il 15 Agosto 2019 alle 11:13
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2019 Bergamo
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a settembre, ma faremo il viaggio di nozze a dicembre. In un primo tempo pensavamo di fare New York + Repubblica Dominicana, ma poi, per vicissitudini varie, accorceremo di 4 giorni il periodo di permanenza. Di conseguenza, siamo indecisi se fare solo New York o fare solo mare. Ultimamente mi sono fissata con le Maldive. Voi quando farete un preventivo?


    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi nord dell'Argentina, Patagonia Argentina e Cilena ed Antartide.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Viaggio di nozze...😊 1Viaggio di nozze...😊 2Viaggio di nozze...😊 3
    Viaggio di nozze...😊 4Viaggio di nozze...😊 5Viaggio di nozze...😊 6 Viaggio di nozze...😊 7Viaggio di nozze...😊 8Viaggio di nozze...😊 9 Viaggio di nozze...😊 10Viaggio di nozze...😊 11 Se c’è qualche pagina che ti interessa in particolare e zoommando non riesci comunque a leggere me lo dici che te le invio singolarmente in modo più chiaro 🤗🤗🤗 spero tanto ti siano utili 😘😘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho tutto un libro sulle Maldive non appena arrivo a casa te le mando tutte 😘😘 e scusami se non l’ho ancora fatto ma in questi giorni sto cercando un modo per farmi tutto io come piace a me perché non voglio accontentarmi delle cose già pronte..dalle partecipazioni ai libri messa ecc un disastro insomma quindi me lo sono proprio tolta di mente!! Più tardi ti mando tutto 😘😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Maggio 2021 Potenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta... aspetto volentieri le tue foto... grazie tante...🙂🙂🙂un abbraccio
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Maggio 2021 Potenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non abbiamo deciso sicuro... avevamo pensato maldive... sposiamo ad agosto e pensavamo di partire a dicembre...😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto il Madagascar 😍😍 nn vediamo l ora .. voi?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella,

    ti passo i topic delle spose che hanno scelto la tua stessa meta per confrontarti con loro:

    topic viaggio di nozze alle Maldive

    quanto durerà la vostra luna di miele?


    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostandoci ad agosto potreste partire subito per le Seychelles o le Hawaii o Aruba o la Polinesia.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo deciso di sposarci a dicembre proprio per il visto nozze 🤗 voi dove andrete?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 maggio e vorremo partire per il Giappone direttamente il 3, la stagione è conveniente per il clima!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto e partiamo il 19 novembre per le Maldive 😊
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 ottobre e partiamo il 3 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le Maldive è perfetto per dicembre!! Mi sono fatta una buona cultura intanto che sto cercando la mia!! Anch’io mi sposo ad agosto e le Maldive mi piacevano da impazzire ma su tutte le riviste delle agenzie ho visto che il periodo migliore è da ottobre fino a marzo quindi credo che per te sarà più semplice!!! Ci sono migliaia di mete per quel periodo in cui il clima è più caldo rispetto che in estate se vuoi ti mando una foto del resocontò che ho fatto io per vaccini e clima di tutte le mete!! 😘😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un’agenzia di viaggi e insieme al mio fm abbiamo scelto la data del matrimonio in base al viaggio di nozze, che faremo subito dopo le nozze!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X per il viaggio di nozze va fatto subito dopo il matrimonio, altrimenti si perde un po’ la magia...
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pavia
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo sposati a giugno ma partiremo a novembre per il viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea! Noi sposiamo il 5 dicembre e partiamo l 8 dicembre...faremo new york e messico Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso che partiremo circa un mese dopo il matrimonio... per esigenze lavorative e per unire (si spera) ferie + congedo matrimoniale ci sposiamo a giugno e partiremo a fine luglio. Però ora questa è l'idea, poi chissà, magari cambiamo!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me il viaggio di nozze è subito dopo il matrimonio... farlo a mesi di distanza non è più viaggio di nozze ma un viaggio normale dove vuoi o non vuoi si perde la magia... noi eravamo partiti prima e dopo ma il viaggio di nozze lo ricordiamo sempre come qualcosa di speciale... chi non lo prova non lo può capire...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo andare in Nuova Zelanda, spostandoci a maggio partiremmo subito
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato Stati Uniti e Polinesia Francese ma non sappiamo ancora se cambieremo itinerario o meno comunque sposeremo a maggio e pensiamo di partire ad agosto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione