Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Febbraio 2021 Pistoia

Viaggio di nozze

Milena, il 31 Ottobre 2019 alle 23:04 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Aiuto consigliatemi perpiacere sposineee... Polinesia o Maldive??? Mi piaceva quelle casette sul mare dove c è solo relax io e lui e basta 😍😍😜

9 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 1 Novembre 2019 alle 15:35
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se avessi la possibilità io no avrei dubbi: Polinesia tutta la vita!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa ci abbini, la Polinesia è più cara e più lontana, se abbinata agli Stati Uniti e se hai tanti giorni è perfetta!
    Noi faremo 4 giorni a Dubai e 6 giorni alle maldive perché il mio compagno purtroppo non ha molti giorni di ferie, però direi che non mi sto accontentando, perché il mare delle Maldive non ha nulla da invidiare alla Polinesia.
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli entrambi!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qui dipende prevalentemente dal vostro budget perché la Polinesia è molto ma molto più costosa,sia per distanza e ore di viaggio e anche perché li conviene poi spostarsi anche tra le varie isole per godere della bellezza.. le maldive sono meno care va bene anche stare in un soli isolotto.. e noi ci siamo stati in viaggio di nozze,nella casetta sull'acqua ed è stato bellissimoSmiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal budget 😂 La Polinesia ha dei prezzi moltoooooo alti, ma sicuramente è un sogno ...
    Per come sono fatta io, comunque, farei qualche giorno a Dubai e poi Maldive (è un viaggio che tra l’altro vorremmo regalarci io e mio marito per il primo anno di matrimonio, se non arriva prima un bimbo, o comunque fare prima o poi nella vita) 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia è più cool, più esclusiva secondo me! Le Maldive sono fattibili anche in altre occasioni perché più vicine e con prezzi più abbordabili
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 Frosinone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi le foto a noi piace tanto..anche se alla fine faremo tutt altro viaggio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Pistoia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si? E come sarebbe ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 Frosinone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete fare una vacanza d solo relax ti consiglio polinesia anche se valutate bene perche troppi giorni senza fare nulla potreste annoiarvi mentre con le maldive potete abbinarci giappone..sarebbe topppp
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione