Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino

Viaggio di nozze

Serena, il 23 Dicembre 2020 alle 11:28 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Sposine 2021, voi avete già pensato al viaggio di nozze? Io per questa situazione qui ho ancora pensato a nulla, non so neanche se si riuscirà a farlo🙁🙁

14 Risposte

Ultime attività da Serena, il 23 Dicembre 2020 alle 19:43
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamenteeeee ragioneeee!
    • Rispondi
  • annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, al momento non abbiamo prenotato nulla, vedremo in primavera. Siamo fiducioseSmiley smile

• Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo prenotato in sardegna a metà dicembre. Andremo in un hotel all inclusive cinque stelle super lusso. E mano male che abbiamo trovato posto perché erano rimasti pochissimi posti!! Non hai idea delle strutture meravigliose che ha la Sardegna! io sono Ex sposa di settembre 2020, rimandato a settembre 2021. Dovevamo andare in Usa e Polinesia e ci siamo ritrovati con un voucher di 5.000 euro. Non so se mi spiego: un pezzo di carta di cinquemilaeuro. Dato che non vogliamo un altro pezzo di carta e non vogliamo buttare dalla finestra altri soldi, noi il 7 settembre 2021 ci imbarchiamo per la Costa Smeralda. Considerando che le due settimane in Usa e Polinesia sono diventate un mese intero in Sardegna, direi che ci ho guadagnato! Niente male come piano B! Io nel 2021 avrò il mio matrimonio e il mio viaggio di nozze - dopo le nozze, come dice il nome stesso - sono stanca di aspettare il duemilavedremo per realizzare i miei sogni! I miei progetti sono molto più importanti!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prossimo autunno andremo in Giappone!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il viaggio aspetteremo estate 2022!!! Con questa situazione non vogliamo rischiare, a noi interessa per lo più sposarci essendo credenti e per ora conviviamo solo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato a data da destinarsi in attesa del secondo matrimonio ma penso che approfitteremo di questa specie di lockdown per sognare e almeno decidere la meta 😉😉😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

ieri sono passata in un'agenzia proprio al volo, per sapere quando iniziare a passare, considerando le chiusure per COVID (la nostra meta, dita incrociando, sarà il Giappone).

L'operatore mi ha risposto che già ora si può iniziare ad avere qualche preventivo, seppur vago, ma anche che una signora ha prenotato il viaggio da fare verso Marzo/Aprile, per la fioritura dei ciliegi, ed attualmente è in stato CONFERMATO.

• Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo tutto prenotato per giugno 2020.. Avremmo fatto USA + Isole Cook.. In agenzia ci hanno fatto i voucher per tutti i servizi che avevamo già pagato.. E a ottobre abbiamo riprenotato per le stesse tappe per fine giugno 2021 (il voucher andava comunque utilizzato entro fine 2021, quindi era meglio prenotare il prima possibile per avere buone offerte).. Siamo vincolati con la destinazione perché una parte del voucher riguarda un pacchetto alle Isole Cook, quindi non potevamo cambiare.. Ora vediamo cosa succederà! Se la situazione non si sblocca, ci faranno nuovamente il voucher! Diciamo che siamo un po' preoccupati più che altro per gli Usa.. Quindi incrociamo le dita e vedremo 🤞🏼🤞🏼Nella peggiore delle ipotesi, rimanderemo quel viaggio di un altro anno, andando però comunque da qualche parte a fine giugno! E in questo caso ci piacerebbe fare una crociera tra i fiordi ❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo all ultimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo andare a sibgapore, kl e bali, invece poi all'ultimo abbiamo fatto il viaggio di "non nozze" a Venezia, penso che anche quest'anno sarà così vedremo se e come si potrà viaggiare. In ogni caso venezia è stata splendida, senza grandi navi e turismo di massa ancor più romantica.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non ci stiamo pensando. Sposa dici a marzo avremmo voluto andare in Giappone, ma vista la situazione ci penseremo lui avanti. Se in estate si potrà viaggiare, magari scegliamo un’altra meta adatta al periodo, altrimenti aspetteremo fine 2021 o il 2022 🙁
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa ha ancora l’acconto della crociera rimandata ad agosto, prima di riprenotare tutto aspetto! È stata una faticaccia avere il rimborso dei voli Alitalia...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, anche io avevo pensato di aspettare all’ultimo.. poi se si potrà si farà! Altrimenti vedremo come fare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no aspettiamo all'ultimo, abbiamo già scommesso sul viaggio di nozze a febbraio (quando tutti dicevano di non prenotare) ,poi pandemia... troppa fatica, nervi per rincorrere soggetti vari e ottenere i rimborsi, non ci va di ripetere l'esperienza. Ad oggi ho recuperato circa il 90% e le compagnie aeree son le peggiori da rincorrere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione