Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacristina
Sposa Curiosa Settembre 2020 Siracusa

Viaggio di nozze

Mariacristina, il 3 Gennaio 2020 alle 09:22

Pubblicato in Luna di miele 60

Noi sposiamo il 06/06/2020 e vorremmo partire per un bellissimo viaggio di nozze 15 giorni... stiamo facendo un po’ il giro delle agenzie ma non troviamo un punto d’incontro con il mio futuro marito!!! Io vorrei rilassarmi, lui vuole girare!!!! Voi dove andrete? Che mi consigliate?
Noi sposiamo il 06/06/2020 e vorremmo partire per un bellissimo viaggio di nozze 15 giorni... stiamo facendo un po’ il giro delle agenzie ma non troviamo un punto d’incontro con il mio futuro marito!!! Io vorrei rilassarmi, lui vuole girare!!!! Voi dove andrete? Che mi consigliate?

60 Risposte

• Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 06 giugno e partiamo SUBITOOOO!!!
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siracusa.. quindi ti lascio immaginare!!! Abbiamo la riserva di Vendicari, noto, Avola, San Lorenzo (dove celebreremo il nostro matrimonio) quindi non gli do tutti i torti sulle spiagge bellissime
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punto di incontro trovato.. beati voi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal vostro budget ! Secondo me per il periodo un po’ fuori stagione potreste vedere cosa vi dicono... noi ad esempio siamo arrivati a quella cifra lì ma partendo da una base più bassa... con gli alberghi standard e facendo solo ko Samui ad esempio era 7200 ! Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem noi! Io volevo visitare il Perù o il Brasile, lui innamorato degli States, ma voleva anche rilassarsi. Alla fine, anche per motivi di budget, abbiamo deciso per tour di: New York, Toronto, Washington e Philadelphia e poi una settimana mare in Repubblica Dominicana 😅. Noi ci sposiamo il 13 giugno, ma partiremo ad agosto.
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍😍😍 a me hanno detto che il Giappone costa troppo infatti non ci siamo neanche informati
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un mix... gireremo il Giappone e ci rilasseremo in Thailandia ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove siete? 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo avuto lo stesso problema ma all'inverso..! alla fine abbiamo scelto il Madagascar sia perché possiamo stare in spiaggia a riposare e oziare come vuole lui... sia perché c'è qualcosa da visitare, esplorare.. conoscere culture nuove come voglio io Smiley love

• Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero abbiamo delle spiagge bellissime
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra quasi sprecato andare in un posto di mare per il viaggio di nozze. Siamo siciliani, viviamo sul mare.. ma lui adora oziare sule spiagge. Almeno il tuo fa qualcosa, il mio è pigrissimo 😂
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la penso come te ma almeno 4 giorni di relax in 15 di assoluto caos ci stanno!! E poi volevo scegliere o Bahamas o Portorico come relax perché a differenza di altre isole (tipo Maldive) non c’è niente da vedere ovvero non c’è città
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow! Entrambe bellissime 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi tocca concordare con tuo fm! L'america si vede una volta sola ed è meglio vedere il più possibile!
    magari chiedigli di ridurre i km, fare una cosa più soft, così girate con calma... non preoccuparti che non ti stressi, anzi!

• Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bahamas o Portorico
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 il problema che lui odia stare a mare senza far niente, ama pescare abbiamo intenzione di comprare una barca.. diciamo che ama il mare per il suo hobby 😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovreste fare una via di mezzo, non si può accontentare uno solo... una settimana relax ed una settimana a girare!

io ad esempio sono come tuo fm: per me vacanza significa scegliere un posto e girarlo da cima a fondo, da mattina a sera... relax solo un giorno, non di più. (quest'anno ad esempio non potevamo permetterci molto, quindi abbiamo fatto 3 gg al mare, compresi di viaggio a/r... me ne sono pentita totalmente! già il secondo giorno ci stavamo quasi annoiando! mai più! ... L'anno scorso invece abbiamo attraversato tutta la svizzera in 4gg, e il 5° ci siamo fermati in Val d'Aosta... 1700km di pura meraviglia!!! abbiamo visto posti stupendi!)

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊😊 che meta avete scelto x il relax?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guatda è lo stesso problema nistro. Io voglio girare, lui rilassarsi. Abbiamo pensato di dividere la vacanza a metà. Prima settimana si gira, si visita, si guarda e si ammira il più possibile. La settimana dopo ci spiaggiamo sulla sabbia tipo balenotteti 😂
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso tour, cambia solo la destinazione finale
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo entrambi..tour in autonomia tra washington/Philadelphia/cascate del Niagara e new york e poi una settimana di relax a Santo Domingo.
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremo fare New York, cascate del Niagara,Washington, Filadelfia, Miami e Bahamas o Portorico 😂 ovviamente le 2 mete di mare sono scelte anche per girare e fare contento pure lui!!! Se no andavo alle Maldive
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proponigli 10 giorni America e 5 bora bora (comunque avete il mare figo è vero)😜 noi siamo di Genova qualche spiaggia bella c’è ma mai come Sicilia o Sardegna 😍
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così si fa 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh bene.. no il problema che lui mi dice che il mare lo vediamo sempre (premesso che siamo siciliani) mentre l’America si vede una volta sola!!! Lo sai cosa mi spaventa di più? Che lui se non mi fa fare 17 chilometri al giorno non mi fa rientrare in stanza!!! Non posso farlo per 15 giorni 😂😂😂 è no stress no un viaggio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo entrambi 😜 13 giorni Africa in cui ci faremo in quattro e 5 giorni alle Seychelles x riprenderci 😉

• Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo due settimane in giro per l’America e poi 10 giorni di relax a S.Domingo. Non vedo l’ora di partire 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possiamo darci la mano. Così siamo arrivati a un compromesso: due settimane in Giappone e una settimana alle Maldive 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione