Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze

Viaggio di nozze da rimandare?

Alessia, il 8 Febbraio 2020 alle 17:31

Pubblicato in Luna di miele 40

Ciao ragazze❤️ Scrivo a voi sposine del 2020 che come me vi sposerete a breve. Argomento: viaggio di nozze. Io e il mio fm dovevamo andare in Giappone questo aprile, due giorni dopo il matrimonio, ma come tutte voi saprete adesso c’e il “problema” di questo coronavirus. Anche se molte persone so che...
Ciao ragazze❤️ Scrivo a voi sposine del 2020 che come me vi sposerete a breve. Argomento: viaggio di nozze.
Io e il mio fm dovevamo andare in Giappone questo aprile, due giorni dopo il matrimonio, ma come tutte voi saprete adesso c’e il “problema” di questo coronavirus.
Anche se molte persone so che se ne sono fregate o che se ne fregheranno, noi non ci siamo riusciti, soprattutto perche a differenza del mio futuro marito, io sono abbastanza soggetta ad ammalarmi spesso (questione di genetica, sono piu predisposta a virus, malanni di stagione ecc ecc in pratica mi ammalo molto molto mooolto spesso) e quindi abbiamo dovuto rinunciare a questo nostro grande sogno. La domanda è: voi dove andrete? Noi stavamo pensando di rimandare il vero viaggio di nozze al 2021 quando ci sarà una cura certa x questo virus e se fortuna-tempo lo vorrà, pensavamo di andare qualche giorno a Disneyland in Francia. Voi cosa farete? Un bacione a tutte voi❤️

40 Risposte

  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi andare a disneyland allora parigi.

    noi ci abbiamo fatto tappa ed è meravigliosa

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che si risolvi x tutti in primis e poi x noi sposine perché ci meritiamo tutte il nostro tanto desiderato viaggio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahaha meryyyy!! No dai nn siamo sfortunate! Che ci puoi fare! Io spero solo si risolva presto qsta cosa per la salute di tutti insomma.
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, guarda... Capisco perfettamente la questione tanto che noi proprio stamattina siamo andati a modificare la meta (Singapore e Bali, nonostante non siano né Cina né Giappone). Abbiamo cambiato completamente itinerario ripromettendoci che prima o poi ce la faremo ad andare. Abbiamo optato per New York, Miami e Bahamas 💗🗽un abbraccio cara 💕💕💕
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripeto quello che ho detto in altri topic: allarmismo.
    Pure noi andremo in Giappone, a luglio. Aprile è il mese più bello per la fioritura dei ciliegi. In Giappone ci sono stati pochissimi casi e non è nemmeno vicino la Cina.
    Secondo me non dovreste rimandare, soprattutto perché se aspettate una cura, il viaggio di nozze non lo farete mai.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffyyyyyy noi spose 2020 siamo sfortunate😩😩😩😩😩😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi molto probabilmente l anno prox!! Ho la fobia di malattie e virus generali! Sono molto delicata e anche io come te se c'è un virus in mezzo a mille persone becca me sicuro!🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto moltissimi Topic di sposini che hanno deciso di rimandare il viaggio di nozze. Spero cmq che riusciate a realizzare il vostro sogno e andare in Giappone in un prossimo futuro!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione