COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Noemi
Sposa VIP Luglio 2021 Firenze

Viaggio di nozze

Noemi, il 27 Aprile 2021 alle 21:51 Pubblicato in Luna di miele 0 66
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine e sposini! Visto questa situazione il nostro viaggio in Kenya salta 😭😡😔 voi dove andrete in viaggio di nozze? Noi ci sposiamo il 24 luglio ma partiremo il 12 agosto

66 Risposte

Ultime attività da Simona, il 17 Maggio 2021 alle 18:09
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao a tutte! Anche io super delusa avevo in programma il viaggio di nozze in Thailandia e me lo hanno annullato😭mi hanno detto che sono permesse solo delle crociere e mete come Grecia e Canarie... Ditemi che non è capitato solo a me!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao a tutte!! Noi ci sposeremo il 6 agosto e il nostro desiderio è di fare il viaggio di nozze subito, perché pensiamo che l’emozione di quel momento sia unica Smiley smile se possibile vorremmo fare California più estensione mare (il piano era Isole Cook o Polinesia). Stiamo aspettando sperando che qualcosa cambi, poi valuteremo a fine Maggio che fare.. sicuramente se prenoteremo comunque faremo una assicurazione totale, il piano B è La Sardegna in caso di chiusure totale.. a noi l agenzia ha proposto anche Aruba perché essendo olandese c’è possibilità che apra senza limiti, rientrando come UE
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Noi opteremo per la Sardegna ci facciamo tutto il giro in 20 giorni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Per le ultime due settimane di luglio, io e il mio fm siamo entrambi vaccinati quindi noi speriamo di non avere problemi. Si spera che chi è vaccinato possa andare (ovviamente dovremo comunque fare i vari tamponi ecc). Però la mia agenzia è molto ottimista, ma più che altro per il discorso del vaccino, senza quello secondo lei sarebbe più difficile... anche perché da qui ai prossimi due mesi aumenteranno sempre di più i vaccinati e conviene anche a loro aprire per permettere al turismo di ripartire... io ormai vivo di speranze 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Non so. In italia ed in europa in viaggio di nozze non vorremmo andare quindi se dove desideriamo andare non si può sposteremo di un anno
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    La crociera si può fare anche adesso...leggi sul sito di msc
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 31 luglio però non abbiamo ancora fatto una scelta riguardo al viaggio di nozze dato tutte queste incertezze... momento momento in cui ci dicano una risposta ufficiale correrò in agenzia, vedrò quali paesi permettono di viaggiare e di conseguenza a fare il biglietto🤷🏼‍♀️‼️
    Questa incertezza mi sta divorando
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    Mmhhh allora per la Grecia non abbiamo chiesto (ci siamo già stati e dunque volevamo qualcosa di diverso per cambiare). L’agenzia viaggi ci ha letto l’elenco delle isole e dei paesi ad oggi covid tested e covid free e mi pare che la Grecia non fosse inclusa! Peró la lista cambia ogni 2 settimane e potrebbe essere che venga inclusa più in là ☺️ Anzi, quasi sicuramente secondo me 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ps: partiamo il 3 agosto e stiamo via quasi 3 settimane 😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    Creta è aperta al turismo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo prenotato per le uniche isole covid tested e covid free! Tenerife e Gran Canaria 😊 le Canarie sono le prime che hanno aperto a turismo, se puó esserti utile ☺️ abbiamo prenotato in strutture premium solo x adulti, almeno non ci faremo mancare niente 🥰 avremo anche una camera con piscina privata per farti capire 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    Ti posso chiedere il nome dell'assicurazione?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    Noi 3 settimane isole pontine e Sicilia! 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    La penso come te. Qualsiasi sarà la meta questa emozione non tornerà mai più uguale! 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    Grazie ....spero che per luglio settembre tolgano o accorcino la quarantena per i non vaccinati 🤞
    • Rispondi
  • AleSSia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brindisi
    AleSSia ·
    • Segnala
    In realtà non so se si possa fare la crociera..io sono un po' scettica 😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Bravissima...se non andiamo in usa quasi quasi potremmo pensarci. Incredibilmente non si può andare da nessuna parte ma in crociera si🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Ovviamente mi auguro di si, nel caso non dovessero aprire per stare in Italia si trova anche all ultimo. La speranza è l ultima a morire grazie al cielo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2021 Sassari
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Elena, a noi l'agenzia ha detto che molto probabilmente allargheranno il protocollo US anche agli altri nel mese di giugno, massimo luglio

• Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala

Noi ci sposiamo il 3 luglio ma vorremo andare via ad agosto. vista la situazione staremo in Italia, ma al momento ho il morale sotto i piedi che mi è passata la voglia di pensare al viaggio

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao Federica
    Se posso chiederti per quando avreste la prenotazione per la Polinesia? Noi ad oggi L agenzia ci ha detto che riaprirà 1 maggio ma solo per turisti usa ...per Europa non si sa ancora e sopratutto nn si sa se vi sarà una quarantena per i non vaccinati ....
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala

Bellissima la Toscana 😊😊

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    Qui vicino da me! Io sto in Toscana 🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala

Noi abbiamo optato per rimanere in Italia.. isola d'Elba 😌

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2021 Sassari
    Alessia ·
    • Segnala

Noi andremo probabilmente in Polinesia con partenza il 17 settembre, ma abbiamo stipulato una assicurazione che ci copre da qualsiasi rischio e ci viene restituito tutto anche in caso in cui il matrimonio non possa essere celebrato. L'agenzia ci ha detto che la Polinesia sta preparando un protocollo accurato per far entrare i turisti (al momento possono entrare solo da US se vaccinati).

• Rispondi
  • AleSSia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brindisi
    AleSSia ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a settembre e dovremmo andare in crociera..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    Ovunque... l’agenzia ha confermato che sarà molto molto improbabile. Per ora hanno confermato la chiusura ai paesi Schengen, non credo che tra due mesi apriranno le porte...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi Sardegna due settimane,partiamo due giorni dopo il matrimonio🤞🏻
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    Ciaoo noi sposiamo se questa volta andrà bene ( siamo alla 3 data ) 8 settembre , il
    Mio fm mi ha regalato un mini viaggio di 4 giorni a Londra e partiamo il giorno dopo il
    Matrimonio ! A gennaio faremo il vero viaggio di nozze ( sicuramente Giappone e Maldive ) stiamo iniziando a vedere vari preventivi ! Per fortuna il viaggio di nozze e L unica cosa che ancora non avevamo prenotato nel 2020 Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Noi vacanza spostata dell’anno scorso, 10 giorni in Puglia! Mi sposo il 2 luglio (se tutto va bene😅, rimandato dal 4 giugno che era innprecedenza) e il 3 partiamo, ma a prescindere avremo scelto una tappa nei dintorni nostri, la rintengo una vacanza estiva come ogni anno, e quando si riuscirà a viaggiare che merita allora faremo il nostro viaggio di nozze, Giappone o America!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    Noi avevamo una crociera prenotata sulle capitali baltiche e fiordi norvegesi ed è praticamente saltata. Per il momento faremo una settima in Umbria e 2 settimane a Lanzarote. Poi si vedrà...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    Giusto, se parti dall'Italia non puoi andare per turismo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti