Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Giugno 2018 Catania

Viaggio di nozze Barcellona Ibiza Formentera help!!

Alessia, il 17 Settembre 2017 alle 12:58 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Buongiorno sposine,
Come da titolo vorrei il vostro aiuto per organizzare il mio viaggio di nozze a Barcellona Ibiza e Formentera. Avete idee da darmi?

15 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 17 Settembre 2017 alle 20:47
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda all inclusive non ne conosco..se cerchi hotel nelle zone che ti ho indicato ce ne sono moltissimi, di tutti i budget e generi..spiagge a Ibiza sicuramente sull'altra costa e al nord, molto più selvaggio. Io adoro cala compte!l'isola è piccola quindi con uno scooter la giri tranquillamente!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio noi vorremmo fare tutto all inclusive escluso a Barcellona quindi se hai dei villaggi o hotel spiagge e locali da indicarmi ti ringrazio
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata diverse volte in tutti e 3 i posti e ti sconsiglio di andare in agenzia.. ti alzano il prezzo per un viaggio che è davvero facile da organizzare. Dai un occhiata su Booking perché li vedi foto e recensioni di tutti gli hotel. Come mai cercavi un villaggio all inclusive? Secondo me Ibiza puoi tranquillamente prendere un hotel e girare per vedere le spiagge e provare un po' di ristoranti tipici davvero buoni! Condivido la zona di es pujol a Formentera ma a Ibiza evita Plaja den bossa perché ti troveresti in mezzo a ragazzini casinari. Io eviterei anche la zona di San Antonio perché piena di tedeschi e inglesi ubriachi fastidiosi. Ti consiglierei invece la zona di Ibiza porto, molto più carina, con locali ma più adatta a una coppia, o magari dalt vila, sarebbe la parte antica di Ibiza arroccata sopra il porto, vista mozzafiato e molto più caratteristica. Per qualsiasi cosa consigli spiagge ecc scrivi pure!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio luglio mi sposo il 30 giugno 2018
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, si secondo me non ti conviene andare per agenzia per andare in Spagna; io normalmente uso Booking per prenotare; per me te lo puoi organizzare tranquillamente tu; che periodo sarebbe ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua disponibilità. Stiamo valutando come viaggio di nozze un bel giro tra Barcellona Ibiza e Formentera. Ieri siamo andati in a un agenzia di viaggi ma il villaggio che ci aveva proposto ad Ibiza non è eccellente in base alle recensioni lette. E adesso sto valutando di fare fai da te ma non so sa dove partire
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia io vivo a Barcellona, se hai bisogno di info scrivimi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ho sempre preso l'appartamento, mi spiace!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosci dei villaggi all inclusive? A Barcellona vorremmo stare 3 giorni 4 giorni ad Ibiza e 1 settimana a Formentera. Grazie
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Barcellona ci sn stata X qlk anno fa e ci sn ritornanta anche qst anno!!! Ibiza e formentera nn ci sn mai stata anche se della Spagna ho fatto molti posti unoPiù belloDell altro soprattutto Madrid 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca prima su tripadvisor e poi vedi se quella struttura su Booking o simili c'è e prenota
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare dei villaggi all inclusive secondo tramite booking riesco?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ibiza e Formentera sono spettacolari, per Formentera ti consiglio di prenotare ad Es Pujol perché tutto si svolge principalmente da lì, e prenotare degli scooter per muovervi lungo le varie spiagge dell'isola. Ad Ibiza, cerca vicino la spiaggia di en bossa per la location perché la trovo piuttosto centrale a tutto e con un'auto a nolo girate poi l'isola. Le spiagge più belle sono dall'altra parte ma c'è poi meno la sera. Barcellona non ci sono stata, a noi piace la Spagna e spesso ci andiamo, mio marito dice che è una delle città che gli è piaciuta meno, ma stiamo facendo una classifica della Spagna, che per noi resta il top ovunque ti giri!!!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barcellona è stupenda...Ibiza non conosco mentre formentera è spettacolare...io sono andata i primi di luglio e il tempo era stupendo...Secondo me riesci benissimo ad organizzare tutto solo voi due...voli skyscanner, hotel Booking per prenotare affidandoti a tripadvisor come recensioni...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono stata due volte a Barcellona ed è bellissima davvero! C è stato un momento in cui dovevo andare a vivere lì! Se hai bisogno di qualche info chiedi pure 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione