Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Abituale Novembre 2020 Napoli

Viaggio di nozze con crociera..si o No?

Debora, il 23 Agosto 2019 alle 14:12 Pubblicato in Luna di miele 0 9

Ciao spose! stiamo valutando i vari preventivi per il viaggio di nozze...a noi piaceva l'idea di abbinare al viaggio anche la crociera...tipo new york-orlando-crociera con caraibi...per chi l'ha fatta, me la consigliate?

qualche amica che ha fatto la crociera me l'ha sconsigliata perchè non riesci a goderti il posto interamente dovendo salire e scendere dalla nave per visitare x poco tempo...voi che dite?

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 25 Agosto 2019 alle 08:05
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non farei la crociera perché la penso esattamente allo stesso modo..Si, vedi tanti posti contemporaneamente ma non te li godi perché li vedi di fretta secondo me
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi il lato positivo.. li sono tutte spiagge perciò le visiti in una giornata e puoi vedere diverse isole in una volta sola.. noi in 15 giorni di crociera abbiamo 9 escursioni quindi 9 isole su cui rilassarci..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Novembre 2020 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze... Effettivamente ci sono i pro e i contro in tutte e due le situazioni 😅 vedremo un po' anche economicamente come ci prospettano le cose
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avendo poco tempo a disposizione per il viaggio abbiamo scelto la crociera partiremo il 3 ottobre subito dopo il mattimonio...ciò ci da la possibilità di visitare più posti in poco tempo e allo stesso modo di rilassarci 😁😁😁 noi non vediamo l'ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei fare la crociera ma sono in dubbio... Penso le stesse cose e non avendola mai fatta sono titubante ma mi piacerebbe andare
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto abbinando a New York e Miami la crociera di una settimana ai Caraibi...nonostante non mi siano mai allettate le crociere proprio perché credo che non si riesce a vedere i posti in modo più approfondito....l’impiegata dell’agenzia mi ha spiegato che il tempo per le escursioni c’è e se x caso nn ti va di andare puoi rimanere sopra la nave...oltre ad avere il vitto e l’alloggio incluso...alla fine pensandoci bene si riesce a vedere più posti rispetto a stare fermo in unico luogo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero però ti da la possibilità di vedere più posti in poco tempo 😍 poi parliamoci chiaro in crociera non fai nulla, hai vitto e alloggio incluso, non hai il pensiero di andare a mangiare o di trovare un appartamento e pulire ecc. Io la crociera la consiglio!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che con la crociera non godi a pieno dei posti che visti, ma è anche vero che nel giro di una settimana, o non so quanti giorni avete in mente voi, riesci a vedere molti posti che ti interessano ad un costo contenuto, calcolando anche che puoi unire il relax alla scoperta.. Dipende dalle vostre intenzioni, se avete voglia di vedere tanti posti, anche se non perfettamente, allora la crociera va benissimo 😊😊
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto 2 crociere e per il viaggio di nozze ne farò una terza abbinata a New York e Miami. Ovviamente in crociera non riesci a girare il posto come si deve ma ciò consente di vedere in una settimana più posti. Dipende da cosa preferisci tu!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione