Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Viaggio di nozze 2020

Monica, il 13 Novembre 2020 alle 08:20 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Dunque dunque..sono sempre io..una sposa impavida che spera ancora in questo brutto anno..ieri mi sono informata sulle partenze di crociere..se in questo momento ci sono no..e con sorpresa ho scoperto di si..salpano..fanno due tamponi uno prima di partire e un altro durante il viaggio..le escursioni sono obbligatorie con loro altrimenti dalla nave non si scende..è la partenza è con MSC Grandiosa..una nave fantastica l'ultima uscita..Il mio fm nn è molto propenso per la paura covid..ma io sono Intenzionata a partire..di questo matrimonio purtroppo ci hanno tolto piano piano tutto..festa,amici,far tardi la sera..almeno dopo il matrimonio volevo partire e rilassarci solo io e lui..Pensate che sia troppo azzardato?e il fatto che abbiamo entrambi 15 gg di congedo..perche passarli a casa se lí è sicuro?Fino all'anno prossimo non so come ci potremo organizzare..Help!!!P.s. incrocio le dita che nn chiudano nuovamente 😥

22 Risposte

Ultime attività da Chantal, il 15 Novembre 2020 alle 11:51
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Se avete i giorni e fanno partire le navi in sicurezza io sinceramente partirei! Non vedo l'ora di poter partire anche io, viaggio già rimandato due volte!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *riuscite (senza NON) 🙃
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente vista la situazione io non partirei ma non tanto per paura ma per una questione di principio. Per me è un paradosso che sia chiuso quasi tutto, che ci sia un lockdown in corso ma che permettano comunque alle crociere di viaggiare 😅
    In ogni caso se voi ve la sentite e non riuscite, fatelo 🤗💪🏻 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo aspettato quasi 3 ore, ma ti chiamano a gruppi.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi chiedevo visto che fanno il tampone al momento,entro quanto ti dicono se puoi salpare o no?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è vero, poi dopo tanto stress serve rilassarsi un po'!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è comunque sempre una bellissima esperienza e una bella emozione... grazie di cuore
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri!!!Si certo la situazione è questa qui ..non è bella...ma visto che è pur sempre il nostro matrimonio perché non fare il viaggio visto che è concesso anche se la situazione è particolare
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo tornati una settimana fa dal viaggio di nozze ms grandiosa anche noi..nave meravigliosa anche noi come te abbiamo pensato o adesso o va a sapere quando quindi nonostante tutto l'abbiamo fatto. Anche mio marito non era molto convinto alla fine più felice di me...sarei bugiarda a dirti tutto meraviglioso perché questa situazione si è risentita ma tornassi indietro lo rifarei perché è stato cmq il nostro viaggio di nozze e ancora adesso ne parliamo e ci manca un pochino
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai fatto bene..per questo non voglio rinunciare..in primis diciamo è sicuro altrimenti non avrei neanche azzardato..ma rimandare tutto e troppo lontano dal matrimonio non mi piace neanche..almeno così capiamo che ci siamo sposati visto che ci hanno tolto il ricevimento..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì te lo auguro, noi ovviamente non dovevamo partire in crociera, ma vista la situazione abbiamo deciso di prenotare una settimana prima del matrimonio. Anche un piccolo viaggetto secondo me ci vuole
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah..intanto spero di sposarmi..e spero di poter partire poco dopo..mancano 8 giorni ormai..😍❤
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nave è spettacolare, grandissima, davvero un'esperienza da ripetere senza covid. Il tampone non è doloroso, ma molto molto fastidioso.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato doloroso fare il tampone?La nave ho visto in google è bellissima..confermi?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi siamo partiti il 29 settembre con la Grandiosa. È stata una bella esperienza, nonostante le mascherine che devi tenere sempre, anche quando esci sul ponte. Devo dire che all'inizio c'erano poche persone in nave, poi a Genova ne hanno imbarcate tantissime e si è riempita, però siete tutti controllatissimi. Per le escursioni non puoi allontanarti mai dal gruppo, neanche per prendere un souvenir e questo è un po' stressante, però diciamo che tutto sommato è già tanto poter essere partiti. Ora come ora, però, non so se siano uguali le regole. Noi per esempio non siamo scesi a Malta, per non dover rifare il tampone, poi non c'erano restrizioni negli spostamenti tra regioni, ma adesso sì.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sicuro che la nave non sia vuota ? Ci sono altri turisti ?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti rispondo con sincerità e non mi sentirei sicura a partire su una crociera... Si tratta comunque di un ambiente chiuso, quindi boh la cosa mi genererebbe un po' d'ansia. Magari è solo una cosa psicologica la mia eh, però un po' capisco il tuo fidanzato...

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ho bisogno di positività..è chiaro che aspetto due giorni prima le mie nozze x prenotare. Non voglio avere nessun tipo di sorpresa. Se fino a sabato prossimo è tutto ok prenoto .
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io direi che è un itinerario sicuro , anche perché loro comunque prenderanno precauzioni con i tamponi , sicuramente manterranno le distanze,insomma ora come ora non è sicuro al 100% da nessuna parte ecco ,ci si può infettare anche solo andando a fare la spesa o andando a lavoro .. quindi poiché avrai 15 gg e piuttosto che stare a casa ,se ti permettono di salpare allora io dico si
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Apparte La Valletta il resto è in Italia,Napoli,Genova,Civitavecchia mi pare..
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico assolutamente sì ..specie se fanno due tamponi ,tu ovviamente per evitare brutte sorprese prima di partire fanne uno privatamente così da non avere sorprese a bordo ,anche perché spesso chi è positivo non mostra inizialmente nessun sintomo palese ..che giro fareste con questa crociera ? Se fate Italia allora io dico assolutamente si
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...da una parte ti direi si...dall'altra no.... è troppo un rischio adesso....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione