Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Curiosa Settembre 2022 Lucca

Viaggio di nozze 2022/2023

Gloria, il 4 Maggio 2022 alle 10:59 Pubblicato in Luna di miele 1 6

Buongiorno!!

siamo al buio più totale! ci sposiamo il 09 Settembre 2022 e questo sabato abbiamo appuntamento con agenzia viaggi per iniziare a pensare al viaggio di nozze ma zero idee!!

Sappiamo già che non possiamo partire subito, e a lavoro ci hanno dato massimo sei mesi per usufruire del congedo matrimoniale, pertanto pensavamo ai mesi tra Dicembre 2022 e Febbraio 2023.

Non abbiamo un budget altissimo, diciamo intorno ai 3.000€/3.500€ a coppia, quindi ogni consiglio è super gradito!!

Buona giornata a tutti gli sposini!

6 Risposte

Ultime attività da Angelina, il 5 Maggio 2022 alle 02:29
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 settembre 😍, sembrava così lontano e invece mancano 4 mesi! Per quanto riguarda il viaggio di nozze, mi accodo a chi ti suggerisce di riferire in agenzia il budget, sapranno sicuramente trovarti una location perfetta! Senza pensarci mi verrebbe da dire il medio oriente, oppure la crociera sul Nilo che è economica e super affascinante!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ti conviene chiedere info in agenzia anche perché si parla di molto tempo, come consiglio iniziate a informarvi soprattutto per il budget così sapete dove potete andare. Però aspettate un po' prima di prenotare magari a breve riapre qualche meta che avete scartato.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    vai in agenzia e dai subito il tuo budjet limite, da li ti sapranno consigliare!Smiley heart valuta anche l'Egitto oppure le isole greche !

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caltanissetta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 9 settembre 😍😍😍e noi andremo in crociera❤️
    • Rispondi
  • Filippo
    Sposo Abituale Settembre 2022 Trento
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria!
    Prima di andare in agenzia a mio modo di vedere sarebbe utile che definiate tra di voi questi punti:
    1) il periodo preciso in cui vi piacerebbe partire

    2) cosa vi aspettate dal viaggio di nozze (es. cultura, relax, gastronomia, paesaggi, sport...)

    Oltre al budget questi sono gli elementi fondamentali che possono guidare voi (e l'agenzia) nella scelta. Ad esempio se siete alla ricerca di una vacanza di relax le Maldive potrebbero essere un'opzione, ma se invece di una vacanza volete fare un viaggio non avrebbe senso andare alle Maldive, e potreste orientarvi sul Messico.

    Come ultima cosa ci tengo a dire che non occorre andare dall'altra parte del mondo e avere un budget stellare per fare un buon viaggio di nozze!

    In bocca al lupo con l'organizzazione Smiley laugh

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a chiedere consiglio all'agenzia viaggi se non avete preferenze.

    noi faremo la crociera nel mediterraneo in quanto non ho posso prendere l'aereo, e rientra nel tuo budget.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione