Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze

Viaggio di nozze da rimandare?

Alessia, il 8 Febbraio 2020 alle 17:31 Pubblicato in Luna di miele 0 40
Ciao ragazze❤️ Scrivo a voi sposine del 2020 che come me vi sposerete a breve. Argomento: viaggio di nozze.
Io e il mio fm dovevamo andare in Giappone questo aprile, due giorni dopo il matrimonio, ma come tutte voi saprete adesso c’e il “problema” di questo coronavirus.
Anche se molte persone so che se ne sono fregate o che se ne fregheranno, noi non ci siamo riusciti, soprattutto perche a differenza del mio futuro marito, io sono abbastanza soggetta ad ammalarmi spesso (questione di genetica, sono piu predisposta a virus, malanni di stagione ecc ecc in pratica mi ammalo molto molto mooolto spesso) e quindi abbiamo dovuto rinunciare a questo nostro grande sogno. La domanda è: voi dove andrete? Noi stavamo pensando di rimandare il vero viaggio di nozze al 2021 quando ci sarà una cura certa x questo virus e se fortuna-tempo lo vorrà, pensavamo di andare qualche giorno a Disneyland in Francia. Voi cosa farete? Un bacione a tutte voi❤️

40 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 9 Febbraio 2020 alle 21:54
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2020 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso tuo problema Smiley sad non so dove andare, il mio sogno è la Cina 🇨🇳 Vorrei andare in Thailandia o Birmania ma ho paura a prenotare il viaggio di nozze ora, visto che quest'ultimi stati si trovano vicino la Cina e già in Thailandia ci sono 20 contagiati
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Foggia
    ROS ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci Sposiamo il 24 Giugno e stiamo organizzando la partenza il 26 per l Australia. Il mio Sogno nel cassetto da una Vita❤️, penso che il rischio ci sia ovunque anche nel nostro quotidiano!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo andare in giappone... Ma abbiamo rimandato per il vostro solito motivo.... Noi dovevamo portiere il 26 marzo...
    Noi abbiamo cambiato direttamente metà... Andiamo a new York
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vacci in ottobre per foliage in Giappone
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamo che alle Hawaii anche noi non ci andiamo prevalentemente per il mare... si ok, è bello e ci sono alcune tra le spiagge più belle al mondo. Però vogliamo esplorare canyon, vulcani, foreste, vallate, cascate... il mare sarà un ritaglio di qualche ora e neanche tutti i giorni!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fare il viaggio di nozze un anno dopo non ha senso, nel senso che non è più la luna di miele ma un semplice viaggio...perché non scegliete un altra meta? Noi andremo alle Mauritius a maggio
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirò comunque per il Giappone. Ho parlato con l'agente di viaggio a cui mi sono rivolta, che è una persona di cui mi fido ciecamente, e mi ha detto che non c'è alcun rischio e che laddove la Farnesina dovesse inserirlo nella lista dei Paesi a rischio potremo cambiare meta anche all'ultimo momento. Capisco però la tua preoccupazione, noi avevamo già fissato ad ottobre e non potremmo recedere senza penali (partenza 19 aprile). Ad ogni modo, dovessero sorgere problemi, il piano B è il Canada. Il mio sogno sarebbe stato il Perù ma credo ci sia bisogno di vaccini ed altre precauzioni su cui dovremmo decidere in tempi troppo stretti
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dopo perché apro lista e voglio prima vedere quanto c è dentro ma andrò in America California io vorrei aggiungerci anche NY
    🤞🤞🤞😍❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa io il viaggio di nozze lo farò sicuramente dopo per vedere quanto ci resta.. noi non abbiamo prenotato niente
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa io il viaggio di nozze lo farò sicuramente dopo per vedere quanto ci resta.. noi non abbiamo prenotato niente
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disneyland Paris comunque è un sogno ❤️ se riuscite andateci!!! Noi l'ultima volta ci siamo stati ad agosto e a luglio invece, se tutto va bene, andremo a Disneyland Tokyo (come avrai potuto capire, amo follemente la Disney 😂)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, noi ci sposeremo a giugno e a luglio andremo in Giappone e poi alle Maldive. Per ora non stiamo assolutamente pensando di annullare il viaggio. Qualora la situazione dovesse peggiorare allora vedremo, al momento siamo ottimisti 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Scozia!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo questo giro
    Viaggio di nozze da rimandare? 1
    Escursioni non so nella nostra non erano incluse, ma cmq scenderemo a terra e cammineremo in autonomia 😅
