Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Viaggio di nozze alle Hawaii 🌺

Eleonora, il 28 Ottobre 2019 alle 17:37 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutti, chi ha fatto viaggio di nozze per le Hawaii può darmi qualche dritta su itinerario, tappe irrinunciabili, voli per l’Italia e suggerimenti organizzativi vari? Grazie 😊

11 Risposte

Ultime attività da Ella, il 29 Ottobre 2019 alle 15:01
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ervamo partiti con idea Hawaii + parchi ma abbiamo rinunciato alle Hawaii preferendo fare i nostri 17gg tra i vari parchi, avremmo visto tutto troppo di corsa e allora abbiamo deciso di rimandarle ad un secondo viaggio... ci eravamo però documentati sulle isole e avevamo scelto 5/6 giorni a Maui con pernotto in zona Wailea che ci sembrava fosse la migliore + 5/6 giorni a Oahu al rientro ci saremmo fermati qualche giorno a San Francisco e New York perchè tanto praticamente tutti i voli provenienti dall'Europa fanno scalo in queste città.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non sono a buon mercato, soprattutto gli alloggi! Noi non abbiamo ancora preventivi, vorremmo fare da soli
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: Sono poco gettonate perché costano un pozzo di soldi... Noi stiamo pagando 13 mila euro per 22 giorni 🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!! Noi faremo Hawaii + California per 22 giorni, ma con maggior permanenza alle Hawaii perché volevamo vedere tutte le isole più importanti ! Siamo emozionatissimi, è una meta poco gettonata da noi Italiani ma dicono sia tutto pazzesco! Non è il solito viaggio di nozze di sicuro! Infatti noi volevamo fare qualcosa di diverso! Rilassarci ma esplorare! 🙃
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io che siamo interessati! Voi avete già dei preventivi?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, spulcio e ti aggiorno!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì ma a quanto pare non sono una meta così gettonata! Peccato! Aggiorniamoci se troviamo qualcosa di interessante... io comunque sto leggendo blog dibchi ci è stato per avere maggiori informazioni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! 🥰 sto spulciando anche online, ma sarebbe carino avere dritte da chi c’è stato!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avremmo voluto fare California + Hawaii però risultava troppo stancante come viaggio... quindi facciamo bene solo Hawaii. Non abbiamo un itinerario perché sceglieremo noi cosa vedere e quando... ti lascio comunque i giorni e le location proposte


    Viaggio di nozze alle Hawaii 🌺 1Viaggio di nozze alle Hawaii 🌺 2
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica! Noi vorremmo fare due settimane piene, perché prima faremo 2 settimane in Cina! Posso chiederti se riesci a girarmi l’itinerario dei tuoi 22 giorni? Giusto per capire che giro vi fanno fare e cosa consigliano! Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Ho aperto un topic simile tempo fa ma a quanto pare siamo io e te ad andare alle Hawaii ahahahah. Io sono già stata in agenzia viaggi e ho un itinerario di 22 notti con 5 giorni per ogni isola tranne a Maui dove sono previste 7 notti per goderci un po' di sano relax!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione