Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Settembre 2024 Roma

Viaggio di nozze: e se ho paura di volare? 😅

Michela, il 21 Maggio 2023 alle 10:43

Pubblicato in Luna di miele 33

Ciao a tutte belle sposine e buona domenica! Stamattina ho pensato di confrontarmi con voi su un argomento che attanaglia la mia vita ormai da un po’ di anni… la paura di volare. Per il viaggio di nozze non vorrei limitarmi.. perché razionalmente mi sento davvero una stupida.. ma si sa quando uno ha...
Ciao a tutte belle sposine e buona domenica! Stamattina ho pensato di confrontarmi con voi su un argomento che attanaglia la mia vita ormai da un po’ di anni… la paura di volare.
Per il viaggio di nozze non vorrei limitarmi.. perché razionalmente mi sento davvero una stupida.. ma si sa quando uno ha paura la razionalità poco c’entra. E voi avete paura di volare ? Come vi destreggiate per il viaggio di nozze ? Io all’idea di dover fare 10 ore di volo mi viene in mente solo una soluzione alcol e sedativi ahahahhaha ditemi la vostra vi leggo!

33 Risposte

  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al tuo esatto opposto, ovvero amo volare, e infatti per il viaggio di nozze siamo andati in Oceania 🤣 so che esistono delle sorte di tranquillanti naturali, a base di erbe (non ricordo il nome).. una mia compagna di squadra li usava e si trovava veramente bene perché hanno zero effetti collaterali! Poi io consiglio sempre di portarsi dietro quante piu cose possibili che aiutino a distrarsi, quindi libri, tablet con film (nel caso in aereo non ce ne siano in lingua), quaderni da colorare (sai tipo mandala e simili, che rilassano molto)! Perfino io che prendo aerei da una vita mi porto sempre dietro almeno un paio di libri, perché mi annoio 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione