Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Abituale Agosto 2014 Torino

Viaggio di nozze a Formentera!!!

Sharon, il 7 Febbraio 2014 alle 12:06 Pubblicato in Luna di miele 0 23

Ciao ragazze, chi è stata o andrà in viaggio di nozze a Formentera? Mi consigliate qualche hotel bello!!!

23 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 26 Giugno 2016 alle 22:46
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di tutte mi è' piaciuta di più Palma de Mallorca anche perché la più grande e hai tutto , centro commerciale, discoteche di cui una italiana, tanti ristoranti , e dove vai vai il mare è' stupendo. Ibiza è' la vita delle Baleari ma anche quella più movimentata e se cerchi il relax scartala a meno che non trovi una struttura vietata ai minori , che sono quelli che creano più confusione. Formentera è' per solo relax ma che puoi anche alternare a Ibiza tramite traghetto che comunque prenderai X via del aeroporto, mare e relax assicurati ma anche aperitivi in spiaggia. Delle 3 senza dubbio la più cara è' Formentera , Ibiza carissima per le discoteche , Palma ha prezzi buoni. Sono statale hotel a don Antonio e Belvedere Park. Ti sconsiglio vivamente strutture che accettano famiglie e gruppi numerosi
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual è la più bella? Dove è più conveniente soggiornare?
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la località es pujols la parte più bella dell'isola .... Poi ti consiglierei gli appartamenti xche un po più economici ma dato che siete in luna di miele a qst punto andate in hotel che nn sn economici ma almeno avete tutti i servizi che volete nn sn molti se nn sbaglio in zona 2/3 ma di categoria ottima Smiley winking
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che favola!!!! Atterrate nella mia amata Ibiza.... Controllate le coincidenze con i traghetti altrimenti rischiate di stare ore e ore in giro con i bagagli....a Formentera se non ricordo male ci sono uno o due hotel e il resto sono tutti B&b e appartamenti ( ovviamente dovete cucinare voi e se mangiate fuori costa parecchio) ..... le isole le ho viste tutte e 3 ( eccetto minorca) Ci ho lavorato per 3 anni di fila Se ti serve un consiglio chiedi pure ....

• Rispondi
  • G
    Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti,piuttosto che un hotel io vi consiglio di prendere in affitto un bel appartamento, magari con vista mare..
    Come località vi consiglio Es Pujols, che è il centro turistico dell'isola.. è molto piacevole perchè oltre alla splendida spiaggia sono presenti numerosi negozietti, locali, ristoranti ed ogni sera c'è il mercatino con bancarelle caratteristiche.

Spero di esservi stata utile.

• Rispondi
  • LUCA
    Isernia
    LUCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando partite Noemi?

• Rispondi
  • LUCA
    Isernia
    LUCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazzi anche noi andiamo a Formentera. Deciso. Dovremmo partire la terza settimana. Ci consigliate qualcosa tipo hotel, luoghi da visitare, risto-pizzerie e altro?!!!!!!. Grazieeeeee

• Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agenzia Cristina Smiley smile il nome dell hotel e HOSTEL LAGO DORADO lo staff e simpaticissimo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 settimana... Posso chiederti il nome dell'albergo?! Ma tu hai fatto da sola o con l'agenzia...?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la amo... Sarà perché è lì che io e il mio fm ci siamo innamorati!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava chiara.. Giustissimo.. Oddioooo voglio andarciiiiiiii oraaaaa
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi permetto di aggiungere che è un viaggio da vivere nella semplicità... Formentera è un posto dove vivere il mare e la bellezza degli scorci ... Stando in costume e pareo e lasciando i tacchi a casa!!
    È bellissimo partire al mattino e andare alla ricerca di angoletti e spiaggette nascoste!
    I primi turisti erano hippy e un po' è restata l'impronta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. Formentera e magica, piena di segreti.. Ha un fascino indimenticabile e allo stesso tempo hai tutto il divertimento che vuoi.. Fidatiiiiii
    • Rispondi
  • N
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti,l isola e lunga 50 minuti di motorino,nn e enorme poi c sn moltissime spiagge da visitare ,nn s può limitarsi ad una sola..poi se devi andare in un villaggio x il relax nn c e bisogno d andare all altro capo del mondo,in Italia ce ne sono a milioni..il viaggio di nozze deve exere sicuramente rilassante ma e pure brutto fare mare,mangiare e dormire e stare sempre allo stesso punto,così la vedo io
    • Rispondi
  • N
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni?io la settimana di fine agosto 800€ compresi trasferimenti bus,traghetto e scooter,aereo,hotel e mezza pensione ke sconsiglio vivamente,opta x la colazione massimo xke c sn tante pizzerie e salumerie Smiley smile credimi vale la pena andarci
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo andare li ma abbiamo un budget limitato e in agenzia ci hanno fatto un preventivo di 1400€ Cad uno per metà luglio... Adesso provo a vedere da sola...
    • Rispondi
  • N
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo,anke io ho il mio cuore la ,sn stati giorni indimenticabili Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luca.. Hai ragione.. Ma tieni conto che la larghezza dell'isola è di appena 25/30km quindi la giri in un batter d'occhio!!! Andate li. Punto!!!! Fidati!!! Ci ho anche lavorato.. Quel posto è magico.. Magico
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto quoto quoto quoto.. Io ci ho fatto la vacanza di maturità poi ho trovato da lavorare e sono rimasta un altro mese!!! È un posto indescrivibile. Magico. Ma Gi Co. Vai vai vai!!!! Vai!!!! E se trovi il mio cuore, riportamelo perché l'ho lasciato la!!
    • Rispondi
  • N
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora,Formentera e un vero paradiso,spiagge paradisiache,cocktail al calar del sole,gite in barca,nn ne vale assolutissimamente la pena andare in villaggio xke Formentera va vissuta in pieno,e il gioiello ke porto nel cuore...anke noi avevamo pensato il viaggio di nozze li xo c siamo già stati e la teniamo in considerazione x un altra occasione..gli scooter li noleggiano nel momento in cui prenoti l hotel..io t consiglio d andarci,e di scorrazzare per l isola e andare in tt le spiagge..la cosa ke t consiglio e di prendere l hotel con solo colazione xke una volta ke esci di mattina ritorni verso le 22 xke si usa ke dp il mare si va in vari chiringuiti ke organizzano party sulle spiagge con sangria e nachos..io sn stata all hotel LagoDorado e m sn trovata bene anke cm posizione,10 minuti in motorino x Es Pujols..consiglio assolutamente Formentera Smiley laugh
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2014 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Formentera???? Nn l'ho tenuta in considerazione.... Potrebbe essere un ottima idea visto che ancora nn so dove andare in viaggio di nozze...
    Smiley atonished
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella, anche a me ispira!

• Rispondi
  • LUCA
    Isernia
    LUCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io e la mia futura sposa avevam preso in considerazione formentera. ti dico avevam preso... perche poi l'interesse è scemato. A formentera non ci sono villaggi. le spiagge sono dislocate su varie zone e per girarle devi noleggiare uno scooter o auto, ma se questo è quello che cerchi...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione