Noi abbiamo fatto I fiordi Bergen kirkenes bergen con hurtigruten a ottobre ed è stato assolutamente fantastico in autunno ci sono dei colori stupendi😍
Visualizza messaggio citato
Bene, vedrete che sarà un sogno, sono posti unici. Per le temperature, credo che a maggio sia un tantino più caldo, infatti consigliano quel periodo, pare essere il migliore. Se hai domande, tranquilla, mi fa piacere...
Si, 12 giorno, dalle 7 alle 17. Grazie del consiglio, l'abbigliamento era una cosa a cui pensavo. Noi partiremo a maggio. Mi sa che ci saranno meno di 4 gradi...
Abbiamo fatto la stessa lo scorso agosto, ma con msc meraviglia, una sola parola......SPETTACOLARE!!! I posti sono davvero mozzafiato, a noi è piaciuta moltissimo, la sceglierei altre mille volte. Un consiglio, le temperature sono davvero rigide, nn risparmiare sulla roba pesante, specialmente alle Svalbard, noi trovammo 4 gradi. Nn riesco a leggere bene le varie fermate, vi fermerete a Geiranger? È il fiordo più bello in assoluto.
Si, mi sono spiegata male. Parere positivo sul viaggio! L'escursione in gommone a me intriga parecchio ma capisco che a loro possa non essere piaciuta.
Si allora è proprio la stessa! Fate anche Capo Nord? Comunque loro sono rimasti contentissimi! L’unica cosa che si sarebbero evitati è stata l’escursione con il gommone perché hanno detto che andava molto forte... però conta che loro hanno entrambi 65 anni quindi magari un punto di vista un po’ diverso! 😊
Sarebbe stata la nostra scelta se non avessimo trovato una compagnia che arrivava alle Svalbard. Non tutte ci arrivano, chissà perchè.
14 giorni. Non tutte le compagnie arrivano alle Svalbard, è un sogno che si realizza! Commenti dei suoceri? E' stato un bel viaggio?