Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Giugno 2017 Latina

Viaggio di nozze e paura di volare

Anna, il 20 Maggio 2016 alle 12:28 Pubblicato in Luna di miele 0 36
Ciao sposine per il viaggio di nozze vorrei tanto andare in America ma ho una paura folle di viaggiare in aereo soprattutto alla luce degli ultime cose successe. Voi come siete messe? Alternative?

36 Risposte

Ultime attività da Anna, il 22 Maggio 2016 alle 13:17
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate a trovare un compromesso. Ci sono crociere che per esempio dall italia arrivano ai caraibi e poi bisogna tornare in aereo, forse fare un unico viaggio anziché andata e ritorno lo preferisce
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo litigando x questo .. Il mio fm ha il terrore dell'aereo e io no.. Abbiamo sempre viaggiato all'estero ma da tre anni dopo l'ultimo viaggio x un po di turbolenza non ci vuole più salire .. X il viaggio di Nozze ho sempre sognato il Messico .. Ma lui vuole farsi la crociera .. Non so proprio come convincerlo uffi
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una paura tremenda dell aereo ma per il viaggio di nozze mi sono fatta coraggio pensando per lo piu' alle cose positive piuttosto che a quelle negative e ho preso 4 voli di cui parigi-mauritius di 11 ore...all'andata e' andata bene volo tranquillo, ovviamente posso dirti di non aver chiuso occhio..il volo del ritorno c e stata qualche turbolenza che mi ha un po agitata ed allora ho preferito prendere un tranquillante che mi ha aiutata molto a calmarmi
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò... Quest'anno faccio una prova ... Ho prenotato un volo X la Sicilia, è vicino è dura poco.., a seconda di come andrà deciderò! Io ho paura che mi venga un attacco di panicooooSmiley cry
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamoci forza... pensiamo che il viaggio di nozze arriverà una sola volta e deve essere il viaggio più bello e irripetibile
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono messa uguale a te!! Uffaaaaaa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo San Francisco, poi macchina a noleggio e giro tra i parchi, volo interno verso Washington e infine New York! Quindi i voli da affrontare sono 3!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte pee le risposte... ho ancora un po di tempo per decidere ed eventualmente prepararmi psicologicamente a farmi mezza giornata di aereo Smiley xd
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La paura ce l ho anche io ma non posso far altro che sognare e rischiare.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non avevo pensato a questa cosa... No io ci rinuncio... Il mio sogno sono l'India .. Il Giappone e l'Indonesia ... Ma ci rinuncio Smiley sad
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si purtroppo lo so che non si muore di paura ma si arriva stremati... L'unica cosa in cui spero sono i due viaggi di andata sia da qui verso a New York che quello da New York a sanfrancisco badino bene altrimenti me ne resto in America x la paura di non tornareXD
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah oddio perché si può morire di paura ? Ci manca solo questa... Ma non penso, se come me mangi pane e ansia , si sa che si sopravvive ... Stanche e stremate, ma si sopravvive Smiley winking
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vi scrivo più dopo il 12 giugno è xché sono morta di paura
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco!!!!! Beh che dire, tanto di cappello e augurissimi! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so nemmeno io come farò ma so che questa è l'unica opportunità di andare in America e non me la voglio perdere rinuncio già a troppe cose per l'ansia ecc ma questa volta non voglio....
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery anch'io attacchi di panico... Oddio come fai? Io al solo pensiero vado in ansia .. Vorrei tanto ma è più forte di me
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be in realtà ank io ho una fifa enorme... ma quando si tratta di viaggiare metto da parte la paura... e el frattempo mi son vista parecchie città!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti invidio! Complimenti .. Anch'io amo viaggiare ma proprio non riesco più a prendere l'aereo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nata con la paura di volare...ma ho sempre viaggiato anche viaggi lunghi los angeles, Sri Lanka ..più tutti gli altri più brevi..ho viaggiato anche sola ..tutte le volte sono terrorizzata (non bevo, non mangio, non dormo..)..tutte le volte mi prometto che è l'ultima ma poi la voglia irrefrenabile di vedere le bellezze del mondo e scoprire nuove culture è sempre fortissima quindi mi faccio coraggio prego e parto..Il pericolo alla fine è ovunque anche a casa. .quindi vale la pena andare..
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema!! Smiley cry sarei dovuta andare ank'io in viaggio in un posto in cui x arrivarci ci sarebbero volute 16-17 ore di volo... mi piacerebbe andarci, maaaa... la paura è più forte di me! Risultato? Ci ho rinunciato ed ho optato per una meta più vicina...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo nell est USA e credo che mi drogherò di tranquillanti Ahahahahah ma per gli USA questo ed altro...comunque non amo volare ma se non voli non visiterai mail il mondo...a te la scelta...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!!! Anch'io ho un terribile terrore di volare!! Ma sotto consiglio dell'agenzia di viaggi, mi hanno consigliato di pensare alla meta.. E non alla mia paura di volare... E poi mi sono messa il cuore in pace.. Se succede qualcosa amen... Tanto potrebbe succedere in qualsiasi momento e luogo. Non voglio lasciarmi sfuggire una roba del genere!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho purissima dell'aereo soprattutto degli attacchi di panico. Ma non voglio rinunciare al viaggio di nozze dei miei sogni infatti mi caricherò di tranquillanti ecc e il 30 maggio quindi fra poco (non immagini già l'ansia che ho) partiamo per New York! E non è l'unico volo! Da New York poi passeremo a San Francisco poi macchina e giù verso Los Angeles e las vegas sposi ancora aereo con scalo a New York per poi tornare a Milano... Credo che dopo il viaggio di nozze l'aereo no mi vedrà x un bel po... Ma l'America è il nostro sogno da sempre e non vogliamo rinunciarci per la paura
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirò a ottobre x i Caraibi e anke io ho terrore....meglio k nn ci penso se no annullo tutto!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove andrete? Noi anche partiremo ad agosto ma dell anno prossimoHai ragione goditi questi giorni :Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei andare a miami e orlando e il minimo di volo è di 13 ore circa, poi dipende dallo scalo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo funzioni!!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea quella del sonnifero Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh quindi ti sveglierai e sarai gia li Smiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in America ad agosto... Un po' di mio tutte quelle ore mi spaventano...alla luce degli ultimi fatti poi..ho un po' di ansia! Però al momento penso a godermi i pochissimi giorni che mancano al matrimonio Smiley laugh poi ci penserò!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anna anche noi andremmo in America esattamente la costa ovest..anke io ho una gran paura di fare 11 ore di volo...noi faremmo bologna londra - londra los angeles...mi prenderò dei tranquillanti ahahha

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione