Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorenza
Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia

Viaggio di nozze 2021

Fiorenza, il 20 Agosto 2020 alle 11:06 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao ragazze.. inizio a pensare alle mete del viaggio nozze (covid permettendo ) .. Mi sposo il 30 Aprile ,dopo aver rimandato quest anno (23Maggio che porterò sempre nel 💔) , e la meta sarebbe dovuta essere New York e Messico ... ma nulla.. non credo di volerlo fare uguale l’anno prossimo vista la situazione in quei posti che non credo si risolverà totalmente ... Allora sto pensando di fare Bahamas , Antigua e santo domingo .. solo mare e spiagge per tre settimane.. qualcuna di voi ci è stata già ? O consigliate di abbinarci qualche meta “culturale”?

18 Risposte

Ultime attività da Fiorenza, il 21 Agosto 2020 alle 12:40
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm no New York proprio no ... mi mette ansia e credo che comunque ad aprile la situazione sarà più o meno la stessa ..
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti :/ alla fine anch io penso che prenoterò un mese prima ... dopo il pacco di quest anno ormai ci vado con calma
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo chiedi pure! Potresti anche fare una mini crociera in catamarano prima di arrivare ad Antigua, se invece vuoi visitare una città l'unica comoda con i voli è New York, visto che non vuoi Florida o Miami perché San Francisco è dall'altra parte degli Usa
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi sposandoci il 24 aprile volevamo andare in Messico, ma non sappiamo proprio se aspettare o prenotare con le variazioni e clausole di cancellazione covid....uff
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Secondo me tre settimane di fila di solo mare sono troppe. Io farei un paio di soste “culturali” di un paio di giorni ciascuna 😉
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene! Allora posso affidarmi a te per avere qualche idea in più e accostare alle bahamas e Antigua qualcos altro? 😂 escludendo Florida e Miami 😅
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no io non penso di allargare la famiglia almeno non lo farò per molto tempo poi si vedrà !
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti .. o magari con la famiglia allargata 😍😂
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo proprio sarà così infatti pensavamo semmai di andare nel 2022 per festeggiare il primo anno di matrimonio
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissime mete ... però purtroppo in America credo che le
    Cose si sistemeranno tra mooolto tempo .. non credo basti un annetto .. Ecco perché anch io ho eliminato il sogno di visitare New York .. Purtroppo è successo qualcosa di immaginabile e siamo state un po’ sfortunate 😫 Speriamo che ci rifaremo ..
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo posticipato il viaggio al 1 agosto del prossimo anno quest’anno ci saremmo sposati l’11 luglio e saremmo partiti il 31 luglio , posticipando abbiamo scelto il 30 luglio come data del matrimonio è il 1 agosto per la partenza . Le mete sono New York, orlando , Miami e infine Aruba, sinceramente in questi giorni mi sto scoraggiando e sto entrando nell’idea che il viaggio probabilmente salterà .. al massimo pensavamo di posticiparlo al 2022 e di fare 5 giorni in Sardegna e 5 in Sicilia dopo il matrimonio, vedremo un po’ come vanno le cose ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lavorato per 11 anni in un tour operator e per quanto siano posti diversi io non ti consiglierei mai tre settimane di solo mare... Se volete fare i Caraibi potete abbinare prima un giro della Florida oppure anche solo qualche notte a Miami e Key West, se non volete fare più New York
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare una crociera nei caraibi? Un mio amico l ha fatta ed è stata pazzesca😍 un posto che altrimenti mi sento di consigliarti è Cuba. Cultura e mare paradisiaco😀
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!! In che chiesa ti sposi? Io carmine nuovo!
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Antigua è quella più certa perché ne parlano tutti benissimo ma vorrei aggiungere almeno un altra meta Smiley smile speriamo comunque innanzitutto di riuscire a sposarci 😫😫
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima l’Australia .. speriamo che si risolva al più presto .. così possiamo scegliere con più serenità 😫 comunque vedo che sei di foggia anche tu! 🤩
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo il 30 aprile... nostra meta sognata era australia, aspettiamo fine anno per capire meglio come andrà... non so consigliarti purtroppo ma ti dico fai bene perché gli usa stanno messi troppo male
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio antigua..ci è stata più volte mia cugina è dice che è meravigliosa...speriamo che il virus ci permetta di viaggiare di nuovo Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione