Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Viaggio di nozze

Serena, il 15 Settembre 2019 alle 23:51 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao ragazze il 2 settembre ci sposeremo e tra un mesetto vorremmo andare a prenotare il viaggio di nozze perché ci hanno detto che i voli escono 11 mesi prima. Unico problema io non ho proprio idea di dove andare e nemmeno il mio ragazzo che lascia la decisione in mano mia . A me piacerebbe un posto paradisiaco,ma magari più mete vicine, tipo una settimana di turismo e escursioni e l altra di totale relax con magari qualche escursione. Noi abbiamo preventivato un budget di 6 mila euro più o meno . Vorremmo fare due settimane. Qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio.

10 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 26 Settembre 2019 alle 16:57
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sono appena tornata da 2 settimana. una settimana in Sudafrica con tour organizzato e 1 settimana a Mauritius.

    abbiamo speso di più del tuo budget ma avevamo quasi tutto incluso.

    come posto te lo consiglio vivamente, sopratutto il Sudafrica, è stupendo. eventualmente puoi abbinarlo a qualcosa di più economico, tipo zanzibar.

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!!!mi dai i dettagli del viaggio??tipo escursioni che farete,ecc...??ma sarà caldissimo a dubai??
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo New York e Miami e poi la crociera per un totale di 15 giorni e sono rientrata nel tuo budget anzi. Se non vuoi fare la crociera puoi andare in qualche resort ai Caraibi. Oppure puoi accostare tanzania/Kenya con Zanzibar che a settembre è ideale per il clima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al Victoria Beachcomber
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sud africa e Seychelles. Dubai e Maldive. Messico. Thailandia. Bali. Le mete dipendono molto dal periodo😊
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove allogiate alle mauritius?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre 2018 e sono andata in viaggio di nozze il Giappone. Organizzando tutto 'fai da mr' ho spesso in tutto 4000 euro e ci siamo mossi con le prenotazioni circa 9 mesi prima.
    Anche la tailandia é una buona opzione, ancora più economica!
    Un'altra idea può essere una crociera
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come abbinamento avventura-relax posso suggerirti gli stati uniti, come new York con estensione mare poi o in Messico o in Repubblica Dominicana (zone lontane dagli uragani dei periodi settembre ottobre). Oppure se ti interessa, noi stiamo valutando l'Indonesia, facendo Bali come meta avventurosa e aggiungendoci le isole vicine per il relax 😚 o con il tuo budget addirittura potreste fare giappone e Maldive o Dubai e Maldive, insomma potresti fare un bel po di cose 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharm el scheik ...
    Oppure potresti fare la crociera caraibica...
    O anche le maldiveOppure il messico Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena!
    Noi ci sposiamo sabato e, con un budget di 5000 €, faremo la nostra Honeymoon con una settimana di mare a Mauritius e poi 3 giorni a Dubai. Ci avevano proposto un tour + mare in Thailandia oppure in Sri Lanka, comunque senti le agenzie che sapranno consigliarti la soluzione ideale! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione