Ciao brides 😍In quante come me state organizzando il viaggio di nozze da sole con il vostro FM? Io adoro organizzare viaggi e sto valutando diverse mete e diverse tipologie di viaggio🤣 ho creato questo topic così magari possiamo confrontarci e darci delle belle idee in modo reciproco😍😍😍 un abbraccio...
Ciao brides 😍In quante come me state organizzando il viaggio di nozze da sole con il vostro FM? Io adoro organizzare viaggi e sto valutando diverse mete e diverse tipologie di viaggio🤣 ho creato questo topic così magari possiamo confrontarci e darci delle belle idee in modo reciproco😍😍😍 un abbraccio a tuttee
Concordo in pieno! Io sono una smanettona di internet e totalmente fai da me infatti ho organizzato la nostra honeymoon con semplicità e assoluto divertimento! Il nostro viaggio di nozze avrà una durata di 3 settimane dove le trascorreremo a: New York, Miami, crociera nei Caraibi (Jamaica, Isole Cayman, Mexico, Bahamas), Orlando e Disney World❤ diciamo che non ci faremo mancare nulla!!
Visualizza messaggio citato
Siamo stati lì a maggio..come periodo è un po’ a limite però per fortuna non abbiamo beccato la stagione delle piogge che di solito inizia a giugno.
Bravissimii...in che periodo siete stati? Comunque hai ragione è davvero una soddisfazione riuscire e godersi un viaggio pensato e organizzato da te in tutto e condivido la scelta dei posti non turistici, è solo così che si vivono davvero i luoghi come uno del posto 🥰👏👏👏
Noi abbiamo organizzato tutto da soli. Siamo stati a Cuba, è stato davvero bello fare il tour dell’isola e la soddisfazione di aver fatto tutto da noi è stata grande. Siamo partiti dall’havana e ci siamo spostati fino quasi al sud per poi rientrare all’havana per il volo di rientro. Sono stati 15 giorni belli ed intensi fatti di mare, cultura, relax e soprattutto siamo entrati nel vivo della vera Cuba, non abbiamo infatti mai scelto delle sistemazioni in villaggi turistici. Consiglio quindi il fai da te soprattutto se si è bravi e portati nell’organizzazione di viaggi!!!
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Aurora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Partiamo dal 9 giugno al 26 giugno e ci facciamo tutta la parte centrale del Giappone uniamo antico e moderno e facciamo dei pernottamenti in dei Riokan tipici molto belli con le terme naturali... Non vedo l'ora 😍😍😍
Quanti giorni? Cosa vi hanno organizzato di bello? Sarà meravigliosooo....in che periodo partite?
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Aurora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi no abbiamo deciso di farci organizzare un viaggio da un'agenzia di viaggi. Devo dire sono stato molto disponibili e ci siamo rientrati benissimo con il budget. Andremo in Giappone ed è il nostro sogno😍❤️
Su questo senza ombra di dubbio....siamo stati a Phnom Penh e Sihanoukville....sono tutti meravigliosamente felici nonostante il nulla che hanno a disposizione in confronto alla nostra società...
Noi faremo solo Angkor e siem reap.. Tu ci sei stata lì?? Ci affascina tantissimo e credo che come paese t apre la mente e fa pensare molto.. Quando qui si ha tutto.. Li non si ha nulla ma loro sono più felici di noi..
E hai fatto benissimooo🤣🤣🤣🤣noi se opteremo per quel tour ho pensato di affiancarlo o a 5 GG a New York o ad un on the Road in Arizona....stiamo ancora valutando 🤦🤦🤦
Guarda la Cambogia è un paese davvero poverissimo... è sempre un cantiere a cielo aperto soprattutto con opere commissionate dai Cinesi...troverai molti casinò extralusso in città di baracche....noi abbiam voluto viverci proprio il paese nella sua faccia di medaglia più autentica...mercati, città di pescatori...comunque i noodles in vari gusti, il manzo e il pesce amok sono deliziosi 😍
Ehhh è stato difficile ad arrivare a scegliere delle mete perché avremmo voluto fare tutto.. Prima c era singapore bali poi la Malesia poi abbiamo detto thailandia.. Però sul fatto dell Asia eravamo super convinti t rubano il cuore è vero.
Bellissimo davvero... l'Asia mi ha rubato il cuore 😍 a Gennaio di quest'anno siamo stati in Thailandia e Cambogia e Singapore 😍😍
Sposiamo il 24luglio 2020.. E faremo un piccolo viaggio subito dopo in Grecia.. E poi a novembre vorremmo fare. Thailandia cambogia Maldive.
Noi sempre fai da te anche per luna di miele! Siamo stati 17gg on the road tra California, Utah, Arizona e Nevada... ultimo weekend siamo tornati alla civiltà di New York