Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Novello Aprile 2023 Latina

Viaggio di nozze! Crisi in avvicinamento..

Marco, il 19 Febbraio 2023 alle 23:31 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Sono in crisi per il mio viaggio di nozze, vorremmo andare in Giappone ed associare una settimana di relax al mare, in totale circa 20 giorni…avevamo pensato alle Maldive, ma mi dicono che non sia periodo..quale mare mi consigliate di vedere dove valga la pena stare? O mi consigliate di cambiare meta?
Il periodo di partenza sarebbe dal 8 maggio al 28… Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!!
Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Marco, il 22 Febbraio 2023 alle 11:54
  • M
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta!!! Gentilissima! Più che altro pensavo che il mare, seppur bellissimo, fosse più carino in altre zone rispetto alle Hawaii, ma per come me lo dici devono essere bellissime!
    • Rispondi
  • M
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta! E se posso chiederti, quanto vi hanno chiesto come budget? Io potrei arrivare a 12000 e volevo capire se era nelle mie possibilità. Siete passati attraverso in agenzia oppure avete fatto un fai da te?
    Grazie mille per la disponibiltà
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marco, io sono stata alle Hawaii la scorsa estate e non le abbinerei al Giappone semplicemente perchè c'è così tanto da fare e così tanto da scoprire che farei un viaggio unico solo dedicato alle Hawaii e uno solo dedicato al Giappone, detto questo sono care. Se ti hanno proposto 13k per 20gg con Giap+Hawaii ci sta, io a giugno scorso ho speso 12K solo per 15gg alle Hawaii trattandomi molto bene!

• Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi partiremo per il Giappone, ma il 6 giugno!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe ☺️ certamente, il budget è un fattore da considerare. Buona ricerca! 💪🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche noi faremo Giappone a giugno ma faremo solo Giappone per visitarlo con più calma e perchè avremo meno tempo, 2 settimane. Come mare potreste valutare la Thailandia tipo l'isola di Koh Samui oppure la vicina isola giapponese di Okinawa.

• Rispondi
  • M
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta! Mi dicevano però che fosse cara come destinazione, chiederò magari un preventivo con il mio budget massimo di **** euro..grazie ancora!!
    • Rispondi
  • M
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta! Mi avevano proposto in associazione di mare per esempio con le hawaii a circa 13000euro per 20 giorni..a voi hanno proposto una cifra simile?
    • Rispondi
  • M
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie pera risposta!! Secondo te quale potrebbe essere una spesa accettabile? Mi chiedevano circa 12000 per i 20 giorni compreso il mare..
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo per il Giappone il 5 giugno e dopo due settimane li, ci sposteremo una settimana alle Fiji. C’è il volo diretto da Tokyo, notturno, 8 ore.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giappone e Polinesia
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, posso dirti che sulle maldive non è così. dei miei amici ci sono stati in periodi diversi, uno a febbraio e l altro a luglio e quello che è andato a luglio non ha mai preso un singolo giorno di pioggia, anzi. mentre a febbraio hanno incontrato 3 giorni di pioggia, ma le pioggie li sono passeggere 10/15 minuti e finivano.

quindi non basarti sul tempo dato che è veramente variabile in qualsiasi periodo

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mauritius o Seychelles potrebbero essere un alternativa
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Okinawa!!! Andate in Giappone e poi ad Okinawa per il mare.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione