Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2024 Brescia

Viaggio di nozze... alternativo!

Marianna, il 22 Novembre 2023 alle 16:54 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Ciao a tutte, i preparativi per il mio matrimonio sono quasi giunti al termine... manca il viaggio di nozze!

Stavamo pensando a una crociera nel Mediterraneo, ma nulla è deciso. Cosa consigliereste a una coppia che vorrebbe evitare di prendere l'aereo (e quindi di rimanere in Europa)?

Avevo dato un'occhiata ad alcuni treni, ma sono veramente costosi!

Grazie mille!

13 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 23 Novembre 2023 alle 15:29
  • M
    Sposa Novella Aprile 2024 Brescia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, avevamo già provato la crociera e ci è piaciuta tantissimo. Stavo solo curiosando se poteva esserci altro di particolare, ma alla fine mi sa che sceglieremo proprio quella.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2024 Brescia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sei affatto strana Smiley laugh se non fossi già andata a Disneyland gli avrei chiesto sicuramente di andare lì, è il posto più magico del mondo Smiley heart

    Avevamo pensato alla crociera perché in realtà ne avevamo già fatta una e ci siamo trovati benissimo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2024 Brescia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto interessante, non lo sapevo, grazie mille!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vi piace l'idea di viaggiare in treno, avete pensato all'Interrail pass? E' un biglietto del treno per cui devi scegliere la durata e che ti da accesso a tutti i treni per girare in Europa. Non e' economicissimo, ma sicuramente molto piu' economico del comprare i singoli biglietti. E cosi' potreste visitare piu' citta'/luoghi. Un po' come una crociera ma via terra.

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera è senza dubbio un’ottima scelta, tanto relax, si mangia bene e visiti ogni giorno un posto diverso. Magari nei mesi di punta un po’ affollata…
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio una crociera non prendi l'aereo e resti in Europa che cmq è anche bella la crociera
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credi che se non volete prendere l'aereo la crociera sia un ottima scelta
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi restare in Europa e prendere treni o comunque non aereo, realizzerei il mio sogno di andare a Disneyland.
    Alloggerei al Center Parcs Villages Nature Paris, che è convenzionato col parco ma ha anche piscina e lago ed è vicino a Parigi.
    Farei un paio di giorni al parco, un paio di piscina e qualche giorno a Parigi ad esplorare la città e fare la turista.Ma è perché io sono strana, ci sono tanti posti da vedere e la crociera del Mediterraneo l’ha fatta una mia collega per il viaggio di nozze, si è trovata benissimo e ha visto tanti posti in totale relax
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera secondo me molto bella, io non amo i viaggi in macchina e in treno, mi sembra di non godermi per niente la vacanza 😂
    Ti consiglierei il giro delle isole greche oppure un giro più lungo che arrivi fino alle Canarie, una settimana è veramente poco! Ovviamente ti deve piacere l'idea della crociera, è particolare come vacanza
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me tutta la vita on the road! L’Europa è bellissima, ci sono tanti posti da vedere: la Germania (i castelli della Baviera stile Disney 😍, la strada Romantica..), il nord della Francia, il Belgio, oppure Spagna e Portogallo..o anche più a nord! Noi facciamo sempre vacanze in moto a spasso per l’Europa e mi sembra che più vediamo più c’è da vedere (e da assaggiare se siete golosi!)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se non volete prendere l'aereo la crociera è la soluzione migliore! 😉
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un viaggio on the road che va verso la Slovenia e Austria, oppure toccate verso sud con Slovenia e Croazia.

    Sempre in macchina potreste farvi tutta la costa Azzurra.

    Sennò prendere un traghetto da Bari a approdare in Grecia oppure una bella crociera come hai detto tu Smiley xd

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O crociera o on the road in macchina.. dipende dal tipo di viaggio che volete fare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione