Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Agosto 2024 Bologna

Viaggio di nozze fai da te o agenzia?

Maria, il 26 Marzo 2024 alle 21:27

Pubblicato in Luna di miele 41

Ciao! Sto girando le agenzie per il viaggio di nozze, ma noto che tutte nel preventivo includono solo il volo, l'hotel e l'assicurazione sanitaria, niente di diverso rispetto quello che potrei fare io.. pensavo che le agenzie offrissero un servizio aggiuntivo, ad es. Transfert per l'hotel incluso,...
Ciao!
Sto girando le agenzie per il viaggio di nozze, ma noto che tutte nel preventivo includono solo il volo, l'hotel e l'assicurazione sanitaria, niente di diverso rispetto quello che potrei fare io.. pensavo che le agenzie offrissero un servizio aggiuntivo, ad es. Transfert per l'hotel incluso, guida ecc. A questo punto pensavo di prenotare da sola, voi cosa mi consigliate?

41 Risposte

• Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andremo in Sudafrica e poi alle Mauritius e ho letto nel tuo commento sotto che hai escluso l'Africa come destinazione. Giusto per condividere la nostra esperienza ci eravamo fatti fare dall'agenzia anche un preventivo per Sri Lanka + Maldive e il servizio era lo stesso, tour guidato e trasferimenti tutti inclusi (pure il volo in idrovolante alle Maldive per arrivare sull'atollo specifico).
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che si tratta allora di trovare l’agenzia giusta che ti sappia offrire quello che cerchi.. non fermarti ai primi preventivi, fanne diversi.. secondo me il viaggio di nozze deve essere oltre che bello anche comodo, dopo i mesi di stress è una coccola più che meritata 🥰
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello,
    Dove andrete ?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo prenotato con agenzia per essere sicuri di avere un servizio completo (che abbiamo avuto) e anche per viziarci un po' visto che solitamente organizziamo tutte le nostre vacanze da soli. Faremo un tour con guida e abbiamo anche tutti i trasferimenti inclusi, ma credo dipenda anche dal tipo di viaggio e destinazione 😊
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo abbinare una città da visitare ad una località di mare per il relax.
    Abbiamo escluso l'Africa sia per quanto riguarda safari sia per le isole perché è molto impegnativa, ci piacerebbe il sud est asiatico oppure Giappone + maldive
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all’inizio pensavo di fare da sola, ma onestamente dopo tutto lo stress dell’organizzazione voglio solo rilassarmi e pensare ai bagagli, senza l’ansia delle assicurazioni varie ed eventuali, quindi faremo tramite agenzia. Oltre al fatto che magari volo+hotel sono pacchetti standard, ma se andate a farvi fare un preventivo completo tipo a noi hanno proposto anche delle escursioni
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per la comodità di aver tutto già pronto o perché l'agenzia in cui ti sei rivolta ti ha offerto più assistenza?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono solita prenotare tutto da sola e ne faccio un vanto perché trovo sempre prezzi “bazza” però x il viaggio di nozze ho preferito l’agenzia .. chiaramente dipende dove vuoi andare e che tipo di viaggio vuoi fare (relax, avventura ecc) noi per il Madagascar abbiamo scelto wadi destination che fanno itinerari meravigliosi pieni di tappe.. abbiamo tutto pianificato e pronto.. e mi fa stare più serena
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora siamo indecisi però io lo farei com agenzia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione