Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno

viaggio di Nozze!

Eleonora, il 17 Dicembre 2020 alle 11:06

Pubblicato in Luna di miele 35

Ciao a tutti! Mi sposerò a maggio e il viaggio di nozze doveva essere California/Caraibi.. abbiamo deciso di non prenotare per l’America data la situazione instabile causata dal Covid. E l’America ormai è solo un lontano miraggio perché o la Faccio per bene o non la faccio proprio... ma nonostante...
Ciao a tutti!
Mi sposerò a maggio e il viaggio di nozze doveva essere California/Caraibi.. abbiamo deciso di non prenotare per l’America data la situazione instabile causata dal Covid. E l’America ormai è solo un lontano miraggio perché o la Faccio per bene o non la faccio proprio... ma nonostante ciò volevamo viaggiare comunque qualora fosse possibile in un luogo relax all inclusive così da avere costi più sostenuti rispetto all’America dove escursioni/pranzo e cena avrebbero nettamente aumentato il budget! Mi sapete consigliare qualche bel luogo dove poter partire intorno a fine maggio/ inizio giugno ?? Consigli ??? Grazie 😊

35 Risposte

• Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non mi riferisco all’Italia.
    La Sardegna è bellissima e ci ho vissuto per un anno con il mio ragazzo quindi direi di no per ilNostro viaggio di nozze 😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Sardegna! Ha dei resort super esclusivi all inclusive con spiaggia bianchissima privata Smiley smile noi abbiamo prenotato in Costa Smeralda con tutto incluso in cinque stelle super lusso, ma so che ci sono dei resort favolosi anche a Sud. Non hai idea delle strutture meravigliose che ha la Sardegna! io sono Ex sposa di settembre 2020, rimandato a settembre 2021. Dovevamo andare in Usa e Polinesia e ci siamo ritrovati con un voucher di 5.000 euro. Non so se mi spiego: un pezzo di carta di cinquemilaeuro. Dato che non vogliamo un altro pezzo di carta e non vogliamo buttare dalla finestra altri soldi (ce li guadagniamo duramente, direi che non è proprio il caso), noi il 7 settembre 2021 ci imbarchiamo per la Costa Smeralda. , Io nel 2021 avrò il mio matrimonio e il mio viaggio di nozze - dopo le nozze, come dice il nome stesso - sono stanca di aspettare il duemilavedremo per realizzare i miei sogni! I miei progetti sono molto più importanti!!

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare chissà se si potrà viaggiare normalmente e magari restare solo in Italia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione