Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto

Viaggio di nozze fai da te? scambiamoci idee 😍

Roberta, il 12 Dicembre 2019 alle 22:24

Pubblicato in Luna di miele 91

Ciao brides 😍In quante come me state organizzando il viaggio di nozze da sole con il vostro FM? Io adoro organizzare viaggi e sto valutando diverse mete e diverse tipologie di viaggio🤣 ho creato questo topic così magari possiamo confrontarci e darci delle belle idee in modo reciproco😍😍😍 un abbraccio...
Ciao brides 😍In quante come me state organizzando il viaggio di nozze da sole con il vostro FM? Io adoro organizzare viaggi e sto valutando diverse mete e diverse tipologie di viaggio🤣 ho creato questo topic così magari possiamo confrontarci e darci delle belle idee in modo reciproco😍😍😍 un abbraccio a tutteecfb_1538185.jpg

91 Risposte

  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia🤩davvero bellissime mete... fatto tutto da sola? Per il tour in California come vi siete organizzati? Per la Polinesia francese poi...non so se hai notato, l'immagine del topic è proprio di Bora Bora😋😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende se avremo modo, giusto una passeggiata nei negozietti
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo ad agosto e faremo il tour della California on the road, quindi Los Angeles, Santa Barbara, Santa Monica, Hollywood,Las Vegas, Grand Canyon, San Francisco e successivamente prenderemo dei voli e faremo la Polinesia Francese tra cui abbiamo scelto Moorea, bora bora e una notte a Tahiti
    Non vedo l’ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello, bello davvero...Osaka è particolare, magari se riesci fai un tour veloce prima del volo😋😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiaraaa...noi in Thailandia ci siamo stati quest'anno 😍 dove state vedendo? ....Maldive invece anche io la sto valutando 🤩 che tipo di viaggio hai pensato?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente🙋 Noi stiamo organizzando da soli. Thailandia e Maldive😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì partiremo da 5 notti a Tokyo con escursione a nikko e ad hakone, poi una notte a takayama in un ryokan con onsen privato e cena tradizionale, 2 notti a kanazawa con escursione a Shinakawa go, poi 5 notti a Kyoto con escursione a Nara, e poi prenderemo l'aereo da Osaka che sinceramente non mi ispira da visitare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Giappone ho promesso ad alcuni amici che ci saremmo andati tutti insieme...infatti per quello non ci sto pensando adesso per la luna di miele però....magari ti scrivo per qualche dritta🤩🤩lo stai pensando itinerante immagino?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono tante informazioni online e video, sembra che ci sia già stata
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh e allora...guida alla mano e viaaa😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due settimane, ho contattato tour operator del posto e comunque vogliono troppi soldi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai dire maiiii🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, bravissima...si anche io sono del tuo stesso avviso... organizzarsi da soli e con qualche tour operator del luogo è sempre meglio😉😉 Giappone meraviglioso 😍quanti giorni?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì vedo anch'io con quest'ottica.... non desidero chissà quanti giorni ma almeno un weekend... Speriamo 🤞🤞🤞 mai dire mai
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii....sarebbe bello🤩
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto organizzando da me il viaggio in Giappone e risparmio almeno 2000€
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggiaaa.... evidentemente il destino vi sta dicendo che alle prossime ferie sicure vi farete un viaggio di nozze come si deve e come avete sempre sognato😍vediamola così.....e se avrai bisogno di organizzarlo ti aiutooo😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo il 25 Settembre 2020....quindi stiamo vedendo qualsiasi cosa ci sia dopo quella data...😍 Con che compagnia hai visto?
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai voglia di mandarmele ? 😍 andiamo in due!! Io andrei in tutte le parti del mondo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora noi all'inizio avevo escluso completamente il viaggio perché avevamo paura che non riuscivamo a pagare il matrimonio, poi per fortuna con l'aiuto dei nostri genitori e i tanti regali seppur pochi siamo riusciti a stento a pagare quindi poi non ci abbiamo pensato più. Poi dopo il matrimonio abbiamo pensato che effettivamente un viaggetto anche di pochi giorni ci volesse per alleviare lo stress e avevamo programmato che per dicembre saremmo partiti per la Baviera per una settimana ma il destino ha voluto niente ferie natalizie, e macchine da sistemare... Viaggio annullato 🤷
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi vorremmo partire a dicembre 2020 , però ho visto che non c’è ne sono di crociere così lunghe in quel periodo 😭 allora stavamo pensando o a novembre 2020 o a sto punto febbraio 2021 .. e voi invece ?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho trovato due/tre combinazioni molto interessanti...devo solo decidermi perché vorrei andare ovunque🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo🤩
    Per quale periodo stavi vedendo? Perché anche io sono orientata proprio ad un tipo di viaggio così....crociera transoceanica e poi una settimana di qualche oasi 🤩
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara...e quindi avete spostato a data da destinarsi il viaggio? Spero nulla di grave in primis.... però spero anche riusciate a farlo perché come tour è davvero interessante...doveste andare dopo il periodo natalizio, potresti pensare a Germania e Norvegia...sai le aurore boreali sono qualcosa di magico 😍😍
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Smiley smile anche io di solito faccio tutto da me e organizzo io i nostri viaggi.. anche se l’idea era di affidaci a qualche agenzia di viaggi per la luna di miele, ma per ora non mi convince nessuna proposta che ci hanno fatto... allora proprio sta sera stavamo guardando di fare una bella crociera di 20/23 giorni e poi rimanere per altri 7/10 gironi su qualche isola tipo Maldive, Aruba, Hawaii
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta noi stavamo pensando di andare in Germania ai mercati di natale e visitare i castelli che sono lì, ma poi per qualche problemino ci abbiamo rinunciato...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione