Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Saggia Luglio 2021 Verona

💰Viaggio di nozze

Marta, il 25 Gennaio 2021 alle 20:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao sposine!! Quanto potrebbe costare indicativamente il nostro viaggio di nozze? 2 settimane a luglio, visiteremo una zona della Sardegna (solo mare e relax) e poi una parte della Sicilia, un paio di città, con noleggio aiuto. Grazie mille 🤩

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 25 Gennaio 2021 alle 21:51
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta,io con meno di 2000€ ho fatto Sri Lanka e Maldive,quindi se prenotate adesso senza l’agenzia,riuscite sicuramente a programmare un bellissimo viaggio senza spendere un cifra così alta!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Guarda io mi ero fatta una settimana in sardegna con 500 euro!🤣
    Avevo prenotato traghetto e appartamento a inizio gennaio🤣
    Siccome è viaggio di nozze è giusto che voi spendiate di più ma secondo me con due mila già fai tante belle cose 😊
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non sono molto brava nel quantificare, però ho considerato per l'alloggio una media di 70€/notte per 14 notti (980€), il noleggio auto ha una cifra molto variabile perchè dipende anche dall'età del conducente, dal tipo di assicurazione che fai, ecc comunque considera una media 25€ al giorno, quindi 350/400€. Poi considera le spese per il cibo, l'eventuale stabilimento balneare, e poi - ultimo ma non meno importante - prenotate voi o tramite agenzia? Perchè nel caso decidiate di rivolgervi ad un'agenzia, ci sarà anche la loro percentuale da considerare Smiley shame

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta immediata!! 🥰 considerando che il viaggio dei sogni ai Caraibi non lo possiamo fare e non ci fidiamo, e che rimane comunque il nostro viaggio di nozze, chiaramente vorremmo le comodità del caso e un bell’alloggio!! Non dico 5 stelle ma comunque un viaggio dei sogni 🥰 grazie!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Considerando che è alta stagione, potrebbe costarti un pò di più del normale, ma secondo me molto dipende dal tipo di alloggio che andrete a scegliere, e se usufruirete o meno del lettino+ombrellone in stabilimento balneare. Secondo me comunque la spesa si aggira intorno ai 2000€ (incluso anche il volo e il noleggio auto).

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione