Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Agosto 2020 Varese

Viaggio di nozze

Giorgia, il 14 Aprile 2020 alle 14:47 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15

Ciao ragazze.. oggi ho bisogno di un vostro suggerimento Smiley smile

tra le cose che non ho fatto è il viaggio di nozze.. perchè volevamo farlo comunque in inverno dato che avevo letto che per le Maldive dove volevamo andare era il periodo migliore..

voi lo prenotate tutte tramite agenzia? c è qualcuna che invece ha fatto da sola? come??? Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 16 Aprile 2020 alle 10:53
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo consiglio! grazieeee Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Potete anche contattare direttamente le strutture se volete qualche trattamento vip da sposini e comunicare siete in viaggio di nozze; anche se si prenota un tour completo volo+hotel da uno di questi siti sono sempre molto disponibili a personalizzare le cose Smiley winking Noi ci siamo sempre trovati benissimo a far da soli in ogni destinazione

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley smile se tutto andrà bene e sbloccheranno penso che seguiro la stessa linea Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti non c'è motivo. Fate così anche per la luna di miele

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto alessandra! anche io ho sempre fatto così.. e michiedevo perche no anche adesso Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi prenotiamo sempre da soli;a andiamo su i siti di viaggi (lastminute, expedia, xploreamerica.....) cerchiamo il luogo, confrontiamo i prezzi e prenotiamo

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Mariaaa!! che belloooo si si penso proprio che andremo li.. e valutero entrambe le soluzioni andando anche in agenzia Smiley smile



    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi siamo stati due mesi fa alle Maldive in viaggio di nozze, da 10 anni che stiamo insieme ed ogni anno abbiamo sempre fatto un viaggetto organizzato da soli, ma per il viaggio di nozze abbiamo deciso di affidarci completamente ad una agenzia di viaggio, per diversi motivi, il primo, pensano loro a tutto, secondo, spesso i resort/hotel fanno sconti a chi è in viaggio di nozze (noi abbiamo provato a fare preventivo stessi posti ed effettivamente era più caro) terzo qualsiasi problema lo risolvono loro... comunque tante coppie procedono con il fai da te perciò valuta entrambe le opzioni 🤪Viaggio di nozze 1
    Foto scattata da me 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Ti sono piaciute? Infatti avevo letto che erano i mesi migliori gennaio e febbraio Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte le agenzie possono proporti dei pacchetti nozze ma se sei abituata ad organizzare viaggi importanti da sola puoi optare tranquillamente per il fai da te 😉
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi stavamo organizzando da soli ma per fortuna non avevamo ancora prenotato! Comunque io sono stata alle Maldive questo febbraio, se hai bisogno di consigli chiedimi pure!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fino a quando mi sposto in Italia e Europa faccio da me..
    Perché loro consigliano posti ecc ecc.
    Sono dell idea di non dire che è per il viaggio di nozze infatti, appena sentono la parola nozze tutti pompano I prezzi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo.. ma perché dici così? Cioè il vantaggio che lo organizzino loro quale? Perché tipo io le vacanze all estero le ho sempre fatte per i fatti miei.. e considerando che sono per all inclusive e relax mi chiedo come mai si rivolgono tutti all agenzia se è un viaggio come un altro 😂 anche xk immagino che ci fanno un bel ricarico solo perché è il viaggio di “nozze”.. ma magari mi sbaglio!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, anche noi come come voi, ancora non abbiamo organizzato nulla per il viaggio di nozze, perché non sappiamo quando farlo.


    Ma se sarà una meta estera sicuramente ci appogeremo ad un 'agenzia
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, essendo una tecnica di agenzia di viaggio potevo prenotarlo da sola, ma sinceramente parlando, ho preferito appoggiarmi ad una collega.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione