Buonasera a tutte!! Vedo che molte persone stanno organizzando il viaggio di nozze... sono l’unica che non le passa nemmeno per la testa di organizzarlo?? 🤔
Buonasera a tutte!! Vedo che molte persone stanno organizzando il viaggio di nozze... sono l’unica che non le passa nemmeno per la testa di organizzarlo?? 🤔
Il mio è bloccato dallo scorso anno.. 😊 Sinceramente non vogliamo rinunciarci dato che sono stati messi dei soldi... vedremo il mese prossimo di capirne qualcosa..
Io si ho prenotato già il viaggio ma già qualche mese fa ovviamente ho fatto anche le varie assicurazioni per eventuali problemi....sinceramente non avrei mai rinunciato al viaggio ci teniamo veramente tantissimo
Per esperienza avendolo rimandato l’anno scorso a quest’anno ad aprile e non avendo aimè ancora nessuna news vi consiglio di aspettare che sblocchino la situazione. Così da non aver l’ansia anche sul viaggio. Noi andremo in Giappone e Maldive !
Visualizza messaggio citato
Io ho un tour organizzato, Tra l'altro in autobus, in California.. Sono molto preoccupata, non vorrei che pur di far ripartire il turismo riaprano anche con una situazione non proprio sicura. Fosse per me annullerei già oggi ma non essendoci nessun decreto che copra il periodo di giugno finirei per perdere tutti i soldi
Anche io dovrei fare lo scalo a Los Angeles di qualche giorno ma la vedo dura! Probabilmente se si può farò il viaggio diretto senza fermarmi.. Mi sa tanto che l'America visto come sono messi non riaprirà molto presto purtroppo
Io mi sento male solo a pensarci. Lo sto sognando (così come il matrimonio) da troppo tempo... per la cerimonia mi sono rassegnata ma con molto rammarico e la farò come si potrà ... per il viaggio non ci voglio pensare. Abbiamo deciso che ci penseremo tra un po’ e prenoteremo più in là nella speranza che si possa partire entro l’estate (noi ci sposiamo a maggio) . Sulle partecipazioni indicheremo un nostro Iban per partecipare al regalo che sarà comunque il viaggio ma non abbiamo ancora preso impegni con l’agenzia di viaggi. L’ho sognato per una vita intera e vorrei poterlo fare
Sono anch'io nella tua stessa situazione. Ne parlavo ieri con il mio fm dicendogli che è meglio aspettare ad organizzarci vista la situazione ancora incerta. Incrociamo tutte le dita!!!🍀
Ciao ☺️ Non sei l'unica anche noi nessun viaggio.Con questa situazione sarebbe assurdo pensarci. Appena si potrà partire ci penseremo .Buona giornata
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! noi proprio ieri abbiamo fatto la videochiamata con una consulente viaggi, ci sposiamo ad ottobre e lei non l'ha vista male... ci ha spiegato molto bene come funzionano i voucher e/o i rimborsi... e ora attendiamo due preventivi!