Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze

Viaggio di nozze

Alice, il 18 Giugno 2020 alle 12:44 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao a tutte,

Alla fine io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di confermare il matrimonio per settembre. Stiamo pensando al viaggio di nozze ma mi chiedo.. Sarà sicuro viaggiare? Chi è nella mia stessa situazione cosa avete deciso di fare?

16 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 30 Giugno 2020 alle 10:53
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partiremo il 3 settembre per la Polinesia.. speriamo bene!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi non sarà honeymoon ma ancora non abbiamo rinunciato alla vacanza che faremo a settembre. Andremo negli Emirati Arabi che riaprono dal 7 luglio al turismo internazionale, speriamo non cambi la situazione nel frattempo!

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia la crociera sul Nilo 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo già pagato il viaggio, dovendoci sposare in teoria a maggio! Ora abbiamo rimandato al 3 ottobre e speriamo di poter partire: una settimana di crociera sul nilo e 5 giorni di resort Alpitour a marsa alam!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo prenotato per giugno (dovendoci sposare il 7) per Giappone Bangkok e Maldive...siamo riusciti ad ottenere dei voucher che chiaramente ci vincolano a fare lo stesso viaggio essendo alcune linee aerei asiatiche quindi solo per viaggi interno Asia. Abbiamo spostato il matrimonio a metà settembre ma per ora non stiamo riprenotando anche perché non sono ancora riaperte le frontiere 😞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'agenzia viaggi dove abbiamo prenotato il nostro ha detto che molti come il nostro (Giappone e Polinesia) li hanno rinviato a ottobre, fiduciosi che si potrà tornare a viaggiare... Ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo, quindi al massimo si regoleranno con voucher come hanno fatto ora in piena emergenza. Personalmente noi abbiamo spostato direttamente il viaggio su altre date, facendolo addirittura capitare prima del matrimonio, ma comunque avrebbero fatto i voucher nel caso in cui non avessimo fatto in questo modo.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, io sarei per fare così ma il mio ragazzo la pensa diversamente. Io purtroppo non mi sento così serena a partire..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice io resterò in Italia.... Un bel tour delle città più belle, i miei genitori lo fecero 35 anni fa per il loro viaggio di nozze e ancora oggi nonostante tanti viaggi fatti successivamente ne parlano con entusiasmo. Replichero' anche io, in questa situazione non mi sento di mettere ansia su ansia pure con la luna di miele
    • Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre e sto programmando di fare il viaggio di nozze in Giappone.. L agenzia mi ha assicurato che si potrà partire e in caso di sciagure mi faranno il voucher quindi incrocio le dita
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice, purtroppo in Europa sarà consentito ( a meno che non ricambino le cose) ma oltre Europa la vedo dura!!

    Ti consiglio piuttosto di fare un viaggio easy qui nei dintorni e rimandare il viaggio di nozze di un anno!

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio italia quest'anno..
    Il sogno giappone e maldive saltato..
    La situazione è troppo instabile
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in teoria matrimonio confermato per settembre, ieri ho ri-comprato i voli per Santorini, sperando di poter partire questa volta!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo a fine settembre per il Giappone. Se l'agenzia viaggi ci dice che possiamo partire in sicurezza e il tour/volo non ci viene annullato..Noi si va 😊 a prescindere da questo.. Dovete vedere se ve la sentite voi.. Se no lo spostate e lo rimandate a più avanti
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero di no😢 in settembre potreste andare nelle isole spagnole o greche 😄
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me l'inverno preoccupa più di ora... 😢
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste organizzare il viaggio di nozze per dicembre, io spero vivamente che sia tutto passato, perché non ne posso più di non viaggiare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione