Ciao Ragazze
è giunto il momento di decidere del viaggio di nozze
!!!
Nei nostri piani c'era Giappone e Polinesia ma ahimè... sogno sfumato sicuramente per il Giappone, vista la situazione attuale.
Non siamo amanti delle agenzie di viaggio ed abbiamo quasi sempre viaggiato in fai-da-te anche fuori Europa ma vista la situazione, se decidiamo per il fuori europa dovremo stilare polizze assicurative & Co e probabilmente finiremo in Agenzia.
A voi per ora cosa hanno consigliato per questa Estate??? Solo internamente all'europa o sono speranzosi che per agosto verranno riaperte tutte le Frontiere e avete prenotato con polizze?
Io ed il mio FM stavamo pensando di andare in Grecia (io sono già vaccinata, lui no), a Mykonos e, oltre le strutture più belle (a 5 stelle) anche il costo della vita lì è bello alto (lettini al mare, ristoranti come nurset etc...) quindi diventerebbe la sostituzione del nostro "viaggione" (Giappone/Polinesia). Alternativa farci una settimana in Italia quest'anno (a costo contenuto) e slittare il "viaggione" all'anno prossimo (considerando però che abbiamo in programma di fare un figlio poco dopo il matrimonio,vista la mia età, e quindi viaggerei in stato di gravidanza se tutto va bene). Secondo le vostre esperienze (anche se avete viaggiato in gravidanza con voli di 10 ore oltreoceano) cosa mi consigliate di fare?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Luna di miele
Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM