Noi ci sposiamo il 18 settembre e visto il periodo abbiamo deciso per ora di rimandare il viaggio all'anno prossimo. Pensiamo di fare verso dicembre un piccolo pre viaggio di nozze a Vienna e poi organizziamo magari per aprile in Giappone quando c'è la fioritura magica 🥰🥰🥰🥰.
Visualizza messaggio citato
Noi l'anno scorso dovevamo andare in America e abbiamo rimandato a maggio dell'anno scorso con queste due mete.. abbiamo sentito l'agenzia due giorni fa ed è tutto confermato.. non c'è il diretto ma basta prendere il volo da Roma e si va ☺️
Noi avevamo in programma dall'anno scorso le maldive ed il sud africa ma l'agenzia ci ha detto che fino a novembre è tutto fermo e ancora non ci può dare info
Si noi abbiamo sentito l'agenzia giorni fa ed è tutto fattibile😍. In più noi partiremo anche da vaccinati .. tanti auguri anche a te
Ciao anche noi andremo, ad ottobre, a Dubai e Maldive, ma dicono che attualmente non è possibile. Avete qualche notizia in più in, merito. Grazie e tanti auguri
Ci sposiamo l'anno prossimo a luglio quindi ancora non lo so, a me piaceva un bel safari in Africa, lui non si è sbilanciato troppo ma credo che il suo sogno nel cassetto sia il Giappone! io andrei davvero ovunque, amo viaggiare, spero che per l'anno prossimo non ci saranno restrizioni...se mi fossi sposata quest'anno forse avrei optato per la Grecia, oppure una città romantica come Parigi se non avessi avuto a disposizione le classiche 2 settimane. In Italia invece avrei scelto Sicilia o Sardegna (non in agosto magari)
Tranquillissimo anzi, certo si fa attenzione come in tutto il resto del mondo...in alcune aree non andremo ma x il resto tutto ci è stato presentato come una bellissima scoperta, partiremo se tutto va bene subito dopo il matrimonio ad ottobre, mia zia c’era stata anni fa con avventure nel mo do e non ha avuto problemi anzi me l’ha super consigliato Ora stiamo aspettando che l’agenzia blocchi i voli con la possibilità di cancellare e ricevere rimborso con solo una piccola penale, gli hotel invece hanno prenoTato con cancellazione gratuita...questo solo xkè non si sa mai se Draghi decide di non farci partire ..