    In questo momento costa sta facendo delle buone promozioni, considera che abbiamo pagato 2000€ tutto incluso (escluso il volo per Genova) però partiremo ad ottobre.
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente l'isola del principe Edoardo (si chiama proprio così 😃) dove sono stati ambientati i romanzi di Anna dai capelli rossi, é un'isola bellissima con una costa eccezionale e ha la terra rossa, poi ti consiglio sicuramente Quebec,Montreal e Ontario città bellissime 😍 io sogno di andarci un giorno! Cerca questi porti su Google te ne innamorerai sicuramente❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale avete scelto? Farete delle escursioni? I miei suoceri spingono tanto sul discorso di fare una crociera ma ho mille dubbi🥺
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in crociera Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo Assunta, come hai detto tu, ci siamo informati e onestamente non me la sento di rischiare la vita per una vacanza che, per quanto speciale possa essere (trattandosi di un viaggio di nozze) posso rimandare piu avanti. Sono fiduciosa che presto arriverà una cura e tutte le persone come me cagionevoli di salute potremmo stare sicuramente più tranquilli. Beati voi che potete partire senza problemi! Provo tanta invidia😭😂
    Approfitto visto che ci hai consigliato il Canada.. se dovessimo decidere di prenderlo in considerazione, cosa ci consigli di vedere/fare? 😯
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche andrò in Giappone a Maggio e ci andrò anche se dovesse tornare la PESTE! E secondo me dovreste informarmi un po’ meglio sui rischi reali, detto ciò capisco comunque i vostri timori, se già eravate orientati a fare un viaggio lungo allora spostatevi verso il continente americano, il Canada ad esempio merita tantissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una meta stupenda! Se solo riuscissi a far piacere al mio compagno il mare...😭🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da sogno😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che belle😍 posso chiederti come avete strutturato il viaggio? Sono delle mete da sogno🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piu che allarmismo, qui non si tiene conto del fatto che ci sono persone che hanno perso la vita per questo virus. È vero, molte persone dicono “600 vite contro milioni e milioni di altre vite non sono niente” eppure io, temo di far parte di quelle 600 persone perche purtroppo da quando sono nata sono sempre stata cagionevole di salute, come ho scritto sopra nel post. Purtroppo chi non ha questo mio stesso “problema” non può capire, ma non parlo per ignoranza ma semplicemente perche è difficile capire come si vive ogni giorno temendo di avere anche un raffreddore. Ti dico solo che a fine novembre per un semplice mal di gola a distanza di una settimana ho dovuto chiedere mutua a lavoro e mi sono dovuta assentare perche quello che per i comuni mortali era un semplice mal di gola di stagione si è trasformata in una brutta bronchite, seguita da otite e infezione da streptococco. Alla fine sono rientrata a lavoro il 13 gennaio, tutto questo per farti capire la gravita della mia situazione... ecco perche ho cosi tanta paura😥 per questo motivo mi viene la pelle d’oca quando sento parlare o commentare con “è solo allarmismo”. 600 persone sono pur sempre 600 persone.
    Ovviamente Roberta tutto questo papiro è solo per farti capire come mi sento. Grazie comunque per il supporto❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per niente!!!pensandoci è vero però non è giusto😭😭😭😭
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero!!!🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha diciamo che l’anno non è iniziato nel migliore dei modi ehehe🤣 dai mery! Prendiamo il lato positivo! Ci sposeremo con le persone per noi piu importanti e avremo tutta una vita per fare viaggi insieme ai nostri maritini ehehe❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, allora mi capisci🤣 oltre al dispiacere di non poter fare il viaggio, ho il timore di prendermi qualcosa 😥
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!🥺 la cosa migliore al momento sarebbe avere una cura, ma ovviamente una volta trovata dovrà passare altro tempo affinché venga testata per poi essere somministrata. Sono un po’ abbattuta e preoccupata perche come ho scritto, sono cagionevole di salute e se da una parte mi dispiace per il viaggio di nozze, dall’altra temo x la mia salute. Vedremo il da farsi! Per adesso speriamo di risolva tutto❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, noi ci sposeremo il 20 giugno e circa un mese dopo partiremo per le Hawaii!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Caraibi 😊😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai!!

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Moreee dove allogerete a miami???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione