Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liliana
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Viaggio di nozze 2021

Liliana, il 20 Maggio 2021 alle 22:50 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Buonasera a tutte/i😊
Volevo sapere se qualcuno di voi per quest’anno aveva iniziato a pensare a un’eventuale viaggio di nozze e se sì che mete state considerando?? Io mi sposo a settembre e vorrei tanto andare in America ma chissà quando sarà possibile😣

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Maggio 2021 alle 09:01
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Liliana, io sono sposa 2020 ma ancora dobbiamo fare il viaggio di nozze 😅 avevamo prenotato la crociera sul nilo e una settimana a Marsa Alam, ci siamo sentiti con l'agenzia locale e speriamo di riuscire a fare tutto ad ottobre! Noi siamo entrambi vaccinati, speriamo che torni utile!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo luglio dovrebbero ripartire i voli x turismo....noi pensiamo Africa ad ottobre, per USA va bene come periodo, poi dipende dove
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, è il nostro stesso timore, che forse è anche una certezza, perché vogliamo provare a mettere su famiglia subito dopo il matrimonio. Però, sai, l'importante per noi era andare da qualche parte insieme, e fare subito Dopo il matrimonio il viaggio da marito e moglie, senza rimandare perché poi è come se si perdesse lo spirito degli Sposini, non so come spiegare 🥰
    • Rispondi
  • Liliana
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che le crociere adesso sono le soluzioni più “sicure” 🙂
    • Rispondi
  • Liliana
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato il viaggio di nozze a New York perchè è uno di quei viaggi che puoi fare una volta nella vita( a meno che non si hanno tanti soldini🤣) e a questa meta volevo aggiungerci anche un’isola caraibica per non farci mancare niente 😂 Il mio timore è che questo viaggio cosi importante se non lo faccio ora subito dopo il matrimonio sarà difficile poi farlo in futuro😞
    • Rispondi
  • Irina B
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cuneo
    Irina B ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera nel mediterraneo dal 19/6, e per la seconda settimana dobbiamo ancora prenotare 😊 probabilmente isole Eolie oppure Sardegna... O capri ❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Sardegna
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    noi sognavamo Miami e la crociera mini nelle isole caraibiche, ma abbiamo preferito goderci preparativi del matrimonio e continuare a restare sereni, scegliendo infine una meta italiana che non ha molto da invidiare all'america: Sardegna, 10 giorni, 22/9-2/10 🤩
    È tutto completamente rimborsabile fino al giorno prima e in questo modo non abbiamo timori di perdere soldi.

Non vediamo l'ora, ci sposiamo il 19/9. Abbiamo entrambi concluso che non valesse la pena aggiungere stress al periodo che stiamo vivendo e, visto che siamo molto sereni e vogliamo continuare a vivere l'attesa ed i preparativi del matrimonio con ottimismo e speranza (che in realtà è praticamente certezza che andrà tutto per il meglio), abbiamo preferito fare così 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione