Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma

Viaggio di nozze con bambini

Eleonora, il 9 Febbraio 2023 alle 22:07

Pubblicato in Luna di miele 55

Ciao a tutte/i! Ci sposeremo a settembre e il nostro bambino avrà due anni e mezzo. Sono combattutissima se fare un viaggio più piccola ma solo io e il mio futuro Marito oppure un viaggio più lungo e lontano che però includa anche il mio bambino.Qualcuno è partito con i figli? Dove siete andati?...
Ciao a tutte/i!
Ci sposeremo a settembre e il nostro bambino avrà due anni e mezzo.
Sono combattutissima se fare un viaggio più piccola ma solo io e il mio futuro Marito oppure un viaggio più lungo e lontano che però includa anche il mio bambino.

Qualcuno è partito con i figli? Dove siete andati?

Grazie!

***

Vai al post successivo 👉 Iban per viaggio di nozze

55 Risposte

  • V
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora figli!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2023 Reggio Emilia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,siamo solo noi
    • Rispondi
  • Melinda
    Sposa Principiante Giugno 2023 Bari
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi direi di godervi un momento di coppia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2023 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo figli
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non abbiamo bambini

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Abituale Maggio 2024 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco… anche io sono combattuta. Prima figlia avrà 2 anni e mezzo e l’altro 10 mesi… .
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2023 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo figli quindi saremo solo noi due
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Luglio 2023 Massa Carrara
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una bimba di sei anni e assolutamente ci fa piacere portarla con noi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei molto coraggiosa, ti stimo! Sarà la mia deformazione personale però sono posti in cui la sanità non funziona benissimo e li escludo a priori
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nostro figlio avrà 1 anno quando ci sposeremo, non sappiamo ancora se faremo il viaggio quest’anno o il prossimo, ma comunque sia lui verrà con noi! Le nostre idee di viaggio sono Nuova Zelanda o Argentina.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non avendo figli direi di partire voi due godendovi la luna di miele e lasciando il bimbo tranquillo dai nonni se potete. Ma è una decisione che spetta a voi.

    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi infatti ne abbiamo scelta una che piaccia a noi e con una meta che siamo sicuri non faremmo mai nella vita a cose normali!!!!!! Però ovviamente deve piacere a Voi. Adesso dobbiamo solo scegliere le escursioni da fare Smiley laugh

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce ne sono moltissime altre certo 😊 comunque dipende molto da come vi sentite voi...
    Io credo che se si è una coppia solida questo dei bambini è l'ultimo dei problemi...noi abbiamo fatto tantissimi viaggi e ora da quando è nato il nostro piccolo ne è sempre partecipe...non sarei tranquilla a lasciarlo..non perché non ho fiducia nei nonni..zii..ecc...ma perché anche lui sentirebbe la nostra mancanza..e qualunque cosa accada non posso stare con il pensiero che sono lontanissima da lui ...detto questo è la mia situazione personale...sta a voi decidere cosa è opportuno fare 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per questo sono combattuta 😖
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, sono io che cmq non riuscirei a stare senza di lui! Mi piace da impazzire scoprire il mondo con lui ma ovviamente le dinamiche di coppia un minimo ne risentono soprattutto se sono piccoli! Quella crociera purtroppo il mio compagno l ha già fatta però ce ne sono cma tante altre
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l idea della crociera è molto comoda! Ma non so se potrebbe piacere a noi adulti
    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo con i nostri bambini: 9 e 8 anni. Faremo una crociera negli emirati, 8 giorni. Non potrei mai lasciarli a casa, anche perchè è il loro primo viaggio in areo e nave e ci entusiasma averli con noi! e non potrei lasciarli comunque a nessuno!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un bambino che avrà 3 anni quando partiremo e lo porteremo con noi in crociera caraibica ...in crociera hai tutte le comodità che ti permettono di trascorrere una luna di miele tranquilla e serena... addirittura c'è il nido.. attività per i piccoli...animatori che puoi lasciare lì i piccolini solo per un ora come per tutta la giornata... anche perché i nostri piccoli fanno parte della nostra famiglia e sinceramente non riuscirei a stare ( 16 giorni nel nostro caso) senza di lui.


    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata portata in viaggio di nozze alle Canarie.
    Ti dico assolutamente no. Lascia il bimbo ai tuoi/suoi e godetevi un momento da soli, la luna di miele deve essere un momento di coppia, che sia un viaggio relax o culturale non importa. Per i viaggi di famiglia c'è una vita davanti...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io credo che anche un piccolo viaggio da soli ve lo meritate.... rimarrà sempre nei vostri più bei ricordi ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due bambine e partiremo con loro.. poi magari ci faremo un weekend qui vicino solo noi due!
    Io ho già viaggiato con la bimba più grande quando aveva 1 e 2 anni e siamo sempre andati in villaggi che è più comodo con i bambini e mi sono sempre trovata bene!
    Per la luna di miele noi andremo sempre in un villaggio in Madagascar, così possiamo abbinare il mare, la comodità del villaggio ma fare anche tante escursioni (ne abbiamo scelto apposta uno con tante escursioni) 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione