Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa VIP Maggio 2018 Napoli

Viaggio di nozze alle canarie: chi l'ha scelto?

Rita, il 12 Agosto 2017 alle 08:29

Pubblicato in Luna di miele 41

Ciao brides, Dopo aver vagliato mille opzioni, abbiamo finalmente scelto le Canarie!Inizialmente eravamo orientati su New York, Miami e Cuba, ma visto che abbiamo appena comprato casa le spese sono già abnormi così (per non parlare delle procedure da incubo, aiuto!).Abbiamo sempre guardato le...
Ciao brides,
Dopo aver vagliato mille opzioni, abbiamo finalmente scelto le Canarie!Inizialmente eravamo orientati su New York, Miami e Cuba, ma visto che abbiamo appena comprato casa le spese sono già abnormi così (per non parlare delle procedure da incubo, aiuto!).Abbiamo sempre guardato le Canarie pensando "cavolo, prima o poi dobbiamo andarci!" Ed eccoci qui! Ci sposiamo il 24/05/2018, partiamo il 26/05 e rientriamo il 07/06. Stiamo organizzando tutto noi, senza agenzia! Abbiamo già prenotato le suite in resort super lusso adults only e a breve prenotiamo voli (aspettiamo più opzioni dalle compagnie aeree), macchina e traghetti. Facciamo Lanzarote e Fuerteventura, e un giorno andiamo in aliscafo a Gran Canaria
Chi è stata lì in viaggio di nozze? Consigli su ristoranti ed escursioni? Noi abbiamo già visto su tripadvisor e guide varie cosa fare, ma sentire altri pareri mi farebbe molto piacere! Magari ci è sfuggito qualcosa Smiley laugh

41 Risposte

  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente si!!!! Smiley laugh mi dici qualcosa in più su Timanfaya e la Cueva de los verdes? L'escursione al Timanfaya l'hai prenotata prima? Stavo cercando qualche sito per prenotare ma non me lo permette.... e quella a la Cueva? Ho letto del segreto alla fine dell'escursione ma nessuno svela, sono troppo curiosa, devo andarci!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma il Timanfaya non è un hotel! Smiley laugh è il parco vulcanico!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sui 3000, più o meno! Forse qualcosina in più, ma siamo sulla fascia dei 3mila Smiley smile

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato alle Canarie , più o meno quando andrai a spendere in totale ? Anche noi avendo una bimba e dovendo ristrutturare casa non possiamo spendere tantissimo e quindi volevo pareri
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a maggio non in viaggio di nozze (mi sposo a settembre) siamo andati a 2 notti a Tenerife e 5 notti a la gomera, la gomera é stupendaaa
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati lo scorso ottobre a Lanzarote e Fuerteventura, è stato forse il viaggio più bello che abbiamo fatto finora Smiley smileNoi abbiamo alloggiato in appartamenti perché ci piace così in vacanza. Fuerteventura è molto selvaggia, a parte spiagge e bei panorami non c'è molto altro, mentre Lanzarote è molto più varia e ricca di cose da visitare (quasi tutte cose fatte da Manrique). Da Lanzarote ti consiglio di andare a La Graziosa che è un'isoletta a nord, mentre da Fuerteventura c'è l'isola di Lobos sempre a nord. Entrambe molto belle da visitare in giornata Smiley smile ovviamente a Lanzarote non perdere il Timanfaya, Jameos del agua, Cueva de los verdes, jardin de Cactus, Mirador del Rio, Los hervideros e anche il mercatino mi pare domenicale di Teguise. Poi ti consiglio di cercare piscine naturali in entrambe le isole, ce ne sono di stupende ma non ricordo esattamente i nomi... Girate tanto, questo è il miglior consiglio!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No al Barcelò Teguise Beach a Costa Teguise. Pensa che il set di ospitalità era di Bulgari!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!! A Lanzarote sei stata al timanfaya park?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto il viaggio di nozze lì ma siamo stati a Tenerife lo scorso anno, Lanzarote pochi mesi fa e Fuerte abbiamo già prenotato per ottobre. Lanzarote ci è uscita un sacco, anche il resort adults only, infatti abbiamo prenotato la stessa catena per Fuerte. Secondo me, vi piacerà tantissimo come viaggio. A Lanzarote ci sono molte cose da visitare e tanti posti in cui cenare bene. La vita semplice e le persone simpatiche e gentili vi faranno sentire in un relax infinito!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione