Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Giugno 2021 Cuneo

Viaggio di nozze Europa

Valentina, il 25 Maggio 2021 alle 19:59 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutte! Sono Valentina, ex sposa 2020 ed attuale sposa del 24.06.21. In origine noi avremmo dovuto fare il viaggio di nozze in Thailandia e Indonesia, ma ora ovviamente è tutto annullato. Stavamo pensando ad un viaggio di nozze di 3 settimane in Europa...magari 2 al "freddo" per le visite ed una di mare...avete consigli da darci? Non vorremmo fare Stati nell'entroterra....

Grazie per qualsiasi consiglio...

7 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 26 Maggio 2021 alle 16:50
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per caldo mare e relax.... canarie

    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono stata in Camargue nel 2015 e precisamente a Saintes Maries de la Mer, bellissimi posti, se ti piace potete anche andare a cavallo, ci sono tantissime escursioni da fare.... senza dimenticare gli angolini romantici

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se vuoi alternare giorni di mare a quelli in giro per città d’arte e parchi ti consiglio il sud della Francia: io l’ho percorso in macchina anni fa, partendo da Nizza e arrivando a Saintes Maries de la Mer (quasi al confine con la Spagna), e ti assicuro che è un viaggio meraviglioso! Passi per la Provenza (con tappa obbligata da Fragonard se ti piacciono i profumi), ci sono le gole del Verdon che sono molto belle (potete anche fare bungee jumping, se siete sportivi), tantissimi siti archeologici di età romana, Avignone e poi la Costa Azzurra... ho sempre pensato che sarebbe un viaggio di coppia bellissimo!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti fare Irlanda 2 settimane, un bel tour.

    Poi una settimana in spagna.... Baleari, Canarie, vedi tu...

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, con due settimane potreste fare un bel tour in Islanda oppure in Scozia o in Norvegia partendo da Oslo arrivando a Bergen e risalendo i fiordi fino a capo Nord.
    Poi per il relax a Formentera oppure a Maiorca o per rimanere in Italia Procida o le Eolie
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda non è uno Stato dell'entroterra però è al freddo e (credo) sia meraviglioso, infatti l'abbiamo scelto per il nostro "nuovo" viaggio di nozze....l'Islanda! In realtà puoi stare anche un po' al caldo visto centinaia di terme naturali e non disseminate nell'isola.
    Per i posti al caldo io mi sono innamorata di Maiorca. In generale credo che tutte le Baleari siano da vedere! Oppure la Corsica, comoda anche da raggiungere dall'Italia con il traghetto!
    Spero di avervi dato qualche spunto. Buon viaggio!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bei postiiii !!! Noi invece avevamo scelto sempre nel Veneto ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione