Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magda
Sposa Precisa Giugno 2023 Verbania

Viaggio di nozze - Australia e Nuova Zelanda

Magda, il 16 Settembre 2022 alle 10:02 Pubblicato in Luna di miele 3 26
Ciao a tutte! Ci sposiamo a giugno 2023 e stiamo pensando al viaggio di nozze. Un'opzione che ci piacerebbe è Australia e Nuova Zelanda, il problema è che dovremmo aspettare dicembre per la bella stagione.. qualcuna di voi che è stata può dirmi quanto si spende per 2/3 settimane? Stiamo cercando di capire se è fattibile come budget 🙃

26 Risposte

Ultime attività da Amine, il 28 Giugno 2023 alle 12:07
  • A
    Sposo Novello Giugno 2023 Roma
    Amine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Buongiorno, come stai
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo affidati ad un'agenzia di Roma, abbiamo fatto tutto online, si chiama Nuova Zelanda viaggi, ha poi un corrispondente là X eventuali problemi, ma non ne abbiamo avuto bisogno. Ci siamo affidati a loro perché erano gli unici che ci avevano messo nel pacchetto mata-mata con Hobbiton, che era la cosa principale che volevamo vedere, ed è anche stata la cosa che ci ha emozionato di più. Poi essendo appassionati di signore degli anelli ci avevano inserito altre due tappe a tema. Inoltre rispetto altre agenzie viaggio ci hanno fatto scegliere la tipologia di albergo, abbiamo optato per 3-4* o miniappartamenti. Per come viaggiamo io e mio marito sono più che ottimo dato che per noi l'albergo si limita ad avere un letto comodo, una stanza pulita e un bagno decente. Gli appartamenti sono stati bellissimo tra l'altro, meglio del bilocale dove ho vissuto anni fa (più spazioso, e con più servizi).
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Avete prenotato con una agenzia tipo bluvacanze/grandi viaggi o vi siete affidati a un'agenzia in particolare?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! È andata decisamente benissimo. Tutto organizzato al dettaglio e tutto bellissimo quello che abbiamo visto. Non eravamo un gruppo organizzato, ma venivano a prenderci eventuali taxi o navette del tour direttamente all'albergo, o al massimo dovevamo recarci alla fermata dell'autobus dove lì sono super organizzati e bastava dare il nome per salire sul mezzo. Abbiamo avuto una giornata intera libera e alcune mezze giornate in modo da poter vedere anche le città. Noi ci siamo mossi molto, non siamo stati più di 3 giorni in un posto. Forse col senno di poi salterei una città (Dunedain) non perché non sia stata bella ma perché abbiamo davvero viaggiato molto e sarei rimasta un aggiornata in più ad Auckland (anche se è ancora un po' chiusa, un po' causa postumi COVID un po' per la metropolitana). Assolutamente bellissima e caratteristica Rotorua, ho lasciato lì un pezzo di cuore, e Milford sound ... Un posto così spettacolare io non l'ho mai visto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Posso chiederti come è andata e come vi siete trovati? Anche noi non siamo pratici e vorremmo un viaggio organizzato
    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Verbania
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco volevo chiederti infatti😂 grazie mille per le info😊
    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Verbania
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che scema, ho dimenticato fi specificare che andiamo in Nuova Zelanda! 🤣🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglierei di farti fare un preventivo e pensare di andare a giugno. Saresti in bassa stagione (prezzi più bassi su tutto, incluso voli), l’inverno è mite se hai intenzione di andare a Melbourne e Sydney. Ho vissuto in Australia per tanti anni perché sono per metà australiana e ti dico che non è garantito che a dicembre trovi la bella stagione, i cambiamenti climatici sono considerevoli in Australia e quest’anno per esempio si aspettano piogge per tutta l’estate
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a giugno, andremo a novembre per quasi un mese e senza agenzia siamo sui 3800 € per i voli (unica cosa per cui abbiamo chiesto all'agenzia), 2000 € alloggi (prenotati noi su booking e airbnb), da aggiungere noleggio macchina e spese in loco.
    Ci piace organizzare i viaggi da soli e abbiamo voluto fare il più possibile "al risparmio" pur di goderci una vacanza più lunga e completa possibile, non ci interessano i resort di lusso!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora nella zona nord, Darwin, caldo sempre e comunque, perché li è caldo tutto l’anno.. a Uluru caldo di giorno e freddissimo la notte; al sud a Kangaroo Island un freddo della madonna 🤣 a Melbourne si stava bene (col sole) in felpa pesante senza giubbotto! In Nuova Zelanda come a Melbourne, tempo divino, tranne un giorno che eravamo nella spiaggia nera ad Auckland ed è venuto giù un diluvio micidiale con un vento atomico 😅 e vabbè Isole Cook un paradiso 😍
    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Verbania
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito, grazie mille per le info😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voli, macchina affittata e pernottamenti: quindi fuori tutti i pasti (come in America lî spesso la prenotazione “base” è solo per la notte, non notte + colazione). Ovviamente no benzina e nessuna visita/biglietto particolare già acquistato… Ecco poi noi avremmo prenotato a Marzo 2022 per Ottobre 2022 quindi con un po’ di mesi di anticipo, immagino che influisca soprattutto sui voli la distanza con cui prenoti!
    Noi abbiamo chiesto a un’agenzia dove la proprietaria è amica dei miei genitori, quindi non penso avesse contato particolari sconti ma quantomeno sarà stata onesta ecco…


    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Verbania
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😊 ma 10.000 tutto incluso?
    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Verbania
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😊
    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Verbania
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto 😱😱
    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Verbania
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Che bel viaggio! Ma ad agosto che tempo hai trovato?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi abbiamo fatto 27 gg tra Australia, Nuova Zelanda e Isole Cook, ad agosto, e abbiamo speso 12000€ in due, ma fatto da una nostra amica che ha un’agenzia e ci ha fatto risparmiare un botto.. avevo provato a far fare una simulazione simile in un’altra agenzia e veniva tipo 11000 a testa!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per l’australia a dicembre ci hanno chiesto 10.000 solo di voli internazionali e voli interni..follia
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io partirò il 22 ottobre per la nuova Zelanda. Non abbiamo detto all'agenzia che era viaggio di nozze. Faremo 2 settimane (di cui due giorni di voli) e spendiamo poco meno di 9000 con tutto organizzato. Se vuoi spendere meno puoi optare per il noleggio di un van, dicono che sia il modo migliore per visitarla, ti costa meno e sei più libero. Noi non essendo pratici abbiamo preferito qualcosa di organizzato, meglio spendo qualcosa in più ma almeno non mi perdo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo fatto un preventivo per andare a Ottobre in Nuova Zelanda e per 2 settimane erano 10.000 per la coppia!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti assolutamente 😉😉
    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Verbania
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo teniamo nel cassetto 😂😂🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi per questo motivo abbiamo optato per altro facendo Dubai e Seychelles ☺️ Ma prima o poi in Nuova Zelanda ci andrò lo stesso 😂😂
    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Verbania
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 😊 Eh infatti anche io sono un po' frenata dal fatto di dover aspettare mesi dopo il matrimonio..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io avrei voluto fare tantissimo un viaggio così ma volendo partire subito dopo le nozze a giugno non era fattibile… comunque chiedendo alla nostra agenzia mi ha detto che adesso ne stava organizzando uno per una coppia per febbraio marzo ed erano intorno ai 10.000€ ☺️☺️☺️ Ci ha sconsigliato dicembre gennaio in ogni caso perché alta stagione e i prezzi sono molto alti… meglio febbraio marzo che si scende un po’ ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione