Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria

Viaggio di nozze confermato! ⛩️🇯🇵

Giorgia, il 25 Novembre 2022 alle 20:08

Pubblicato in Luna di miele 49

Buonasera sposine, e sposini! Dopo una lunga settimana stressante, stamattina la bella notizia della nostra agente di viaggio: luna di miele confermata al 100% con voli e hotels del preventivo! Il sogno di andare in Giappone sta diventando sempre più realtà 🤩 non sarà una vacanza rilassante perché...
Buonasera sposine, e sposini! Dopo una lunga settimana stressante, stamattina la bella notizia della nostra agente di viaggio: luna di miele confermata al 100% con voli e hotels del preventivo! Il sogno di andare in Giappone sta diventando sempre più realtà 🤩 non sarà una vacanza rilassante perché abbiamo previsto molte tappe e dovremo imparare a viaggiare il più leggeri possibile, ma non vediamo l'ora. Siamo anche riusciti a stare sotto il budget massimo che avevamo (per ora, sperando le tasse aeroportuali non ci facciamo scherzi da qui a maggio). Il vostro viaggio di nozze come sarà/come è stato? In quanti come noi hanno scelto o sceglieranno il Giappone? Vi leggo ❤️

49 Risposte

  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Giappone è sicuramente un viaggio che abbiamo intenzione di fare, magari come anniversario del primo anno, ma io l’ho scartato come viaggio di nozze per colpa del cibo 😅😅 Io non mangio il sushi, nè il pesce crudo, mi fanno schifo le alghe e i brodi di pesce. Lo so che tutti mi dicono “ma non c’è solo quello” e probabilmente hanno ragione ma non volevo passare il viaggio di nozze con l’ansia del digiuno e con conseguente nervosismo da fame che mi viene quando non mangio 😁😁😁 Andremo negli USA e nel frattempo cercherò di capire cosa mangiare quando ci andremo 😆😆
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii,non vedo l'ora!😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devono essere bellissime le Maldive 😍 ottima scelta!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Maldive!❤️ Dobbiamo ancora prenotare😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci siamo fatti mettere una notte in ryokan con colazione e cena incluse tradizionali 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo valutando la cerimonia del tè! In due o tre tappe siamo riusciti a prenotare il pernottamento in ryokan in cui, oltre all'esperienza del bagno, ceneremo alla giapponese... non vediamo l'ora!


    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi quando saremo lì ci muoveremo da soli, abbiamo prenotati solo i voli e i pernottamenti nelle varie tappe. Di programmato abbiamo solo due giornate: l'escursione al Fuji con guida italiana e la cerimonia del tè privata con un traduttore inglese, ma sono esperienze che ci tenevamo a fare.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente! Poi con aumenti su tutto per la guerra. L'importante è farcela 🤞
    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Il mio sogno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi andiamo in Giappone! Facciamo due settimane belle piene muovendoci da soli e poi ci rilasseremo una settimana alle Maldive Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    10 o 12 giorni, sicuramente non più di 12…avremmo fatto anche noi 20 giorni, ma stiamo acquistando anche casa nuova quindi dobbiamo risparmiare un po’ da una parte e un po’ dall’altra. Poi i viaggi dopo il covid costano davvero tantissimo rispetto a prima
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì per me in tutte le stagioni è bellissimo 😍 quante starete, anche voi 15 giorni? Avessimo potuto, come tempo e soldi, saremmo stati anche tre settimane
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va beh queste sono “piccolezze” dai, l’importante è andarci, poi il Giappone è bello sempre 😍 che meraviglia!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh vi capisco, io alla fine per maggio mi prendo ferie normali e il congedo ne ho usufruito la settimana prima e quella dopo il matrimonio. Ci eravamo intestarditi per vedere la fioritura dei ciliegi ad aprile e sposandoci a ottobre io avevo massimo due mesi per usarlo. Purtroppo quel periodo costa davvero tanto, è la loro alta/altissima stagione. Ma posteriori e a sapere che avrebbero finalmente riaperto, io avrei valutato volentieri anche fine ottobre o novembre per i colori autunnali, e sarei stata nei tempi del congedo 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo dal 5 Settembre 2023, ci sposiamo il 2 Settembre…ci hanno detto che è possibile stagione di piogge, però purtroppo non abbiamo altro modo per via del congedo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta, ma io sono di parte. Sogno e sogniamo questo viaggio da anni! Andremo dall'8 al 22 maggio 2023. Voi in che periodo vorreste andare?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi sogniamo il Giappone…stiamo aspettando il preventivo! Voi in che periodo andrete??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione