Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo

Viaggio di nozze 2021

Noemi, il 3 Gennaio 2021 alle 19:35 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Ciao ragazze , secondo voi è da pazzi ipotizzare a pensare ad un viaggio di nozze? Ci sposiamo a settembre 2021 . Mi sembra assurdo che il comparto viaggi rimanga bloccato un altro anno. Che dite ?

20 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 11 Gennaio 2021 alle 19:43
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che riusciamo a fare il viaggio di nozze voi cosa ne pensate??io sono in crisi perché ho paura che non riusciamo ad avere il matrimonio che abbiamo sempre desiderato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti come dici tu, penso che la cosa migliore sia non metterci fretta, e agire di conseguenza... anche perché di stress per l'organizzazione del matrimonio penso ne abbiamo giá abbastanza Smiley ups io per fortuna per alcune cose mi ero presa in anticipo, ma ci sono ancora alcuni fornitori che devo fermare e sono bloccata in Germania (vivo qui).. Questa situazione si ripercuote purtroppo ancora di piú per le persone residenti all estero....Smiley sad

    Nonostante tutto rimango positiva e sono sicura tutte riusciremo ad avere il matrimonio che abbiamo sempre sognato Smiley heart

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo Luglio 2021 e prima dell'arrivo della primavera non credo che pianificheremo nulla riguardo il viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto .Ci aspettano un po’ di mesi ma credo che ci sarà un ‘ evoluzione costante della situazione su più fronti .
    Penso prenoteremo intorno a giugno anche perchè a settembre non è alta stagione .

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Noemi,

    anch'io mi sposeró a settembre 2021 e al momento non abbiamo prenotato nulla per il viaggio di nozze.. l'idea era un On the road in America, che peró vedendo come stanno le cose ora mi sembra abbastanza improbabile.. quindi aspetteremo nei prossimi mesi per vedere come si evolve la situazione. La speranza che si possa tornare a viaggiare c'éSmiley smile in caso non si possa uscire dall'area Schengen, probabilmente opteremo per un viaggio nel nord Europa..

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già prenotato tutto per giugno 2021, abbiamo però avuto l'accortezza di acquistare anche le coperture assicurative per il cambio di date, ecc...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo già messi ci sposeremo a fine agosto e abbiamo già organizzato il viaggio di nozze con tutte le relative coperture assicurative in caso di cambi improvvisi di date...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che ad allora si sia sbloccato qualcosa. Con i vaccini lo spero proprio🤞🤞
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo. All’incirca il giro che vogliamo fare noi 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Melbourne, Adelaide, Kangaroo island, ayers rock, Sydney, foresta pluviale e poi qualche giorno di mare da decidere
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi vogliamo fare un australia abbinato a polinesia. Avete già qualche giro in mente ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio ci sarà a settembre e stiamo già chiedendo preventivi per andare in Australia. Ovviamente faremo tutte le assicurazioni del caso, al massimo faremo un voucher per il 2022. Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo si anche perché i giorni di congedo matrimoniale non si possono posticipare Smiley sad
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi! Noi ci sposiamo il 20 giugno e pensavamo di fare la luna di miele a settembre. Dato che la organizzeremmo noi da soli, ci siamo dati ancora un po di mesi per vedere come va. Se non sarà possibile, anche fosse solo perche i voli presi a ridosso costano di piu, allora faremo una vacanza piccina da qualche parte, e luna di miele primavera 2022. Per il momento peró, incrociamo le dita e speriamo che la situazione migliori!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un giro del mondo che avevo prenotato per giugno 2021, e ancora ci spero 😬
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero si possa viaggiare: noi ci sposiamo il 13 giugno per adesso stiamo bloccando un giro on the road in Puglia per giugno; a seguire ci piacerebbe prenotare un viaggio in agenzia per agosto (Europa o Polinesia a seconda dell'evoluzione della situazione)
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo in questo periodo nulla è sicuro ,i DPCM cambiano di mese in mese ,spero solo che le cose miglioreranno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad aprile .
    Abbiamo già posticipato una volta , se tutto va bene e ci consentono di partire lo faremo altrimenti cambieremo le date .
    Ma il viaggio lo faremo assolutamente
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine mi sa che prenoteremo intorno a maggio giugno per evitare di incorrere in voucher e altro
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo appunto pensando a questo oggi ..stavo valutando una crociera perché d'altronde sono prenotabili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione