Buongiorno sposine , allora noi in questo istante dovevamo essere a Bora Bora 😒 ma ahimè.... Abbiamo slittato il matrimonio al 2021 , a fine aprile il nostro sogno è quello di andare in Polinesia però siccome il viaggio è lungo ci sarebbe piaciuto staccare un pochino e visitare magari una città così da essere in Polinesia per i primi di maggio. Ci piacerebbe fare Los Angeles però ho paura che la situazione non sia ancora stabile , che cosa ci consigliate ?🤷
Io faro esattamente la stessa cosa! California (parchi san francisco los angeles ecc) e bora bora. Anche noi abbiamo spostato, ci andremo a giugno 2021. Io ho ripeenotato. Ho la clausola che se x motivi covid non si può partire ci rimborsano fino all ultimo cent. È il nostro sogno, abbiamo già dovuto adattarci una volta..
Io dovevo sposarmi domani, e partire il 1 giugno per la Polinesia
Matrimonio rinviato ad agosto 2020, viaggio di nozze a Novembre. Per chi chiede per i prezzi, io ho optato per il "fai da me": mi sono concessa due notti di bungalow overwater, e per il resto giro per le isole. Su booking ho trovato diverse offerte interessanti, anche in appartamento, magari non in villaggi superlusso, ma almeno non ho speso un patrimonio. Il volo è la voce piu' costosa, ma soprattutto adesso conviene provare a vedere i prezzi.
Per "spezzare" il viaggio: non saprei, dipende da quanti giorni hai. Io ne ho solo 15, quindi mi faro' la tirata unica... lo scalo a Los Angeles se non vado errata dovrebbe essere solo uno scalo tecnico, non sono sicura che ti facciano uscire, o se tu possa spezzare la tratta del volo: in quel caso probabilmente ti conviene prendere due voli separati.
Noi dovevamo sposarci a luglio, tutto rimandato a luglio 2021. Anche noi andremo in Polinesia e prima facciamo 12 gg in Vietnam. Purtroppo e' difficile fare previsioni a lungo termine, soprattutto per quanto riguarda i viaggi. Ma incrociamo le dita e speriamo che per il 2021 non ci siano limitazioni
Anche noi andremo in viaggio di nozze in America e la nostra agente ci ha consigliato proprio aprile come periodo, quindi direi che puoi stare abbastanza tranquilla 😊
Io ti consiglio isole Cook che hanno avuto zero casi covid o Polinesia Io personalmente eviterei usa solo perché hanno avuto 100.000 mila morti covid e la loro sanità abbastanza scadente Opinione personale
Ciao tesoro! quanto mi dispiace leggere che avete annullato... comunque non è detto che la situazione sia così incerta per aprile 2021! già dovrebbe adesso sta migliorando un pochino..