Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clau
Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo

Viaggio di nozze al tempo del Covid

Clau, il 30 Gennaio 2022 alle 22:19

Pubblicato in Luna di miele 38

Ciao bellissima future sposine.. Domandina ma voi farete il viaggio di nozze? Io mi sposo il 07 maggio di questo 2022... e bon ho programmato il viaggio di nozze sono titubante se prenotarlo o meno...Ditemi voi che fate?Io sinceramente sono tra l incudine e il martello.... Help me!
Ciao bellissima future sposine..
Domandina ma voi farete il viaggio di nozze?
Io mi sposo il 07 maggio di questo 2022... e bon ho programmato il viaggio di nozze sono titubante se prenotarlo o meno...Ditemi voi che fate?Io sinceramente sono tra l incudine e il martello.... Help me!

38 Risposte

  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno ma per ora non prenotiamo nulla.. di sicuro non partiremo subito comunque, vedremo per settembre ottobre...
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a settembre ed io e il mio fidanzato abbiamo deciso di prenotarlo facendo l assicurazione in caso di covid 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato a data da destinarsi. Ma nel frattempo qualche puntatina in Sardegna ci sta tutta!!!!
    • Rispondi
  • Clau
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Clau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuora ciò!! Noi volevamo andare a fare una crociera tra i Fiordi norvegesi con sosta al polo per vedere il sole di mezzanotte... ma non ci hanno prospettato nessuna assicurazione...


    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo a giugno 23 già da prossima settimana bloccheremo voli e hotel con l’agenzia … ci pssoeremo a settembre 22
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo prenotato facendo tutte le assicurazioni possibili: possiamo disdire anche se ci si allaga casa, per dirti, senza perdere nulla. Andremo negli USA a giugno 🇺🇸
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione