COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Morena
Sposa Master Ottobre 2020 Brescia

Viaggio di nozze

Morena, il 13 Luglio 2020 alle 20:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Buona sera, vorrei qualche idea per il viaggio di nozze ad ottobre in Italia? Mi sposo il 9 ma non so proprio dove andare.

18 Risposte

Ultime attività da Sissi, il 14 Luglio 2020 alle 02:20
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Io farei un bel giro della Toscana
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    Bella domanda..stesso dilemma
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Io da innamorata del Salento ti consiglierei la Puglia, non sono mai stata in Sicilia ma appena ci si potrà spostare con più serenità ci andrò sicuramente, me l hanno descritta egregiamente, se fossi in voi ci farei un pensierino 😉
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ma le chiese,i santuari non si visitano in quanto luoghi di culto ma luoghi di storia e cultura,affreschi,marmi,architettura.
    io non ne capisco molto perchp non ho fatto quegli studi ma sono meravigliosi.
    se si pensa poi che oggi fanno ponti che crollano e le chiese esistono da sempre.
    i musei ti dò ragione,sono noiosi,ma io rimango affascinata da qualsiasi cosa.
    la torre di pisa ad esempio...è un'opera eccezionale.

san pietro? sebbene non sia credente è affascinante,siamo saliti sulla cupola a piedi,uno spettacolo e il lungotevere di sera...suggestivo
    venezia...le calle hanno un fascino silente...

raccontano cmq la nostra sstoria e del nostro meraviglioso paese.

• Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    Ciao Morena io amo tutta l'Italia da nord a sud, penso che sia il Paese più bello al mondo. Ma ti voglio far conoscere una citazione di Goethe se non la conosci.
    '
    L'Italia senza la Sicilia, non lascia nello spirito immagine alcuna. È in Sicilia che si trova la chiave di tutto […] La purezza dei contorni, la morbidezza di ogni cosa, la cedevole scambievolezza delle tinte, l'unità armonica del cielo col mare e del mare con la terra… chi li ha visti una sola volta, li possederà per tutta la vita“

Sono siciliana e si era capito,😅 ovviamente non voglio creare nessun tipo di polemica come ho già detto l'Italia ce l'ho nel cuore.💖
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    Grazie Angela.
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    Il mio compagno non adora girare a cedere chiese, musei. Pensavo a qualcosa di rilassante ci sarà anche il nostro ometto di quasi 5 anni
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    Che bello nemmeno io mai stata. Vi faccio un pensierino
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    Morena Sicilia o Lampedusa!
    Se è un anno fortunato riesci a farti sicuramente qualche bagno!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Smiley heart Sicilia oppure Puglia Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala

In italia c'è tantissimo da vedere.
    firenze,pisa,roma,perugia,matera,palermo,venezia,assisi,trentino,verona,ischia,isola d'elba,mantova.
    solo per citarne alcune.
    fai conto che per roma non basta una settimana,idem firenze.
    sopra palermo c'è monreale,meravigliosa.

e poi abbiamo tutta la parte delle alpi.
    laghi e monti da perdere il fiato,con tanti sentieri e rifugi dove si mangia davvero bene...c'è solo l'imbarazzo della scelta

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa VIP Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Ciao! Allora...avete 15 giorni? Io punterei sulla Sicilia. C’è un sacco da vedere e visitare e molti mi dicono che in ottobre si sta ancora bene anche in spiaggia. Non è come in piena estate ma qualcuno fa anche il bagno!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Bellissimo il lago di braies.. diciamo che l’Italia è bella tutta! Io valuterei anche lampedusa o la Sicilia meridionale.. ottobre è anche un bel mese per visitare città e il nostro Paese ne è ricco!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Adoro la montagna 🏔 Il lago di Braies dei posti che ti ho inviato è l’unico dove ancora non sono andata. Ma mi è stato indicato da amici come uno dei posti più incantevoli d’Italia per questo mi sono sentita di consigliartelo
    Viaggio di nozze 1

• Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    Città il mio compagno non adora girarle, al Lago di Garda ogni tanto ci andiamo, non ci avevo pensato ad andare in montagna
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    L’Italia l’ho girata quasi tutta. Se vuoi optare per il mare (anche se per fare il bagno inizia a fare freddino) ti consiglio un tour del nord della Sardegna costeggiando l’arcipelago della Maddalena fino a Stintino oppure un tour del Salento (punta prosciutto, Maldive del Salento, porto cesareo, leuca, torre dell’orso, Lecce, Otranto e San foca). Se volete optare per la montagna o il lago direi che il lago di Garda con tutti i suoi paesini affacciati mi ha incantata. Oppure per un totale relax immersi nella natura il lago di braies. Se volete optare per la città direi Roma, Venezia o Firenze.
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    Grazie x l'idea
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Direi che ogni regione è bella, potresti fare un tour della Toscana oppure della Puglia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti