Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli

Viaggio di nozze Dubai- Mauritius

Anna, il 11 Dicembre 2023 alle 17:40 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutte!
Siamo in procinto di bloccare il viaggio di nozze per Settembre 2024
La destinazione sarà Dubai e poi Mauritius. Siamo un po in confusione su quale villaggio scegliere per le Mauritius, abbiamo visto quelli della catena Bravo e non sappiamo quale scegliere. Qualcuna di voi è andata alle Mauritius? Può consigliarci qualche villaggio? Ogni consiglio è ben accettatoGrazie mille!

11 Risposte

Ultime attività da Anna, il 21 Dicembre 2023 alle 14:58
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli!
    Alla fine abbiamo prenotato le canonniers beachcomber, si trova al nord che ci hanno detto essere la posizione migliore (a livello climatico) per settembre..in quanto al sud era sconsigliato per venti forti.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati a novembre dello scorso anno al dinarobin beachcomber (a La Morne) e la struttura é davvero bellissima, il mare anche bello.
    Noi arrivavamo da 2 settimane impegnative in sudafrica quindi abbiamo fatto solo qualche escursione di mare, non so dirti quindi a livello di posizione per altre gite.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Novembre 2022 Padova
    Liz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non sono mai stata in strutture della catena Beachcomber, ma non lontano da dove sono stata io c'erano il Beachcomber Dinarobin e il Beachcomber Paradis, entrambe a Le Morne. Passeggiandoci davanti mi sono sembrate tutte e due belle, forse il Dinarobin un po' più esclusivo e il Paradis un po' più "affollato". Lo metto fra virgolette perchè il concetto di affollato sulle spiagge di Mauritius non è quello di una spiaggia italiana. Purtroppo non so darti informazioni sulle zone che ti hanno proposto, certamente tutta l'isola di Mauritius è incantevole

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Liz, grazie per il tuo consiglio. Loro ci hanno consigliato il nord-ovest per il clima e per le attività che ci sono da fare visto che non vogliamo solo il relax ma anche visitare e fare escursioni. Quindi alla fine ci hanno consigliato il Victoria beachcomber e le cannonier beachcomber. Sai qualcosa di queste strutture ? Anche come posizione
    Ti ringrazio molto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Novembre 2022 Padova
    Liz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna! se ti hanno proposto il Bravo Mauricia io non lo sceglierei, non per la struttura (che non conosco) ma per la zona, che è una baia vicino al porto turistico. io ti consiglio la zona di Le Morne (ci sono 3 o 4 strutture, io sono stata al JW Marriott...un favola)

• Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avendo viaggiato tanto in Sudafrica abbiamo optato per stare un po' più stanziali alle Mauritius e non ne abbiamo visti altri ma siamo passati in barca davanti al Le cannonier ed il mare sembrava molto meglio
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua risposta. Mi dispiace molto! Lèggevo proprio di queste recensioni, villaggio bello e ben centrato.. unica pecca il mare.
    Quindi direi di optare per un altro villaggio sempre della stessa catena, se ne hai provati altri e puoi consigliarmene uno ti ringrazio
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a novembre alle Mauritius e purtroppo ti devo dire che al bravo Mauritia beachcomber non ci è piaciuto per niente il mare, si trova in una baia dove c'erano molte alghe e non hai il mare aperto davanti, più bello il mare di Puglia o Sardegna. Il paese alle spalle del villaggio è molto carino e si.può girare tranquillamente a piedi. I beachcomber però sono molti e tutti convenzionati tra loro. Li abbiamo mangiato bene e l'animazione era bella. Dovuto al fatto che venivamo dal Sudafrica ed abbiamo organizzato il viaggio con l'agenzia e non abbiamo preso un pacchetto abbiamo dovuto pagare il taxi dall'aeroporto al villaggio che dista circa un'ora (costo circa 60€).
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io cercherei online in quale paese ci sono più attrazioni!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo girato diverse agenzie, ma purtroppo ognuno vi ha consigliato qualcosa di diverso però tutte della catena Bravo Beachcomber
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, purtroppo non ci sono mai stata. L'agenzia di viaggio cosa vi consiglia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione