Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari

Viaggio di nozze

Miriam, il 21 Aprile 2020 alle 11:10 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Ragazze noi se tutto va bene ci sposeremo a dicembre,siamo in palla per il viaggio di nozze...noi nn vogliamo Caraibi ecc paesi caldi!a me piacerebbe una crociere x coincidere relax e visitare qlke paesino natalizio!consigli?!

30 Risposte

Ultime attività da Carina, il 5 Maggio 2020 alle 09:31
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono le crociere del postale due fiori con hurtigruten, che percorrono tutta la costa della Norvegia. Poi ci sono le spedizioni di Quark exepeditions, in inverno vanno in Antartide.
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E da dove partirebbe la crociera??a noi hanno detto Ke inverno nn ce ne sono mhaaa
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello fare la crociera dei paesi del nord, i mercatini natalizi nei paesi baltici e in Scandinavia sono bellissimie se siete fortunati potreste anche vedere l'aurora boreale.
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo trovino una soluzione alle nostre richieste🤞
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora credo proprio che tu abbia bisogno di un agente di viaggio..soddisfano ogni tua richiesta..io mi somo trovata bemissimo dovevamo bloccare il tutto ma poi è scoppiata la pandemia
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noi vorremo rilassarci anke,i tour stancano ecco xké avevamo pensato a una crociera Ke univa relax e visitare città addobbati natalizi
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente si,altrimenti potresti fare un tour del Regno Unito..ci sono dei tour bellissimo guarda su Boscolo!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c'è a dicembre ma mi hanno detto Ke fa freddissimo
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esempio tutta la Norvegia!! Ho visto che c'è a Dicembre.
    Oppure potresti andare in Islanda! Se ti piace la natura e l'avventura..è da fare om the road e poi c'è la magica laguna blu,ghiacciai,escursioni per vedere balene e gallinelle di mare...

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè quali sarebbero i paesi nordici con la crociera?
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposeremo a dicembre..per ora viaggio sospeso xk volevamo andare on thailandia che faremo in estate o cambieremo meta ma cmq il viaggio lungo lo faremo in estate..dopo il matrimonio invece avevo pensatp ad.un crociera nel mediterraneo Covid 19 permettendo! Non credo si possa viaggiare tranquillamente cmq ti consiglierei la crociera dei Paesi nordici!! Spettacolari😍😍
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in crisi è anche vero che non siamo ancora andate un'agenzia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco. Guarda io sono stata a Stoccolma 4 giorni proprio a Capodanno ed è una bellissima città, addobbata di lucine. Tuttavia, più di 4 giorni li si rischia di annoiarsi perché come ti dicevo non è molto grande e gli Svedesi si concedono le loro ferie nei giorni natalizi per cui a differenza nostra nei giorni festivi è tutto chiuso (negozi al centro, musei, attrazioni ecc). Per cui se vuoi fare più giorni ti consiglio di abbinarci un’altra città o di fare un tour. Sono stata anche a Copenaghen in Danimarca ed è stupenda, mi è piaciuta anche più di Stoccolma. A Stoccolma faceva freddo ma credimi, è un freddo migliore del nostro perché è secco e non umido per cui ti basterà coprirti e starai benissimo proprio perché l’umidità non entra nei vestiti. L’unica accortezza è che devi sempre essere completamente coperta per cui guanti, sciarpa e cappello li ho portati per tutta la vacanza, se ti togli un guanto il 31 dicembre la mano si congela 😂
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io infatti non volevo andare in paesi caldi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dicevo che probabilmente a dicembre nei fiordi non è possibile la navigazione in crociera però se puoi cambiare mese di partenza sarebbe un viaggio bellissimo. Altrimenti puoi valutare altre crociere a dicembre, ma tutte in posti abbastanza caldi
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora qual e il problema.....a me piacerebbe una crociera
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops! Mi era sfuggita la parte di dicembre 😬 in inverno penso proprio che partano al massimo fino ad ottobre 🙁
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu sai da dove parte la crociera per i fiordi?e se si può fare a dicembre??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare una crociera nei fiordi norvegesi, i posti e i paesaggi sono meravigliosi. Ti sconsiglio di visitare la singola città, Stoccolma e Copenaghen sono stupende ma non sono grandi, bastano due giornate per girarle completamente e i posti più naturalistici e dai paesaggi mozzafiato non sono raggiungibili in poco tempo. L’alternativa che potreste avere è anche il Giappone e il Canada
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era solo un weekend lungo, comunque siamo partiti da Malpensa e abbiamo alloggiato in un albergo della catena best western...Stoccolma è piccolina, si gira tranquillamente a piedi o con poche fermate di bus, la parte storica è davvero caratteristica...ci sono pochissime ore di luce a dicembre (più o meno dalle 9 alle 15), e le attività chiudono intorno alle 17....è piuttosto cara, soprattutto il cibo, anche se abbiamo mangiato molto bene (ho mangiato l’alce e la renna!)
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai più info del tuo viaggio a stoccolma.?da dove siete partiti dove avete alloggiato ecc?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente al tuo posto andrei in Lapponia!!! L’anno scorso a dicembre sono stata a Stoccolma, c’erano i mercatini, davvero bello e caratteristico (un freddo che pensavo mi si staccasse il naso, ma lo si mette in conto), in generale dicembre lo vedo bene nei paesi scandinavi!
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo.mamma mia e per le robe come si sono organizzati?😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana sono stati ... È stato bello perché è un mondo diverso là hanno detto.. però informati fanno crociere là,però non so il periodo..l'unica cosa e che hai le ore contate per visitare i posti
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quanti giorni sono stati?e stato rilassante o stressante per loro??hanno soggiornato in un hotel?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai -15 agli 0 gradi... Quando c'erano -2 gradi gli abitanti uscivano con i pantaloncini e le infradito..
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti gradi hanno trovato?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno preso l'aereo da Milano...e sono andati in un hotel ..hanno visitato la casa di Babbo Natale ..e fatto il giro sulla slitta.. hanno visto le renne.. proprio come nei film .. e infine l'aurora boreale...se ami il Natale e il freddo te lo consiglio
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai più notizie sulla Finlandia sarebbe anke bello?ma hanno fatto una crociera?da dive sono partiti?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare una crociera nel Mediterraneo..non fa caldo a dicembre..oppure andare direttamente in Finlandia....una mia amica ha fatto il viaggio di nozze là a dicembre..stupendo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione