Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Ottobre 2021 Novara

Viaggio di nozze

Francesca, il 5 Febbraio 2020 alle 12:43

Pubblicato in Luna di miele 42

Ragazze a una settimana dal matrimonio abbiamo cambiato per forza o meglio per sicurezza viaggio di nozze.... Avremmo dovuto fare la crociera nel Mediterraneo ma con tutto quello che sta capitando abbiamo optato per un altra soluzione ovvero solo un distacco da tutti per 3 giorni in un albergo con...
Ragazze a una settimana dal matrimonio abbiamo cambiato per forza o meglio per sicurezza viaggio di nozze....

Avremmo dovuto fare la crociera nel Mediterraneo ma con tutto quello che sta capitando abbiamo optato per un altra soluzione ovvero solo un distacco da tutti per 3 giorni in un albergo con spa.
È in mezzo alle montagne non lontano da noi e ne parlano molto bene....Speriamo di aver fatto la scelta giusta🤞Tra le altre cose mia mamma ieri è stata operata le hanno dato 26 punti perché lei è già malata che ha un cancro al seno già operato sta facendo chemio ed è piena di metastasi.... Tra le altre cose è lei che mi tiene le bambine per questi giorni che noi siamo via...Penso di aver fatto la scelta più giusta in primis per lei e poi anche perché non voglio prendermi qualcosa data che la nave che dovevamo prendere noi è ferma a Civitavecchia.....Che ne pensate?

42 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del parere che tu abbia fatto bene per la tua mamma ma per il virus no.
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me scelta giusta
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto bene x il discorso di tua mamma ma x il virus x me hai sbagliato. Pensa che noi a maggio andremo in Giappone e non ci spaventa x niente il coronavirus, certo prenderemo precauzioni e tutto ma non saltiamo il viaggio dei nostri sogni x questo.
    In bocca al lupo x tua mamma 😉😘
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo ke tu abbia fatto bene solo x quanto riguarda il discorso di poter stare con tua mamma... dato le circostanze... x qnt riguarda il coronavirus scusa ma mi sta di cavolata... nel senso un conto se il viaggio fosse basato sul territorio cinese un conto se ( come nel tuo caso) dovresti partire con la nave da Civitavecchia... mi sembra un po' troppo allarmismo in utile sinceramente... considera ke io vivo a prato, la città con più numero elevato di cinesi... dovrei pensare di trasferirmi allora ..... cmq in bocca al lupo x la tua mamma!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se la mamma si deve operare è giusto che le stia vicino, ci mancherebbe.
    Ma loro hanno detto che l'hanno fatto principalmente per il coronavirus perché sono spaventati. Questi è il motivo che trovo sbagliato, noi italiani siamo troppo allarmisti con qualsiasi cosa succeda a chilometri da noi.
    Infatti poi vanno in un posto per loro sicuro. Poi, magari, alla spa trovi una dipendente cinese con parenti appena sbarcati dalla Cina. Insomma, il viaggio di nozze va goduto e non è giusto rinunciare per allarmismo. È giusto rinunciare per la madre che sta male, quello ovvio.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se lo hai fatto per tua mamma hai fatto più che bene, se invece intendi "pericolo" per il coronavirus considera che io sono di Roma, lo Spallanzani è poco distante da casa mia, che faccio? Mi trasferisco?

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che con delle bambine e una mamma appena operata che dovrà anche occuparsene anche tu avresti fatto una scelta diversa! Al di là del fatto che si stia o meno esagerando con il coronavirus non mi sembra corretto dirle che hanno sbagliato! !!! Secondo me hanno fatto la scelta migliore possibile vista la loro situazione anche familiare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il coronavirus c'è tantissimo allarmismo, se il problema fosse solo quello ti direi che avete fatto male.. Ma se vuoi stare vicina per tua madre allora lo capisco e avete fatto bene, anche se comunque potreste valutare una meta comunque vicina tipo costa azzurra, Sicilia, isole Baleari, Corfu o Cefalonia..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avete fatto la scelta migliore
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capitando intendi per caso il coronavirus?
    Se è per questo, scusa, ma avete sbagliato! Noi andremo in Giappone a luglio per un mese e non cancelliamo proprio niente.
    Secondo me si sta un po' esagerando, scusa ancora.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione