Qualcosa raggiungibile in macchina e con un ospedale vicino, avrei l’ansia a spostarmi troppo a 8 mesi. Oppure potresti pensare di spostarlo a quando il bimbo/a avrà almeno 8/9 mesi
Oddio io all’ottavo mese stavo benissimo ma non avrei avuto il coraggio di partire in viaggio anche perché tra stanchezza e piedi gonfi non me lo sarei neanche goduto!
Be' io farei qualcosa a corto raggio, italia o breve volo in europa (se puoi volare). Poi magari più avanti potrai fare un bel viaggio più lontano anche in 3 ^^
Sono incinta al mono mese ed ho passato tutta l estate a gambe all aria. Se ti sposi in estate scegli il mare, una bella spiaggia privata e tanto relax.. Rimani in Italia in modo da avere sotto controllo il cibo e le cotture.. Qualche resort in Puglia potrebbe essere un'idea
Ciao io ti consiglio di rimanere in Italia e magari non allontanarti troppo, soprattutto scegli mete comode e rilassanti..in modo da non stancarti troppo ,rilassarti dopo lo stress del matrimonio e prepararti al meglio x l’arrivo del tuo angioletto.. Augurissimi
Ciao Selene, mia sorella si è sposata al 6 mese di gravidanza e poi hanno fatto il viaggio di nozze in Toscana visitandola un po’ tutta...magari può essere un’idea...😊
Non so fino a che mese puoi prendere l’aereo, ricordo di aver letto qualcosa una volta. Comunque ti consiglio di restare in Italia, magari una bella vacanza a Capri 😍