Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Luglio 2021 Taranto

Viaggio di nozze 2021???

Roberta, il 1 Ottobre 2020 alle 20:51 Pubblicato in Luna di miele 0 19

Buona sera ragazze chi come me è costretto a rimandare il matrimonio al 2021? Ma stavo pensando ce la faremo ad andare in viaggio di nozze? O per lo meno noi vorremmo andare in America, come dovevamo fare quest’anno. 🥺

19 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 3 Ottobre 2020 alle 23:02
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo già sposati e abbiamo fatto solo 1 settimana in sardegna e rimandato il vero viaggio al prossimo anno ma ho ansia anch'io. Spero per la seconda metà del prossimo anno, intanto aspettiamo a prenotare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo questo obbiettivo quindi preferiamo attendere e avere il viaggio di nozze dei nostri sogni!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi aspetteremo a prenotare il viaggio di nozze...

Sinceramente con tutto quello che sta succedendo la cosa che mi preme di più è sposarci poi partiremo quando la situazione internazionale sarà torntata alla normalità,

Una coppia di miei amici è rimasta bloccata causa lockdown in Nuova Zelanda per 4 mesi (a proprie spese) , sinceramente anche no....

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene per tutte❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che nel 2021 sia migliorata la situazione guarda 🥺
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo pensato la stessa cosa, anche spostarlo nella 2022 ma vorremmo metter su famiglia già abbiamo rimandato al 2021 🥺
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo deciso di aspettare più avanti per prenotare. Ci sposiamo a maggio, ma stiamo pensando di fare il viaggio in agosto, per le ferie, sperando che la situazione sia più tranquilla
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone e, se non potremo, andremo quando si potrà.
    Non vogliamo scendere a compromessi.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo prenotato la crociera con partenza da Port Canaveral (In Florida) con MSC. 12gg in giro per Bahamas e Messico.
    Inoltre ho già prenotato (tutto con cancellazione gratuita) anche gli hotel per 7gg a NY e 4gg ad Orlando per vedere Disney World.
    Mancano i voli/biglietti Disney World/biglietto NewYork Pass e l'assicurazione per il quale sto aspettando le elezioni del 3 novembre e vedremo se riapriranno le frontiere.
    In ogni caso sicuramente ad agosto 2021 l'America sarà riaperta.
    E francamente a parer mio prenotare è assolutamente fattibile già da ora. Basta armarsi di cancellazioni gratuite, assicurazioni e polizze che coprano il Covid19.

Mal che proprio vada.. Ci rimborseranno!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo provato a spostare il viaggio ad aprile anche se il matrimonio sarà dopo... speriamo di farcela
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo andare negli Stati Uniti, peró la vedo dura anch'io 😪😪
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per la crociera che prenoteremo ad inizio 2021 vediamo anche la sit. Faremo un viaggio come ci piace più avanti magari nel 2022 sperando che la sit migliori
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro viaggio inercontinentale previsto per agosto 2020 è saltato (come a tutti), ho faticato non poco per ottenere i rimborsi e smontare pezzo per pezzo il viaggio che avevo personalmente creato è stato penoso. sinceramente ora abbiamo deciso di non riprenotare nulla, è tutto troppo incerto e non vogliamo assolutamente voucher. Questa estate abbiamo fatto un viaggio di "non nozze" a venezia, bellissimo! Alle brutte faremo qualcosa in Italia e quando si potrà viaggiare viaggeremo, abbiamo sempre viaggiato e riprenderemo a farlo a tempo debito.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo già fermato il viaggio in America😭 tutto rimandato, l’agenzia ci ha detto che le assicurazioni coprono spese x covid😅 ma bisognerà capire se sarà possibile fare il viaggio 😱 a febbraio/marzo vediamo come va la situazione e al massimo cambieremo meta.. europa penso se si potrà ovviamente😪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta!
    È lo stesso dubbio che abbiamo anche noi..
    siamo andati in agenzia e hanno parecchie promo interessanti, una delle quali prevede il rimborso totale se nel paese di arrivo ci sono quarantene o esami da fare.. però non riusciamo a deciderci 😟
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposo Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo andare in Africa...ma ancora stiamo valutando se iniziare a vedere adesso le varie agenzie o meno...ho letto che comunque molte agenzie di viaggio sono disposte a rimborsarti come anche le varie strutture di alberghi, vista la situazione venutasi a creare con il covid
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi decideremo con l’anno nuovo, però volevamo andare a New York ma come metà alla fine l’abbiamo comunque scartata, così come tutti gli Stati Uniti 😭
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi aspettiamo l'anno nuovo x decidere cosa fare!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo fare tappa negli Stati Uniti ma la vedo dura purtroppo 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione