Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli

Viaggio di nozze Covid

Luisa, il 26 Agosto 2020 alle 10:57 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Salve ragazze ,
Io convolerò a nozze il 15/09/2020 non abbiamo prenotato nulla per il viaggio , dato il
Momento..Ci tengo a precisare che resteremo in Italia .. Voi spose di questo periodo come vi siete organizzate?noi siamo in piena crisi 😩 non sappiamo cosa fare!!Mi raccontate un po’ 😊

24 Risposte

Ultime attività da Carina, il 29 Agosto 2020 alle 13:04
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo periodo potreste anche pensare a fare weekend lunghi nelle diverse isole delle Baleari, che in questo in questo periodo sono con pochissimi turisti.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottimo compromesso 😄

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà per come doveva essere inizialmente strutturato, sarebbe stato super fattibile in auto (siamo abituati a fare viaggi "a tappe") ma alla fine siamo scesi a compromessi, quindi meno giorni in viaggio (e giro corto) in favore di più week end fuori porta 🤭😎
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ☺️ anche Coimbra vale la tappa. Porto è molto carina e anche bragas, ma il viaggio in effetti sarebbe troppo lungo, a meno che non prendiate in volo interno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Portogallo? Qualche giorno a Lisbona, le classiche mete come Belem, Sintra ecc e poi ogni cittadina più conosciuta fino su a Fatima per poi ritornare giù in Algarve.
    Inizialmente doveva essere da Porto a Lagos ma mio marito si è rifiutato 😬😅
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi che giro avete fatto?
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche voi 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amici sono stati in Sicilia, hanno dovuto rinunciare al mare per il sovraffollamento delle spiagge...senza parole.

Esatto, stessa situazione nostra! 🥰 Godetevela 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portogallo. I primi giorni abbiamo visitato, poi ci siamo spostati in Algarve per fare mare...considera che abbiamo preso un'auto a noleggio, quindi abbiamo avuto la possibilità di spostarci parecchio, forse non la cosa più rilassante ma ce la siamo goduta alla grande. Pochissima gente nelle zone più famose, spiagge ENORMI e semi deserte...una favola.

Guarda io sono di Padova, amo Venezia ma la fai tranquillamente in un week end...ed è già presa d'assalto 🤦
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo, noi siamo stati in Salento ed era invivibile, troppa gente per strada e sulle spiagge, altro che distanziamento, mentre ora siamo a Palma de Maiorca e non c'è nessuno, tutti rispettano il distanziamento e c'è l'obbligo della mascherina all'aperto ovunque, inoltre essendoci pochissimi turisti si sta una favola.
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato arenella resort.. avendo anche due bambini abbiamo preferito un villaggio tranquillo
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Anche noi siamo propensi per la
    Sicilia , in che villaggio alloggerete?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti dove? È stato un viaggio tranquillo? Noi se salta il viaggio do nozze, cosa molto probabile, avevamo pensato a venezia, ma nn sono molto convinta 😔 abbiamo visto anche l'Eurochocolate a Perugia quel periodo con Assisi e Umbria, ma non faccio i salti di gioia 😣 sul lato viaggio devo lavorare su me stessa ancora un po per accettarlo serenamente 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il "non matrimonio" abbiamo fatto il "non viaggio di nozze" a venezia, ora ha ottime offerte, ed è relativamente vuota, senza amercani, cinesi e russi. Certo sulla linea 1 c'è sempre gente, come a rialto e san marco, e tra le due tappe c'è gente, ma il resto vivibilissimo, come non mai. Ci siamo ritrovati soli sul campanile di san giorgio maggiore, soli al ristorante poste vecie (il più antico di venezia) perché tedeschi e francesi mangiano veramente presto, alle 22 solo noi! 💞 posso dirti che anche la mia città, Roma ha offertone ora ed è vivibile, niente file nei siti più "caldi" dove normalmente ci passavi ore in coda. Poi se ti piace il mare io adoro costiera, capri e ischia; oppure 5 terre porto venere e Portofino; o la Sicilia.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinunciato al viaggio negli Stati Uniti e siamo rimasti in Europa. A posteriori, vedendo le spiagge affollate del sud, pensiamo di non aver fatto una scelta così insensata a rinunciare all'Italia 😎
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad inizio ottobre e abbiamo optato per un on the road in italia :Roma, Firenze, Venezia, lago di Braies, Rimini e poi casa; ovviamente situazione permettendo...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 settembre e visto che abbiamo deciso di andare in Sicilia .. in un villaggio
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a Tropea,giusto per rilassarci..il vero viaggio di nozze lo faremo quando si potrà
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no nessuna agenzia per la Sicilia, in realtà avevamo prenotato il viaggio di nozze tanto desiderato con l'agenzia e ci è stato annullato ricevendo per il momento il voucher.. Pensavamo di stare in zona Trapani e poi andare nelle isole Egadi (Favignana, marettimo, Levanzo), purtroppo abitiamo nel nord Italia quindi scendere in macchina non era molto fattibile
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco cosa vuoi dire,sono siciliana e il mare non lo lascerei mai, ma vivendo al nord ho imparato ad apprezzare anche il resto.
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 😊😊😊noi mediterranei preferiamo il mare.. quindi suppongo che andremo in Sicilia .
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo proiettati per la Sicilia .. è bellissima e si mangia benone 😂😂😂
    Però noi abbiamo optato per la nave poiché andiamo con l’auto..
    Se andrete ... Dove alloggerete in Sicilia? Avete prenotato tramite agenzia?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per il momento abbiamo fermato i voli per la Sicilia, se sarà possibile viaggiare andremo lì per passare i primi giorni da neo sposi
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, purtroppo è una brutta situazione. Però un bel viaggetto in Italia non è male. Ci sono tantissime cose da vedere. Ho visto che sei di Napoli, quindi puoi facilmente muoverti senza problemi per andare ovunque sia con treno che con aereo, potreste andare al mare ma anche visitare tante città oppure un viaggio nella natura del nord.
    In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione