Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Settembre 2020 Catania

Viaggio di nozze.

Giusy, il 25 Novembre 2019 alle 13:59 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao a tutti..

Io e il mio FM ci sposeremo a settembre e Abbiamo già iniziato a girare le agenzie di viaggio...ora arrivo al dunque è normale che tutte ci dicono i posti in cui potremmo andare e ci liquidano dicendoci ti chiameremo noi per farvi avere i preventivi.??!!!..e poi non fanno sapere più nulla...
vi è capitato anche a voi? ancora dopo due settimane e anche più,stiamo aspettando risposte .😒

18 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 4 Dicembre 2019 alle 16:52
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    LE quote in teoria sono già fuori! insisti!!

    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non è normale. Ormai sono già fuori tutte le quote x settembre dell anno prox
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di queste persone ne troverai a bizzeffe.. noi ci siamo sposati 5 mesi fa e ancora aspettiamo alcuni preventivi per le partecipazioni, pensa 🤣
    Di solito però le agenzie sono state con noi le più veloci.. noi avevamo le idee abbastanza chiAre quindi cercavamo i preventivi più “attiranti” e le eventuali estensioni mare... a volte magari le mail finiscono nelle spam oppure le mail è stata scritta sbagliata... oppure davvero c’è poca professionalità! 🙀
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano... noi ci siamo rivolti a più agenzie e tutte nel giro di pochi giorni ci hanno fatto avere i preventivi! Sono stati tutti molto disponibili e gentili!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso sia normale... A noi hanno seguito subito, e al 2 incontro abbiamo prenotato il viaggio
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me è successo.. anzi, sono state davvero poco carine! l'unica agenzia che mi ha risposto in tempistiche umane (7 giorni) è l'agenzia con cui poi ho prenotato.. la cosa che mi ha infastidita enormemente è che quando sono andata ad una fiera sposi con Luigi c'era anche la signora di una delle infinite agenzie da cui ero andata. Luigi era molto elegante, visto che dopo avremmo avuto un pranzo e la signora mi ha detto che mi avrebbe fatto avere nell'arco della settimana un preventivo, nonostante le avessi detto che avevamo già trovato un'altra agenzia. la sera della domenica avevo la mail con il suo preventivo... se ti può consolare in alcune agenzie le signore mi hanno riso in faccia quando ho detto il nostro budget per la luna di miele. L'unica appunto che mi ha preso sul serio è stata quella da cui abbiamo prenotato. si fanno risentire comunque molto avanti. una mi ha cercata l'altro giorno. io ho prenotato ad ottobre il viaggio!!! ci sono veramente rimasta male infatti...

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene...domani stiamo andando in un altra agenzia.
    Spero vada meglio
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...cambiate agenzia! io anche mi sposo a settembre... siamo andati in varie agenxie poi quella che si è interessata di più la abbiamo scelta. ci vogliono 2sett a volte per il preventivo ma non sempre. ricordati anche che ogni viaggio al mondo è prenotabile da 365 giorni prima! perciò qualcosa di preciso dovrebbero sapervelo dire...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì e anche più di due settimane, è normale per molte
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avete un'agenzia di fiducia o magari qualcuna in cui qualche amica si è trovata bene? Avete fissato un budget? Idee per la metà?
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano, noi stavamo ore in agenzia a parlare bene di tutto, ci davano già li una cifra indicativa e dopo qualche giorno mi mandavano il preventivo vero e proprio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio consiglio è: più che affidarti a un'agenzia, rivolgiti ad un consulente di viaggi che lavora in proprio. Riuscirete ad avere un servizio più serio, perchè il professionista ha interesse a "prendere"il cliente, e anche ad avere prezzi più bassi.


    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho contattato un'agenzia tramite app il 22 ottobre, mi hanno risposto subito, dopo aver spiegato loro che preventivo volessi, più nulla. Ho inviato un nuovo messaggio, pensando che forse ci stavano lavorando e quindi è normale dover aspettare un po', ma mi hanno ignorata completamente 🤷
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito..allora aspetterò un altra settimana e in tal caso poi li contatto.. grazie ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente ci vuole 1/2 settimane per avere un preventivo! Non fare affidamento al centesimo scritto nel preventivo, perché le tariffe dei voli ecc cambiano ogni settimana circa . Quindi a meno che poi l agenzia non blocchi la data possono variare di poco. .almeno a me dissero cosi😊 però su per giu il prezzo è quello! Smiley smile
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia ci vuole un po però penso che due settimane siano tante☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto che ci mettono un po'.. Se sono già passate due settimane prova a ricontattarli!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le agenzie sono piuttosto lunghe a mandarti i preventivi... io comunque farei un colpo di telefono o manderei un'email

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione