Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Luglio 2022 Lodi

Viaggio di Nozze Agosto 2021, Stati Uniti

Martina, il 7 Gennaio 2021 alle 17:44 Pubblicato in Luna di miele 0 27

Ciao a tutte,


mi dovrei sposare a Giugno e essendo che io e il mio fdm stiamo prenotando tutto senza agenzia abbiamo presi i voli e gli hotel per il mese di Agosto, faremmo giro dei Parchi da San Francisco a Los Angeles, una settimana alle Hawaii e 5 giorni a New York.

Secondo voi riusciremo a partire?? Qualcuna di voi che sta prenotando con Agenzia ne sa qualcosa di più?

Ci spero tanto, da quello che ho capito ad oggi si può andare al Hawaai con tampone prima e dopo il viaggio aereo.


Ciaooooooooooooo

27 Risposte

Ultime attività da Martina, il 24 Marzo 2021 alle 10:27
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, ma no figurati, noi avremmo matrimonio il 26 giugno, onestamente visto che non abbiamo particolari questioni di "fretta" ci teniamo al fatto che si auna giornata spensierata e come l'abbiamo sempre sognata.

    E poi onesta...ci vorremmo fare un bel viaggio in America.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per l'info. Non voglio entrare nelle questioni personali però ti posso dire di aspettare ancora magari sposta il mese, più verso l'estate magari. Poi ovviamente sono scelte tue e del tuo fidanzato. In ogni caso in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!!!!!!!

    Guarda ho letto vari articoli, pare che gli USA vogliano riaprire da Maggio, noi però stiamo valutando di rimandare il matrimonio e di conseguenza anche il resto...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ragazze, scusate l'intromissione! anche io e mio marito stavamo valutando gli usa per agosto, l'anno scorso saremmo dovuti andare in asia facendo Singapore, Thai e Maldive ma la vedo dura. Gli usa voi dite che si possono fare?

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tranquilla, tanto vedo che anche con i vaccini andiamo bene

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ti faccio sapere ma non avrò notizie a breve! 🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se hai news dalla tua agenzia mi fai sapere???noi continuiamo a prenotare alberghi

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Thanks!!!!!!

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, proprio per questo!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente non c’è nulla di certo, bisogna aspettare le evoluzioni, però è indubbio che se le fermano per un altro anno, anche le compagnie più solide rischiano di chiudere i battenti!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeeee e future spose con viaggio di nozze in America leggete qui
    https://www.google.com/amp/s/siviaggia.it/notizie/stati-uniti-voli-covid-free-prima-meta-italiani/315490/amp/


    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi stai dando un ottima notizia, ance noi abbiamo assicurato tutto il viaggio ma anche secondo me non possono bloccare voli ancora per molto e anche io avevo sentito che l'idea è far partire tutti voli covid free

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si davvero guarda... alla fine mancano ancora 8 mesi.

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao.... io ho pensato che male che vada chiediamo un voucher, un mio amico comunque tre settimane fa era alle maldive

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No certo...noi ancora ci speriamo

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No infatti avevo letto male....noi dal'Italia non possiamo andare ahahah sorry

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi abbiamo chiamato ieri in agenzia perché dovremmo fare tour California (con sosta nei parchi) + una settimana in Polinesia a fine luglio.
    Avevamo già prenotato con le varie assicurazioni ma ieri abbiamo chiamato per capire se iniziare a muoverci diversamente e non aspettare come sempre l’ultimo momento. Ovviamente in agenzia ci hanno detto che occorre attendere e che la maggior parte delle compagnie aeree stanno pressando notevolmente per rendere al più presto i voli covid free (quindi tamponi rapidi in aeroporto per tutti prima della partenza), anche in vista delle Olimpiadi. Mi dicevano che per Pasqua queste informazioni giungeranno. Quindi occorre attendere, come sempre ✌️😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo deciso di prenotare california e polinesia francese, è un viaggio che 2021 o 2022 vogliamo fare, quindi se ce lo bloccano faranno voucher che potremo riutilizza l'anno successivo... speriamo in bene!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo bloccati perche al momento nemmeno l'agenzia ci sa dare certezze.. noi dovevamo fare Polinesia + California ma riconsidereremo il tutto last minute. Mal che vada rimandiamo e faremo qualcosa di piu semplice
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo
    Noi abbiamo perso le speranze e abbiamo deciso di rimanere in Italia dopo il matrimonio, gireremo un po' il Salento, la costiera Amalfitana... E poi vediamo ancora dobbiamo definire il tutto.
    In America stanno proprio messi male ad oggi,da quello che si sente. Noi quindi per il nostro viaggio aspetteremo tempi migliori ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma dove l’hai letto? Perché le Hawaii fanno parte degli Stati Uniti d’America e rispondono al governo degli Stati Uniti, in cui nessuno proveniente dall’area Schengen può andare, se non possedendo passaporto americano. Mi farebbe comodo saperlo 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii assolutamente, anche noi siamo positivi grazie agli aerei covid free
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto uguale. Prenotato tutto senza agenzia, volo e tutti gli hotel 18 giorni on the road in caljfornia, vediamo come va la situazione e verso aprile cominceremo a guardare le varie cose da prenotare come universal studio ecc. Io non mi sento di dire di no perché l hanno scorso non si poteva assolutamente, quest anno c è la consapevolezza che se si può fare il tampone si va...e noi andiamo😁😁😁teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già infatti alle hawai per ad esempio si può andare
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio.fidanzato é vaccinato.... io no....





    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche avevamo pensato a New York ma abbiamo deciso che almeno per il 2021 gli Stati Uniti non ci vedranno nemmeno con il binocolo visto come sono messi 😢
    Su come si evolverà la questione viaggi col vaccino onestamente non so...penso che ne han fatti talmente pochi che al momento non hanno messo alcun tipo di vincolo...più avanti chi lo sa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei fare l’uccello del malaugurio, ma penso proprio di no, a meno che tu non sia vaccinata e a meno che tu non sia disposta a farti la quarantena per 14 giorni. Spero di sbagliarmi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione