Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2023 Milano

Viaggio di nozze a Luglio!

Marilyn, il 17 Marzo 2023 alle 19:09 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao ragazze☺️ il 9 luglio ci sposiamo !!
Quasi tutto pronto tranne ….. il viaggio di nozze!
Dal 12 al 26 ( 2 settimane ) dove consigliate ? Budget circa €6000 per la coppia . Possibilmente no mediterraneo . Cerchiamo un posto con spiagge meravigliose, caldo, relax e qualche escursione da fare . Abbiamo pensato Mauritius, ma a luglio non mi pare consigliato nelle guide. Messico ce lo hanno bocciato per il clima . Zanzibar . Avete mete da consigliare ? Auguri a tutteeee !

16 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 17 Marzo 2023 alle 23:10
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hawaii!

Con quel budget e due settimana ce la fate!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Madagascar. Luglio è perfetto come periodo 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2023 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio Bali e come isola ghili non spendi niente ci sono paesi e templi stupendi alberghi di lusso molto economici e il periodo e ideale. Io ho organizzato da me sola il viaggio con il mio ragazzo e avevo anche una guida che parlava italiano privata che ci portava al giro per Bali.

• Rispondi
  • M
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io già fatte 12 ore per il Venezuela e Panamà ma non è che ami così tanto prendere l’aereo … più di 12 ore non le farei sicuramente
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Aosta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno consigliato Aruba
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad Aruba? Sono pure 12 ore di volo😬 io al massimo ho volato x tre ore... Mezza giornata in aereo non ce la posso fare...sono pure alta sto scomoda 🤣
    • Rispondi
  • M
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dato un’occhiata, il clima va bene ma non c’è nulla da fare 😭 2 settimane non passerebbero più
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aruba ce l'ha consigliata anche la nostra agenzia ma è parecchio più distante e non so se c'è la possibilità del diretto. Noi abbiamo due settimane per forza attaccate sennò era carino anche fare due cose diverse in momenti diversi. Qualcuno fa addirittura una settimana tipo in nord Europa.(a vedere l'aurora boreale) e poi direttamente giù al caldo, originale ma lo vedo più stressante che altro (anche solo per la valigia) 🤣 per voi a luglio Aruba è da considerare!
    • Rispondi
  • M
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ! Daremo un’occhiata!!☺️
    • Rispondi
  • M
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madagascar deve essere bellissimo ma prezzi folli! Anche noi dai 7000 in su…
    Avevamo pensato eventualmente di fare Zanzibar una settimana + ibiza Formentera 1 settimana .
    Ci siamo stati l’anno scorso e sono stupende …. Ma è una vacanza che puoi fare sempre e sembra riduttivo come viaggio di nozze. Il mio futuro marito mi ha bocciato Zanzibar + ibz Formentera per le troppe ore di volo di Zanzibar che per una settimana non ne vale la pena
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Bari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno consigliato Aruba, una delle poche mete che in quel periodo non ha problemi di clima (a differenza di altri luoghi con stagione delle alluvioni, pericolo tornado e simili Smiley laugh )

• Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna questo problema delle partecipazioni non ce l'abbiamo 🤣 Comunque hai ragione è veramente difficile scegliere... Perché una settimana ci pare poco, ma 10/12 giorni non si può fare col volo diretto ☹️ anche se effettivamente come prezzi convengono più le due settimane così che un 10 giorni con una meta in più. A noi hanno fatto anche un preventivo per il Madagascar con qualche giorno di "sollazzo" e qualche giorno di tour... 7mila euro. A sto punto conviene il tuo preventivo 🤣 dobbiamo sperare che ci risponda qualcuno che è stato a Zanzibar per due settimane 😅
    • Rispondi
  • M
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hotel All inclusive + volo
    Anche noi stiamo aspettando a prenotare proprio per il tuo stesso motivo : ci sarà da fare qualcosa ? Saranno troppe 2 settimane ? Ci annoieremo ?
    Non pensavo sarebbe stato così difficile scegliere una destinazione … oltretutto finché non ci decidiamo non possiamo stampare nemmeno le partecipazioni perchè dobbiamo inserire la meta 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie... Senti ma nei 3200€ cosa era incluso? Resort/villaggio mezza pensione o tutto compreso? Noi avremmo anche 2 settimane di tempo ma abbiamo il dubbio che poi sia troppo e che non ci sia poi molto da fare.
    • Rispondi
  • M
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia con che senza agenzia Zanzibar ci viene sui 3200 a persona e, per ora era la meta più papabile …
    Le Mauritius sembrano belle ma il clima non sembra il migliore in quel periodo …
    Anche noi avevamo fatto fare preventivi tipo safari in Tanzania + Zanzibar ma con il volo interno e il safari i prezzi salivano un sacco ! Ho pensato che non fosse un buon periodo luglio per partire ma se voi partire ad ottobre e avete lo stesso problema allora non dipende dal mese🥲
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 settimane Zanzibar non so se ce la fai con 6000€ in due, forse se non vai in resort puoi entrarci. A noi avevano fatto un preventivo di una decina di giorni Zanzibar+safari veniva 10mila euro, ma era il safari che costava tanto.. prova a fare un giro in agenzia e vedi cosa ti suggeriscono. Noi partiremo a fine ottobre e siamo ancora in crisi🥲 abbiamo più o meno le tue esigenze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione