Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa VIP Maggio 2018 Napoli

Viaggio di nozze alle canarie: chi l'ha scelto?

Rita, il 12 Agosto 2017 alle 08:29 Pubblicato in Luna di miele 0 41
Ciao brides,
Dopo aver vagliato mille opzioni, abbiamo finalmente scelto le Canarie!Inizialmente eravamo orientati su New York, Miami e Cuba, ma visto che abbiamo appena comprato casa le spese sono già abnormi così (per non parlare delle procedure da incubo, aiuto!).Abbiamo sempre guardato le Canarie pensando "cavolo, prima o poi dobbiamo andarci!" Ed eccoci qui! Ci sposiamo il 24/05/2018, partiamo il 26/05 e rientriamo il 07/06. Stiamo organizzando tutto noi, senza agenzia! Abbiamo già prenotato le suite in resort super lusso adults only e a breve prenotiamo voli (aspettiamo più opzioni dalle compagnie aeree), macchina e traghetti. Facciamo Lanzarote e Fuerteventura, e un giorno andiamo in aliscafo a Gran Canaria
Chi è stata lì in viaggio di nozze? Consigli su ristoranti ed escursioni? Noi abbiamo già visto su tripadvisor e guide varie cosa fare, ma sentire altri pareri mi farebbe molto piacere! Magari ci è sfuggito qualcosa Smiley laugh

41 Risposte

Ultime attività da Rita, il 17 Agosto 2017 alle 18:09
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tonya, finora 1300 d hotel, 12 notti, 4stelle, in suite. 5 notti a Lanzarote, 7 a fuerteventura. Tra aerei, macchina a noleggio, traghetto, escursioni, cene ecc, abbiamo preventivato di spendere sui 3300€ circa
    • Rispondi
  • Tonya
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Napoli
    Tonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo andare nelle canarie ci sposiamo il 30 aprile ... Posso chiederti quanto hai speso??
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Tenerife saremo dopo il 20/10 troveremo clima da mare vero?😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! Faremo tour dell'Andalusia e poi Tenerife ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi Canarie, andremo prima a Las palmas (Gran Canaria) poi a Tenerife. Non ci sono mai stata prima ma mio cognato abita li da quasi un anno e ci ha detto che sono bellissime e ci sono tante cose da vedere. Io vorrei tanto visitare i giardini zoologici, ce n'è uno (il Monkey Park a Tenerife) in cui è permesso accarezzare le scimmiette Smiley love Penso che noleggeremo una macchina perché ci è stato detto che i mezzi pubblici sono un po costosi, ma una volta li vedremo come regolarci.

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah sui locali che chiudono presto ci sono abituata! Qui a Brescia alle 22 le cucine chiudono. Puoi solo andare a bere o ballare dopo!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ABB scelto una cabina interna premium con bibite ai pasti.No ancora non abbiamo scelto se fare con Costa o meno le escursioni....sai qlcsa di più in merito.Ci imbarcheremo a Savona....Saliremo un gg prima x visitare la acquario di Genova
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho prenotate entrambe dal sito (Ti raccomando usa Cabrera Medina e non Cicar, sono la stessa compagnia, infatti al porto di Fuerte la ritiri all'ufficio Cicar, ma quest'ultima costa un pò di più!).Ti danno la possibilità di traghettarla pagando un extra e devi poi pagare in più anche il traghetto e non ne vale proprio la pena perchè gli uffici sono comodi e veloci per il ritiro.Io quindi avevo fatto proprio due prenotazioni separate.Per i traghetti gli orari dipendono dalle compagnie, noi l'abbiamo preso alle 10,30 e mi pare ci fosse ogni ora. Se cerchi su google trovi tutto, ora non ricordo il nome della compagnia, ma abbiamo pagato 14€ a testa per la tratta Lanza-Fuerte e ci mette 45min.La cosa che ci sta stupendo sono gli orari di locali e ristoranti, non stanno aperti fino a tardissimo.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwww ho appena visto il sito e si può pure prenotare in anticipo!!!!!! ma sai che mi hai dato un'info preziosissima??? Grazie!!!! Tu l'hai prenotata prima di arrivare oppure al momento?

    I traghetti ho letto che sono frequenti, ogni mezz'ora, giusto?

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in quella zona è scogliera quindi niente bagno. Tra l'altro c'è proprio il divieto di balneazione. La parte del lago verde la vedi solo dall'alto per una foto, é recintato e non puoi andarci.Noi abbiamo noleggiato l'auto prendendola all'aeroporto di Lanza, l'abbiamo riconsegnata al porto di Playa Blanca, preso il traghetto e presa un'altra al porto di Corralejo, che riconsegneremo all'aeroporto di Fuerte. La compagnia Cabrera Medina ha un sacco di sedi e quindi cosí abbiamo potuto farlo per evitarrme di traghettare anche l'auto.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fighissimo!!!!!!!! Ho già riconosciuto posti e spiagge, perché ci stiamo documentando strabene Smiley laugh al Charco de los Clicos hai fatto il bagno? Avevamo letto che lì sconsigliano di bagnarsi per via delle correnti troppo forti

    Ho una domanda seria effettivamente Smiley laugh noi vogliamo fare così: noleggiare un'auto prenotandola già da qui. Ritiro aeroporto di Lanzarote, poi la imbarchiamo sul traghetto per Fuerteventura e la riconsegniamo all'aeroporto a Fuerte. Fattibile? Tu come hai fatto? Hai noleggiato un'auto unica per ambo le isole o una per parte?

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La macchina per forza! noi faremo prima Lanzarote e poi Fuerteventura, prenotiamo la macchina all'aeroporto di Lanzarote già da qua, la imbarchiamo sul traghetto per Fuerteventura, dove staremo un'altra settimana, e la riconsegneremo all'aeroporto lì Smiley smile

    Cofete me la segno come cosa da fare, grazie!!!

    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati 2 settimane a Fuerteventura. Isola stupenda! Se avete la possibilità noleggiate assolutamente la macchina così potete andare nelle spiagge non attrezzate, bellissime e tranquille. Per esempio Cofete è assolutamente da andare a vedere. Sono 25 km di strada non asfaltata, ci abbiamo messo circa un'ora però ne vale la pena. Poi abbiamo fatto due escursioni, un giorno sul Isola Lobos e un giorno a Lanzarote. Ci ritornerei volentieri!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Ci sono i questo momento!Una settimana a Lanzarote, domenica abbiamo preso il traghetto per fare un'altra settimana a Fuerteventura.Lanza ha un paesaggio molto particolare, quasi lunare..ci sono strade lunghe in mezzo al nulla più assoluto e qualche paesino sparso qua e là. Per le spiagge belle nella parte piú a sud e sull'isola della Graciosa.A Fuerte ci siamo da 2 giorni e le spiagge sono incantevoli, immense distese di sabbia con acqua limpida. Qui con gli sport d'acqua si sbizzarriscono grazie soprattutto al grande vento che non abbandona mai.Ti posto qualche foto. Se hai bisogno chiedi.

    Viaggio di nozze alle canarie: chi l'ha scelto? - 1

    Viaggio di nozze alle canarie: chi l'ha scelto? - 2

    Viaggio di nozze alle canarie: chi l'ha scelto? - 3

    Viaggio di nozze alle canarie: chi l'ha scelto? - 4

    Viaggio di nozze alle canarie: chi l'ha scelto? - 5

    Viaggio di nozze alle canarie: chi l'ha scelto? - 6

    Viaggio di nozze alle canarie: chi l'ha scelto? - 7
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara!che bello😊che sistemazione avete scelto?avete scelto già qualche escursione da fare?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi anke noi partiremo il 20 con Costa crociere da savona
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahahaha che carine siete Smiley heart sarebbe una figata pazzesca conoscere qualche sposa della commuity in viaggio di nozze!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 1 ottobre 😁 Cavolo sennò potevamo conoscerci 😁
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiamo il 20 settembre😊voi?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tenerife mi sa che non ce la facciamo, ma una puntata a Gran Canaria in aliscafo la faremo! Tenerife la visiteremo in un'altra occasione Smiley smile tanto noi amiamo viaggiare e avevamo deciso che dopo aver comprato la casa, ogni anno faremo un viaggio grosso!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi facciamo quella crociera 😁😁 non vediamo l'ora di partire!!!!! Voi quando partite?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tt e 4 le isole e sn spettacolari...bravi buon gusto.. io ho fatto 4 viaggi staccati, in villaggio.all inclusive piu volo, nn spesi moltissimo, era fattibile. Se avete tempo.dovete andare a visitare Tenerife..
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meno male che me l'hai detto ahahahahahahah Smiley laugh

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha ti dico solo di non farti chissà quali aspettative 😂
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ma fate la crociera!

    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Savona-Marsiglia-Lanzarote-Tenerife-Madera-Malaga-Civitavecchia-Savona😊
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero solo non sia deludente il segreto Smiley laugh accumulerò troppa suspense fino a maggio Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!!! che giro fate? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahhahahhah maaaa nooooooo Smiley laugh tranqua!!! Immaginavo non ci fossi stata Smiley smile se uno volesse andare ovunque non basterebbero i pochi giorni di vacanza Smiley smile

    questo in pratica? https://www.isoladilanzarote.com/cesar-manrique-lo-artista-che-ha-reso-lanzarote-un-museo-a-cielo-aperto.html

    non avevo letto di lui!!! grazie!!! mi ero persa davvero qualcosa da vedere Smiley laugh

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ah scusa!! Si capisce che non ci sono stata!! Ho visitato tutti i posti fatti da Manriquez (non so se si scrive così) è un pó di località ma sulle coste!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anche noi abbiamo scelto le Canarie per il nostro viaggio di nozze 😍
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ho prenotato niente prima, non ce n'è bisogno e non so neanche se si possa! Al Timanfaya abbiamo fatto il giro in pullman (è l'unico modo per fare il giro dell'intero parco), e poi abbiamo fatto una brevissima escursione coi cammelli, è stato carino anche quello più che altro per l'esperienza ma non vedi niente di più di quello che vedi con l'altro giro! La Cueva è molto bella e il giro lo fai tutto con una guida che ti spiega... Anch'io ero molto curiosa per il famoso segreto Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione